annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

nn ripsondo neanke juve e fiat vanno sempre daccordo soprattuto le punto
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

era una battuta eh..io sono per la fiat al 100%..e poi non sono juventino..
      SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

stoa skerzà!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

gare di oggi?

Commenta

bologna torino 5-2
            napoli lecce 2-0
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
              bologna torino 5-2
              napoli lecce 2-0

napoli lecce 3-0

Commenta

hanno giocato bene,un rigore non conscesso al lecce...ma tutto sommato è stata piu' che sufficiente l'arbitraggio.
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Il Napoli è proprio una bella squadra. Ci sarà una bella lotta per il 3-4 posto.
                  "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
                  By Evo
                  -FeRrArI EnZo-

My Blog
                  My Youtube

Commenta

vero , per il lecce c'era un rigore

Commenta

Adriano anticipa l'addio

L'attaccante parte per il Brasile già stasera e non ci sono certezze sul suo ritorno. E' l'unico della lista degli infortunati ad andarsene con tanto anticipo: un altro segnale di rottura

APPIANO GENTILE (Como), 14 dicembre 2008 - In vacanza con una settimana d’anticipo, e anche questo è un segnale: Adriano — che l’Inter ufficialmente inserisce nella lista degli infortunati — partirà per il Brasile già stasera. Teorico ritorno: il 2 gennaio, come da appuntamento fissato per tutta la squadra. Effettivo ritorno: chissà, si vedrà (nel senso che non è neanche così scontato che torni davvero, se non per fare i bagagli per altra destinazione).
                      E GLI ALTRI NO? - Una cosa è certa: non risulta che agli altri infortunati sia stato concesso di partire con tanto anticipo. E non è così significativo, a questo punto, che il brasiliano lo faccia con un salomonico permesso dei dirigenti. Che sia stata una richiesta del centravanti, una decisione dell’Inter o il naturale evolversi della situazione dopo l’ennesima settimana complicata, la morale è evidente: è stato ritenuto meglio — per società, giocatore e anche squadra — evitare la scomoda situazione di un separato in casa. Come dire: lo scollamento al momento pare irreversibile.
                      "NON TORNO" - Adriano parte per il Brasile lasciandosi alle spalle, confidate ad amici ma anche a diversi compagni di squadra, frasi molto negative sul suo futuro nerazzurro. Non vanno prese per vangelo, perché non è la prima volta che il brasiliano lascia l’Italia rassegnato o determinato a non tornarci: l’ultima volta che aveva meditato di tornare a Rio de Janeiro senza ritorno era stato poco più di un mese fa, dopo la "punizione" di Mourinho per la sua lunga notte in discoteca con Ronaldinho e il ritardo all’allenamento del giorno dopo.
                      MEGLIO L'EUROPA - Ma stavolta ci sono motivi di rottura più profondi, da parte sua ma anche dell’Inter, la cui intransigenza, invece che suscitare una reazione, non ha fatto che acuire la crisi e lo scontento dell’attaccante. Ora Adriano, una volta rientrato in Brasile, come prima cosa incontrerà il suo procuratore Gilmar Rinaldi, che però ormai ha finito la colla per aggiustare i cocci del rapporto con il club nerazzurro (e forse non ne ha più neanche interesse). Il giocatore continua a preferire una soluzione europea a quella brasiliana: ma non sarà così facile — né per l’Inter né per l’ipotetico acquirente — mettere insieme le molte caselle di un puzzle complicatissimo.

azz..vabbe avremmo spero cosi un balotelli titolare
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X