annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Fabry, per LandRover, bisogna passare dal CE.T.O.C......
    Oggi provo a chiamare in LR a Roma e sentiamo come giustificano.....

Comunque ieri sera, ho cavato via le barre antirollio dal Defender.....quella posteriore è stata semplice....quella anteriore ho dovuto bestemmiare un po' per colpa della coppiglia di sicurezza della bielletta sinistra che attacca al ponte, ma grazie al Capo Officina® (ACME cit.) ho risolto tutto!

Commenta

Appena chiamato Land Rover a Roma.....inviato il modulo compilato del CE.T.O.C. ed il mio libretto.....mi fanno avere, salvo imprevisti, una risposta entro pranzo, o al massimo, entro il pomeriggio....

Attendiamo...

Commenta

e ora dondola come un barcone......io quella davanti per ora l'avrei tenuta
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Troppo rigido con le anti-rollio!
          Ho zero escursione, scomodo....e poi, non è una macchina fatta per prendere le rotonde a 150kmh.....

Coi Terrafirma BigBore poi, sarà già bello "tosto" di suo.....

Nel weekend, voglio provarlo bene in OR, per capire QUANTO è migliorato a livello di twist ed escursioni....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Fabry, per LandRover, bisogna passare dal CE.T.O.C......
            Oggi provo a chiamare in LR a Roma e sentiamo come giustificano.....
            è purtroppo una cosa che proprio non sopporto....alla fine loro chiedono ed ottengono il nullaosta al posto tuo però ti chiedono svariati soldi

anche per il mio Patrol è così...se voglio un nullaosta ho da pagare il CETOC

se penso che ad es la Fiat concede i nullaosta chiedendoli direttamente via mail(fatto per la punto).

per le antirollio se fai spesso offroad hai fatto bene a toglierle....io e tutti i miei amici sui nostri mezzi le abbiamo tolte....per strada si và un pò più tranquilli ma in off l'escursione è notevolmente migliore ed il mezzo più "morbido"
            Ultima modifica di fabryh; 11-05-2012, 20:32.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

non so quando finalmente potrò disporre delle finanze per realizzare tutte queste piccole cazzate che ho in mente

questa ha il merito di essere una delle piu antiche fisse che mi porto dietro

E se lo dice il mazz...

Commenta

La Regina.

Arrivati ieri sera i nulla-osta Land Rover per:

-Snorkel (Mantec fungo plastic)
                -Verricello (T-Max PEW 9500 Competition)

Non m'hanno inviato quello per le 285/75 R16.....Lunedì chiamo il CE.T.O.C. e m'incazzo un po'......

Commenta

Stasera, pizzata tra defenderisti.....

-me stesso medesimo su Def. 90 nero
                  -amico di Urbino su Def. 90 nero 60th
                  -amico di Urbino su Def. 110 nero con 255/85, verro e snorkel
                  -amico di Chiaravalle su Def. 110 bianco con Maggiolina e allestimento viaggi
                  -amico di Cesenatico su Def. 110 bianco

Dovrebbe venire anche un altro ragazzo di zona, con 110 CrewCab TD5 giallo, assetto Equipe e altre cose.....

Commenta

Una foto scattata ieri sera con QUASI tutti (quasi, perchè il nostro amico col 110 TD5 bianco è arrivato poco dopo (gomme mud, roll-cage, ecc).....

Da sinistra a destra: TD4 90 (60th Anniversary), 300 TDi 110 (old school rulez), TD5 110 CrewCab (il più estremo, con paraurti Equipe, assetto Energy X, comme 315 furbe, ecc), 300 TDi 90 (cazzuto, le Ziarelli Maxi da rockrawling, in 235/85 son larghissime!), TD4 110 (winch Tmax, snorkel, BFG KM2 in 255/85 su Wolf, ecc) ed il mio carriolino (al momento stock).
                    Ultima modifica di Criscsw; 19-05-2012, 06:44.

Commenta

Un video di un bel Defender....un ragazzo di Africaland.....

Caronte89 sarà contento di vedere un 90 pickup (non soft-top, ma tettino rigido) in azione.....

Cinghiali del Santerno 4x4. Nerone il Princi e la neve.. - YouTube

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      è purtroppo una cosa che proprio non sopporto....alla fine loro chiedono ed ottengono il nullaosta al posto tuo però ti chiedono svariati soldi

anche per il mio Patrol è così...se voglio un nullaosta ho da pagare il CETOC

se penso che ad es la Fiat concede i nullaosta chiedendoli direttamente via mail(fatto per la punto).

per le antirollio se fai spesso offroad hai fatto bene a toglierle....io e tutti i miei amici sui nostri mezzi le abbiamo tolte....per strada si và un pò più tranquilli ma in off l'escursione è notevolmente migliore ed il mezzo più "morbido"
                      Lasciamo stare....

-nullaosta verricello GRATIS
                      -nullaosta gancio traino GRATIS
                      -nullaosta snorkel GRATIS
                      -nullaosta gomme 94,00€

Gli venga un accidente a tutti! Rispondono anche male e scazzate tra l'altro.....

Commenta

Sto operando...
                      X