Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.......jimny........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: .......jimny........

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    ottimo.....foto del materiale e prima e dopo???
    Quoto!!
    Aspettiamo!!
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • Re: .......jimny........

      assetto montato!
      non c'è paragone tra gli ammortizzatori di serie e quelli zanfi, anche solo a tenerli in mano smontati
      rialzo statico effettivo 5,5 cm, escursione paurosa, davanti ho dovuto togliere due clip dai fili dei sensori dell'abs perché a tutta escursione rischiavano di strapparsi, e ho dovuto piegare leggermente i tubetti rigidi del depressore dei mozzi automatici per lo stesso motivo
      scuotendo l'auto con l'assetto originale ondeggia un paio di volta prima di fermarsi, con l'assetto zanfi invece spingo l'auto da un lato e quando torna indietro è già ferma, hanno più freno in estensione ma sono un pò più morbidi in compressione, molto molto confortevole e stabile
      la barra stabilizzatrice l'ho tolta del tutto, le prime curve ha sentito subito la differenza ma ci si abitua immediatamente, e non è così pericoloso come dicono, è vero rolla di più ma niente di esagerato, tanto questo tipo di mezzo va guidato comunque piano su asfalto
      per ora sono soddisfatto, aspetto di provarlo fuoristrada!
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • Re: .......jimny........

        Ciao a tutti e da un po' che non mi faccio vivo.........
        so che non e' proprio la sezione giusta. ma dato che non ho piu' il Jimny, se a qualcuno puo interessare ho ancora 4 "gommine" con cerchi da vendere

        http://www.subito.it/accessori-auto/...st=1&spoint=ar
        Mud ® Makes Me Horny
        Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

        Commenta


        • Re: .......jimny........

          io domenica ho affondato il jimny.........temo di aver anche aspirato acqua.....e ho paura di aver piegato una biella....ora sarà da vedere se ho fatto davvero danni o è solo una mia paranoia...............

          oltretutto per tirarmi fuori s'è piegatoil gancio.....vabbè, si sa che i ganci originali fanno schifo.....li taglierò e li sostituirò.........

          per il resto l'assetto s'è comportato più che bene.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: .......jimny........

            Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti e da un po' che non mi faccio vivo.........
            so che non e' proprio la sezione giusta. ma dato che non ho piu' il Jimny, se a qualcuno puo interessare ho ancora 4 "gommine" con cerchi da vendere

            http://www.subito.it/accessori-auto/...st=1&spoint=ar
            soltanto i cerchi li venderesti?
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • Re: .......jimny........

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              io domenica ho affondato il jimny.........temo di aver anche aspirato acqua.....e ho paura di aver piegato una biella....ora sarà da vedere se ho fatto davvero danni o è solo una mia paranoia...............

              oltretutto per tirarmi fuori s'è piegatoil gancio.....vabbè, si sa che i ganci originali fanno schifo.....li taglierò e li sostituirò.........

              per il resto l'assetto s'è comportato più che bene.....
              come sarebbe a dire "temo di aver anche aspirato acqua"? se l'hai aspirata te ne accorgi subito
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: .......jimny........

                ho avuto il momento del coglione.......entro in acqua troppo profonda allora subito spengo ilmotore.....fin qui tutto ok.....ma per ascoltare degli amici....provo ad accendere....solo 1 giro di motorino....naturalmente nn parte e nn insisto....

                tirata fuori, aperto il filtro e c'era acqua.....ora ho l'impressione che la macchina vada un po' meno.....sintomo appunto di una biella piegata.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: .......jimny........

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  ho avuto il momento del coglione.......entro in acqua troppo profonda allora subito spengo ilmotore.....fin qui tutto ok.....ma per ascoltare degli amici....provo ad accendere....solo 1 giro di motorino....naturalmente nn parte e nn insisto....

                  tirata fuori, aperto il filtro e c'era acqua.....ora ho l'impressione che la macchina vada un po' meno.....sintomo appunto di una biella piegata.....
                  Hai fatto bene a spegnere ma allo stesso tempo hai fatto male...se l'acqua era tanto tanto alta ti è entrata anche dallo scarico...

                  Ma sei sicuro che fosse fino alla cassa filtro?? :-S
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: .......jimny........

                    beh nella cassa ne abbiamo trovata e il filtro era bagnato.......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: .......jimny........

                      ultime notizie...........secondo il meccanico, ad orecchio il motore nn ha bevuto....per cui nessun danno....solo paranoia......io mi fido.....ma prima o poi una prova di compressione la faccio.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X