annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anche i ricchi piangono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche i ricchi piangono

http://magazine.libero.it/lifestyle/lista.php

cosa ne pensate ?
    ambaradan

Re: anche i ricchi piangono

che sto peggio di loro ma nn piango
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      Ma del guru di Guru?

Se te le cerchi hai poco da piangere dopo...Non capita mica per sfiga la bancarotta fraudolenta!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

quello che differenzia le persone "normali" come me dai ricchi indistriali: io se ho 500 euro di debito, passo 1 mese senza concedermi manco un pacchetto di gomem da masticare, ma lo estinguo subitissimo; questi quando hanno 1 milione di debiti...fanno un debito da 5 milioni, così pagano il debito precedente e dicono che ne hanno "guadagnati" altri 4

io in confronto sono un povero è vero...ma mi fanno pena lo stesso
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Penso che non tutti amministrano bene il proprio denaro,sia chi guadagna 12000 euro annui,sia chi ne guadagna 12 milioni..chi và col culo per terra in casi come quello che hai citato è sempre chi non sà amministrare le proprie finanze,sperperandole in cazzate e bruciando letteralmente i soldi...fà scalpore quando accade a un ricco soltanto perchè fà un bel tonfo e perchè è più in vista delle persone normali
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

ma secondo me è tutta una manovra finanziari

secondo me i suoi soldi stanno in qualche conto cifrato in qualche paradiso fiscale
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              ma secondo me è tutta una manovra finanziari

secondo me i suoi soldi stanno in qualche conto cifrato in qualche paradiso fiscale
              Non mi stupirebbe se fosse davvero così...
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

ho scritto questo ,perche ho notato giuocando in borsa che la maggior aprte delle aziande italiane,anche quelle di una certa fama,sono solo ujn mucchio di carta che gira,senza avere relamente una solidita forte.
                ambaradan

Commenta

se la gente non fosse così babba da comprare tutto e subito quello che va di moda certi personaggi non esisterebbero...

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Non mi stupirebbe se fosse davvero così...

Non credo stupirebbe più di 7/8 persone in tutto
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Sto operando...
                    X