c'è chi sale e chi scende di continuo ai piani alti... bisogna farlo capire a tutti...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
beh meglio almeno si soffre tutti e in coro fino all'ultimo
e speriamo che non ci son altri aiutini e sviste della madonna (x tutti)
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
vabbè a fine anno basta che chi vince vince gli altri non si buttino su errori arbitrali aiutini e quant'altro (il rosicamento c'è d aparte di tutti ovvio) speriamo che mettnao sta moviola in campo che palle....o almeno quella cosetta dle chip nel pallone???
che fine ha fatto poi???
Commenta