annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Che Ibrahimovic è un mercenario è certo, come quasi tutti i giocatori d'altro canto [escludo giusto Totti, Del Piero e forse De Rossi].
    Secondo te uno che ogni anno chiede un rinnovo contrattuale con un cospicuo aumento dell'ingaggio, è uno legato alla maglia?
    E beh si....Maldini è un pirla vero? Totti, Del Piero e De Rossi hanno solo da imparare da lui....

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
    Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
      E beh si....Maldini è un pirla vero? Totti, Del Piero e De Rossi hanno solo da imparare da lui....
      Scusa ma ho citato solo i calciatori ancora in attività

Commenta

Che Ibrahimovic è un mercenario è certo, come quasi tutti i giocatori d'altro canto [escludo giusto Totti, Del Piero e forse De Rossi].
        Secondo te uno che ogni anno chiede un rinnovo contrattuale con un cospicuo aumento dell'ingaggio, è uno legato alla maglia?
        si, hai ragione..!!
        guarda Sheva...., se ne andò per soldi, e poi è ritornato piangendo..!!
        non ci sono piu le bandiere come Maldini, Baresi, ecc

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
          .. o forse gli serviva un passaporto... magari stufo di giocare nella sua nazionale di dispersi....
          bella questa ozzy

finalmente la telenovelas Kakà è finita

Commenta

Scusa ma ho citato solo i calciatori ancora in attività
            allora totti cosa c'entra?

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
            FOTO EX 145 SOFT-TUNING
            Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

UFFICIALE: MIRKO SAVINI AL PALERMO
              La Società Sportiva Calcio Napoli, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, comunica di aver ceduto il difensore Mirko Savini al Palermo

20.01.2009 20.13 di Francesco Caputo articolo letto 2137 volte

La Società Sportiva Calcio Napoli, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, comunica di aver ceduto il difensore Mirko Savini al Palermo. Il contratto del calciatore sarà depositato domani in Lega. A breve ulteriori dettagli dell'operazione
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Evvia i pennivendoli

Curva Nord: A Bergamo nessuna turbativa ai danni degli Ultras

Su diversi quotidiani odierni è apparsa la notizia di una presunta sassaiola effettuata ai danni dei bus che trasportavano gli Ultras Interisti verso la stazione dopo l'incontro di ieri.
                Tale notizia deriva da un'ANSA della serata di ieri che diffondeva tale informazione.
                La Nord comunica che la notizia non corrisponde in alcun modo a verità e che nel corso della trasferta a Bergamo non vi è mai stato alcun tipo di turbativa ai danni degli Ultras Interisti.
                Come sempre, sapendo che non verrà MAI accolto, la Nord rivolge appello ai media affinchè la diffusione di certe notizie vengano prima confermate da testimoni presenti sul luogo e non riportate per evidenti "sentito dire".
                Certe comunicazioni fuori luogo e prive di fondamento, possono infatti creare le premesse per ingiustificati allarmi ed innescare eventualmente logiche di rivalità o vendette.

Fonte: www.calciomercato.com

Commenta

ma se kakà fosse andato via il milan avrebbe pagato una penale???se si di quanti milioni di euro??
                  DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

se un calciatore simula un fallo, e dal fallo viene dato il rigore,successivamente per questo giocatore ci dovrebbe essere la multa in € con la prova tv,giusto?!
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                    X