E infatti!! La guida č molto simile ad una TP č per quello che la Escort l'ho sempre apprezzata a differenza del Deltone ad esempio!!
Per parlare bisogna prima provare.....I'm sorry
F.U.R.C.Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!! R.F.C. -RenaultFanClub - Socio dci 101 cv Nokia
Test er risultati "Sport Auto" su tracciato nevicato:
1:38 Alfa Brera 3.2 Q4
1:39 Audi RS4
1:40 BMW 330xi
1:46 Porsche 997 C4
Buonaaaaa notte...........
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Ritornando in Topic (ricordo che il titolo della discussione č 4x4 fa ladifferenza?) io dico che la fa eccome!
Avete mai provato a guidare un cherokee prima con la trazione posteriore e poi con la integrale?E questo su qualsiasi tipo di terreno e condizione meteorologica! La differenza la fa eccome!
Avete mai provato a guidare un cherokee prima con la trazione posteriore e poi con la integrale?E questo su qualsiasi tipo di terreno e condizione meteorologica! La differenza la fa eccome!
Bella cazzata questa!!! Sparat alle 12,00 del mattino!
Ho poco tempo... solo un appunto poi spero che qualcun'altro prenda la parola...
Stai parlando di un fuoristrada, con doti stradali appena sufficienti... quindi, carente di telaio, sospensioni, baricentro e gomme.... č ovvio che con la sola trazione posteriore si trova piů facilemnte in diffccoltŕ anche su strada perchč il primo limite arriva dalle gomme stesse... ma, la cosa che tu non hai tenuto conto č che quando tu "attacchi" le 4wd ti mangia una bella fetta di potenza alle ruote... ecco la maggior facilitŕ... ma ancora, la cosa piů spaventosa č, questa prova dove l'hai fatta!? Perchč se č un 4x4 inseribile non ha il diff. centrale tu che cavolo di prova hai fatto? Su strada? Se invece parli dell'ultimo modello ha diverse tipologie di trazione ma tutte 4x4 permanenti....
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!
Bella cazzata questa!!! Sparat alle 12,00 del mattino!
ma sei davvero cosi' maleducato anche nella vita di tutti
i giorni?
non mi riferisco a qsto singolo post, ma anche a molti altri in altri 3d.
cioe' hai fatto bene a dire la tua ma il primo rigo lo potevi anche evitare,
o almeno cercare di esprimere quello che hai scritto in maniera diversa no?
Bella cazzata questa!!! Sparat alle 12,00 del mattino!
Ho poco tempo... solo un appunto poi spero che qualcun'altro prenda la parola...
Stai parlando di un fuoristrada, con doti stradali appena sufficienti... quindi, carente di telaio, sospensioni, baricentro e gomme.... è ovvio che con la sola trazione posteriore si trova più facilemnte in diffccoltà anche su strada perchè il primo limite arriva dalle gomme stesse... ma, la cosa che tu non hai tenuto conto è che quando tu "attacchi" le 4wd ti mangia una bella fetta di potenza alle ruote... ecco la maggior facilità... ma ancora, la cosa più spaventosa è, questa prova dove l'hai fatta!? Perchè se è un 4x4 inseribile non ha il diff. centrale tu che cavolo di prova hai fatto? Su strada? Se invece parli dell'ultimo modello ha diverse tipologie di trazione ma tutte 4x4 permanenti....
Allora, innanzitutto esigo rispetto visto che non mi conosci, non permetterti più di rivolgerti a me con questi toni, visto che anche tu di cazzate ne spari tante (una su tutte che ho potuto verificare la "mappa penso su consiglio di saurob per il tuo coupè turbo 20v, che poi si è rivelato essere originale...).
Poi, vorrei farti notare che il tread dice 4x4 fa la differenza, non specifica se macchina sportiva o fuoristrada (e vabbè lo sappiamo che vuoi arrivare alla Delta però facciamo finta che siamo deficienti)...
....la prova... io non faccio prove, mica sono un pilota come te!Parlo di situazioni reali, di guida su strada. E questo è quanto.
Spero di non essere stato sgarbato nei modi, non era mia intenzione, ma quel che è giusto è giusto.
e per la cronaca, erano le 11.44 non le 12 e mi ero appena svegliato, ma quelli sono affari miei
Commenta