Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.......jimny........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: .......jimny........

    no, nn ho misurato nè rialzo nè escursione.....cmq 5 cm ci sono tutti...

    ho dovuto tagliare il para anteriore, che coi distanziali mi toccavano le ruote....

    per le vibrazioni nulla, perchè ripeto, le vibrazioni del jimny son dovute solo ad un errato centraggio delle ruote in fase di montaggio....basta fare attenzione e nn vibra nulla
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: .......jimny........

      Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
      ora sta molto meglio!
      un paio di domandine: hai misurato rialzo effettivo e escursione? con i distanziali montati hai problemi di interferenze con i passaruota? hai notato aumenti di vibrazioni al volante? io sto cercando di mettere il paraurti anteriore della serie precedente, è molto più alto
      avrei anche trovato 4 bei cerchi scampanati come il primo in foto, ma qui c'è una spesa dietro l'altra, bisogna tirare un pò il fiato...
      A chi lo dici...io anche avrei già pronosticato 2-3spese giuste per far cambiare faccia al Jimmazzo!! Solo che tra rialzo, gomme, cerchi e altre due cosette mi viene una cifra spropositata pur rimanendo su cose economiche....
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • Re: .......jimny........

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        no, nn ho misurato nè rialzo nè escursione.....cmq 5 cm ci sono tutti...

        ho dovuto tagliare il para anteriore, che coi distanziali mi toccavano le ruote....

        per le vibrazioni nulla, perchè ripeto, le vibrazioni del jimny son dovute solo ad un errato centraggio delle ruote in fase di montaggio....basta fare attenzione e nn vibra nulla
        Scusa Ego, ma mi è sfuggito che modello di assetto hai montato? Raptor4x4 +5cm da 550€ per caso?!

        Quotone per la vibrazione ruote...anche io risolvo in quella maniera e per un po' son OK e non vibra più! Serve solo accortezza e calma nel montare le ruote anteriori!
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • Re: .......jimny........

          Ome +5.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: .......jimny........

            Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
            A chi lo dici...io anche avrei già pronosticato 2-3spese giuste per far cambiare faccia al Jimmazzo!! Solo che tra rialzo, gomme, cerchi e altre due cosette mi viene una cifra spropositata pur rimanendo su cose economiche....
            purtroppo il brutto dei fuoristrada è che come ci si muove partono parecchi soldi anche per robe in apparenza semplici

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: .......jimny........

              a giorni dovrebbe arrivarmi l'assetto, kit Zanfi 2" evolved
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: .......jimny........

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                purtroppo il brutto dei fuoristrada è che come ci si muove partono parecchi soldi anche per robe in apparenza semplici
                Si si quello si...però anche sulle auto normali non è che ti regalino proprio i pezzi

                Però un leggero soft devo farlo per forza, sia per migliorare le prestazioni del mezzo, sia per migliorare l'effetto!!
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • Re: .......jimny........

                  Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                  a giorni dovrebbe arrivarmi l'assetto, kit Zanfi 2" evolved
                  Buono allora aspettiamo di vedere foto e sentire opinioni!!
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: .......jimny........

                    assetto arrivato! oggi o domani alzo il ponte e monto tutto
                    sono rimasto impressionato dalla qualità costruttiva del materiale zanfi, aspetto di provarlo per dare un giudizio generale
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: .......jimny........

                      ottimo.....foto del materiale e prima e dopo???
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X