annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Tagl ma dopo il derby d'andata non mi sembra che ti sei così tanto scandalizzato... eppure mi ricordo di un certo Kakà in fuorigioco
    Poi se il fallo di mano involontario di Adriano ti può aiutare a mandare giù il boccone amaro, allora va bene.
    il fallo di mano.., il rigore su Inzaghi..
    io dico che dovevamo vincere, ci mancherebbe, dico che un pareggio viste le circostanze sarebbe stato giusto..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      il fallo di mano.., il rigore su Inzaghi..
      io dico che dovevamo vincere, ci mancherebbe, dico che un pareggio viste le circostanze sarebbe stato giusto..
      Il rigore su Inzaghi poteva starci.
      Però a questo punto ricordiamo il secondo giallo non dato ad Ambrosini e diversi falli evidenti a centrocampo [in nostro favore] che non sono stati fischiati.
      Comunque, parlando seriamente, il tocco di braccio è stato determinante per il gol di Adriano, ma è stato INVOLONTARIO. La scorsa giornata in 2 episodi simili una volta è stato dato il gol [Vergassola] ed una volta no [Seedorf]. Come ha detto Mourinho "se avessi preso un gol come quello realizzato da Adriano non mi sarei arrabbiato e se l'arbitro lo avesse annullato neppure". Poi comunque Maldini e Kaladze che hanno visto il tocco non hanno nemmeno protestato.

Commenta

Però a questo punto ricordiamo il secondo giallo non dato ad Ambrosini e diversi falli evidenti a centrocampo [in nostro favore] che non sono stati fischiati.
        Comunque, parlando seriamente, il tocco di braccio è stato determinante per il gol di Adriano, ma è stato INVOLONTARIO. La scorsa giornata in 2 episodi simili una volta è stato dato il gol [Vergassola] ed una volta no [Seedorf]. Come ha detto Mourinho "se avessi preso un gol come quello realizzato da Adriano non mi sarei arrabbiato e se l'arbitro lo avesse annullato neppure". Poi comunque Maldini e Kaladze che hanno visto il tocco non hanno nemmeno protestato.
        Abbiati il tocco l'ha visto eccome..!!!
        comunque non stò qui a parlare, per me il risultato è stato falsato dall'arbitro.., punto e basta..
        Tu la pensi in un modo, io in un altro.., amici come prima..

Commenta

Abbiati il tocco l'ha visto eccome..!!!
          comunque non stò qui a parlare, per me il risultato è stato falsato dall'arbitro.., punto e basta..
          Tu la pensi in un modo, io in un altro.., amici come prima..
          Certo... ma la coerenza vedo che non sta di casa nemmeno a Milanello bianco

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
            ma poi come è finita sugli spalti il derby???tutto bene..???

speravi che succedesse il finimondo per poi dire "AH E MENO MALE CHE PARLAN MALE DEL NAPOLI ETC ETC..."

"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Mi auto-quoto... ho rivisto la sintesi e mi ero dimenticato che, sul presunto rigore su Inzaghi, l'arbitro ha applicato la regola del vantaggio perchè la palla è finita a Pato.

Commenta

Mi auto-quoto... ho rivisto la sintesi e mi ero dimenticato che, sul presunto rigore su Inzaghi, l'arbitro ha applicato la regola del vantaggio perchè la palla è finita a Pato.
                stranamente stamani ho letto ben cinque quotidiano differenti.., l'arbitro gli è stato assegnato 4,5 su tutti...
                adesso salterà fuori che il gol di adriano la palla era un illusione ottica che l'abbia presa con la mano...

Commenta

stranamente stamani ho letto ben cinque quotidiano differenti.., l'arbitro gli è stato assegnato 4,5 su tutti...
                  adesso salterà fuori che il gol di adriano la palla era un illusione ottica che l'abbia presa con la mano...
                  Ah si se lo dicono la Gazzetta e Tuttosport vuol dire che è così.
                  Chiedo umilmente scusa.

Ma poi... non eravate voi a dire che il gol di Seedorf non era da annullare?

Commenta

Ah si se lo dicono la Gazzetta e Tuttosport vuol dire che è così.
                    Chiedo umilmente scusa.

Ma poi... non eravate voi a dire che il gol di Seedorf non era da annullare?
                    Vedi che interpreti le cose a modo tuo..!!!
                    Rete di seedorf: palla che tocca la mano di seedorf, su un rimpallo del difensore, che era a nemmeno un metro..

rete di adriano: cross, palla che viene toccata con stile "bagher" da pallavvolo..
                    se ti sembrano due episodi uguali...!!!!
                    ma che stò a parlà a fà con te...

Commenta

Vedi che interpreti le cose a modo tuo..!!!
                      Rete di seedorf: palla che tocca la mano di seedorf, su un rimpallo del difensore, che era a nemmeno un metro..

rete di adriano: cross, palla che viene toccata con stile "bagher" da pallavvolo..
                      se ti sembrano due episodi uguali...!!!!
                      Sicuramente mentre era in volo ha avuto il tempo di coordinare il braccio per farci rimbalzare volutamente la palla contro in modo da spingerla in rete. Mentre invece Seedorf muove involontariamente il braccio in avanti quando vede la palla carambolare contro di lui... in realtà voleva solo proteggersi il fianco

ma che stò a parlà a fà con te...
                      Me lo sto chiedendo anch'io... forse per aumentare il numero di post

Commenta

Sto operando...
                      X