annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    mi dicono che ha preso anche il +1 per l'assist nel FantaChampionsLeague
    +2... ne ha fatti 2

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    Sto vedendo la Juve...
    Del Piero è davvero un grandissimo campione..
    Da sportivo concordo pienamente

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
      Paolo Villaggio: "Il Napoli fa il migliore gioco, Lavezzi vero fenomeno. Mourinho mi sta sui c...."
      Paolo Villaggio è intervenuto oggi nel corso di "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli
      05.11.2008 16.45 di Francesco Caputo articolo letto 3777 volte

Paolo Villaggio è intervenuto oggi nel corso di "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sinceramente Mourinho mi sta sui coglioni! Uno che arriva con quella faccia da bell’uomo, si taglia i capelli e fa lo spocchioso mi sembra un cretino. Ho convissuto con Fellini, Olmi, Gassman, Tognazzi, De Andrè, nessuno ha mai detto “io sono io”. D’altra parte, anche dal punto di vista sportivo, fai 3-3 a Cipro, peggio di così. Nessuno lo sopporta perché è uno stronzo, viene in Italia ad insegnare come ci si comporta in televisione, ribadisco che è un coglione che ha avuto soltanto la fortuna di guidare squadre con giocatori fenomenali. Uno con quei calciatori non può fare 3-3 a Cipro. Non vale la pena chiamare uno come Mourinho quando c’era già Roberto Mancini, che per me è come un figlio. Sono tifoso della Samp grazie ad un parrucchiere napoletano, che viveva a Genova, che mi portò a vedere nel ’46 Sampdoria-Bari 6-1 con tre reti di Adriano Vassetto. La squadra che fa il miglior gioco è il Napoli: Lavezzi è il più gran giocatore al mondo, in questo momento. È un vero fenomeno. Il presidente del Milan ha preso Ronaldinho, che vale un quarto del Pocho. Le partite di calcio le trovo di una noia mortale, solo Maradona mi entusiasmava ed ora c’è Lavezzi che mi diverte, se fosse italiano sarebbe una gran botta di culo per la Nazionale".

fantozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      beh a parte i toni un po accessi, lavezzi è un ottimo giocatore tra i migliori del campionato italiano è vero. Ronaldinho è anche lui un campione solo ke uno giaca in una squadra di normali l'altro in una di super campioni dove è piu difficile emergere
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Paolo Villaggio: "Il Napoli fa il migliore gioco, Lavezzi vero fenomeno. Mourinho mi sta sui c...."
        Paolo Villaggio è intervenuto oggi nel corso di "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli

Paolo Villaggio è intervenuto oggi nel corso di "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sinceramente Mourinho mi sta sui coglioni! Uno che arriva con quella faccia da bell’uomo, si taglia i capelli e fa lo spocchioso mi sembra un cretino. Ho convissuto con Fellini, Olmi, Gassman, Tognazzi, De Andrè, nessuno ha mai detto “io sono io”. D’altra parte, anche dal punto di vista sportivo, fai 3-3 a Cipro, peggio di così. Nessuno lo sopporta perché è uno stronzo, viene in Italia ad insegnare come ci si comporta in televisione, ribadisco che è un coglione che ha avuto soltanto la fortuna di guidare squadre con giocatori fenomenali. Uno con quei calciatori non può fare 3-3 a Cipro. Non vale la pena chiamare uno come Mourinho quando c’era già Roberto Mancini, che per me è come un figlio. Sono tifoso della Samp grazie ad un parrucchiere napoletano, che viveva a Genova, che mi portò a vedere nel ’46 Sampdoria-Bari 6-1 con tre reti di Adriano Vassetto. La squadra che fa il miglior gioco è il Napoli: Lavezzi è il più gran giocatore al mondo, in questo momento. È un vero fenomeno. Il presidente del Milan ha preso Ronaldinho, che vale un quarto del Pocho. Le partite di calcio le trovo di una noia mortale, solo Maradona mi entusiasmava ed ora c’è Lavezzi che mi diverte, se fosse italiano sarebbe una gran botta di culo per la Nazionale".
        Al di là del valore che possono avere le parole di un comico, quoto la frase evidenziata

Commenta

fantozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          1) seppur RobertinA mi stesse veramente sulle palle, il suo Inter era MOLTO + forte di quello attuale

2) certo come no io direi anche che Denis è molto + forte di Sheva e Inzaghi messi assieme quando il "tifoso" ci si mette di stro***** ne vengono fuori parecchie
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Milan: Nesta a rischio carriera, il suo calvario è colpa di MilanLab?

Alessandro Nesta, difensore del Milan 32enne, potrebbe clamorosamente chiudere anzitempo col calcio professionistico: questa indiscrezione gira da qualche ora e sarebbe una notizia sgradevolissima per tutti gli appassionati di calcio. La schiena gli duole ancora molto, nonostante l’esordio stagionale nell’amichevole di Tirana meno di un mese fa e la panchina contro la Sampdoria in campionato; per questo il difensore capitolino ha deciso di raccogliere baracca e burattini per volare a Miami, dove Nesta ha una casa e dove vorrà curarsi per conto proprio come fece per il problema che aveva alla spalla.

Proprio questo precedente acciacco è alla base di un rapporto che ormai sembra tesissimo tra lui e lo staff medico milanista: due anni fa la sua spalla aveva un tendine quasi staccato, ciò nonostante il Milan preferì per lui una terapia conservativa di fatto infruttuosa. Di lì l’esigenza di andare in Florida dove fu operato, non risentendo più di alcun dolore; è quanto si ipotizza accada ora per i suoi problemi ormai noti alla schiena: il 13 luglio si procurò una protrusione discale con schiacciamento di due vertebre, evenienza che MilanLab ha preferito curare sostanzialmente col riposo e fisioterapia. Ma ad ogni forzatura il dolore si ripresenta, dacché la decisione di fare di conto proprio.

Per un’ernia discale fu fatto lo stesso errore di valutazione, tempo addietro, con Serginho: i medici rossoneri insistettero per un paio di mesi con una terapia conservativa che non risolveva il problema, salvo poi convincersi a procedere chirurgicamente col brasiliano che si ristabilì completamente in 90 giorni. Potrebbe essere un caso simile a quello di Nesta che nonostante l’esperienza è ancora relativamente giovane; tuttavia una operazione chirurgica del genere potrebbe compromettere in futuro la qualità delle sue prestrazioni, inducendolo a lasciare. Si dice che il ragazzo sia demoralizzato e allo stesso tempo infastidito per l’errata gestione del suo malanno.

Fonte: CalcioBlog

Anche se è un giocatore della "concorrenza", mi dispiacerebbe se il campionato italiano perdesse un giocatore così.
            Io inizierei a mettere in discussione il corretto funzionamento/utilizzo di MilanLab

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              1) seppur RobertinA mi stesse veramente sulle palle, il suo Inter era MOLTO + forte di quello attuale
              Puoi dirlo forte! Siamo sempre stati tra [o forse LA] le difese meno battute, il nostro gioco non si basava su un solo giocatore [Ibra] e quando tutti erano in forma e concentrati, eravamo devastanti!
              Senza contare che con Mourinho abbiamo speso 50mln di € per Mancini, Quaresma e Muntari, mentre col Mancio abbiamo speso 5mnl per Julio Cesar, Maicon, Maxwell e Cambiasso e non gli sono stati presi Hamsik e Pato perchè 5mln di € embravano troppi per dei giocatori semi-sconosciuti.
              Io rimarrò sempre un fan di Mancini anche se spero che l'Inter di Mourinho ingrani

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

2) certo come no io direi anche che Denis è molto + forte di Sheva e Inzaghi messi assieme quando il "tifoso" ci si mette di stro***** ne vengono fuori parecchie
                pu con un organico nettamente superiore il milan di inzaghi e sheva non ha vinto di meriti loro
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  pu con un organico nettamente superiore il milan di inzaghi e sheva non ha vinto di meriti loro
                  embè?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

minchia dhrente (faceva tutto lui)

minchia del piero (a momenti tripletta)

minchia l'arbitro (non ne vedeva 1 di rigore)
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

STANDING OVATION FOR ALEX STANDING OVATION FOR YOU

Grande capitano nei momenti decisivi ci salvi sempre tu.

Commenta

Sto operando...
                      X