annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
    Volevi dire Mexes..vero?

Comunque secondo gol viziato da fuorigioco, ma vabbè...è un episodio.
    Partita combattuta, è andata così..!
    già è un episodio....un caso diciamo...

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
    Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio

Sono della Roma, per cui di certo non mi fa piacere
      Però per non fare polemica diciamo che è un episodio e via...

Commenta

Volevi dire Mexes..vero?

Comunque secondo gol viziato da fuorigioco, ma vabbè...è un episodio.
        Partita combattuta, è andata così..!
        si Mexes...

si vabbe però non ci han dato un rigore netto su ibra e non hanno esplulso Mexes!!!

cmq che cazzo è successo alla difesa perfetta che avevamo prima della pausa natalizia?? cosa c'era dentro quei panettoni?? e adriano per giocare cosi bene avrà preso qualche pasticca all'Hollywood?
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
          GIORNATA TIPO DELL'INTER

---CUT---
          Me l'ha girata anche il mio capo

Io gli ho risposto con questo

ORE 7.00: Suona il telefono della stanza di Ancelotti. E' la video-sveglia telefonica, con le immagini a tutto volume di Galliani che esulta dopo un gol del Milan.
          ORE 7.12: Ancelotti si riprende dal traumatico risveglio e si veste.
          ORE 8.00: Consueta colazione mattutina. Pato e Darmian vengono accomodati sul seggiolone mentre a Favalli e Emerson vengono restituite le dentiere messe a bagno la notte precedente.
          ORE 8.05: Senderos avverte una fitta al polso sinistro mentre solleva la tazzina del caffè: il medico sociale fascia l'arto e prescrive una diagnosi di 10-12 giorni.
          ORE 9.00: I rossoneri raggiungono il campo di allenamento. Durante il tragitto Dida, colpito da una pigna staccatasi da un albero, stramazza al suolo.
          ORE 9.15: Corsetta leggera d'allenamento. Inzaghi chiede ed ottiene il deambulatore.
          ORE 10.00: Gara amichevole contro la squadra amatoriale locale della Virtus Sanfatucchio. Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko l'ottantacinquenne portiere di casa è costretto a giocare la gara seduto.
          ORE 10.01: Dopo la classica stretta di mano d'inizio gara Senderos avverte un forte dolore alla mano destra: il medico sociale fascia l'arto e prescrive una diagnosi di un mese.
          ORE 10.02: Al braccio sinistro di Favalli viene applicata una flebo.
          ORE 10.03: A bordo campo un ragazzino si lascia sfuggire un aquilone che va a sbattere contro la testa di Dida: il portiere cade a terra esanime.
          ORE 11.00: Il primo tempo termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko il portiere locale viene costretto a giocare bendato.
          ORE 11.05: Pato, colpito duro da un avversario, esce dal campo imbronciato portandosi via il pallone.
          ORE 11.45: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko si decide di disputare un mini terzo tempo mentre il portiere Locale viene legato ed imbavagliato.
          ORE 12.00: Favalli cade a terra privo di sensi.
          ORE 12.01: Emerson cade a terra privo di sensi.
          ORE 12.10: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko si decide di disputare un mini quarto tempo mentre il portiere locale viene stordito con una scarica elettrica.
          ORE 12.25: Inzaghi cade a terra privo di sensi.
          ORE 12.27: Senderos cade a terra privo di sensi, rompendosi entrambe le caviglie: il medico sociale fascia entrambi gli arti e prescrive una diagnosi di quattro mesi.
          ORE 12.35: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko si decide di disputare i calci di rigore mentre il portiere locale viene rapito dall'anonima sequestri.
          ORE 12.36: Shevchenko sbaglia il primo rigore.
          ORE 12.37: Shevchenko sbaglia il secondo rigore.
          ORE 12.38: Shevchenko sbaglia il terzo rigore.
          ORE 12.39:Shevchenko sbaglia il quarto rigore.
          ORE 12.40: Shevchenko sbaglia il quinto rigore.
          ORE 12.41: Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko si decide di avanzare il dischetto del rigore di 10 metri.
          ORE 12.42: Shevchenko segna il sesto e decisivo rigore. Galliani invade il campo e corre ad abbracciare Dida, che si accascia a terra svenuto.
          ORE 13.02: Berlusconi telefona ad Ancelotti per segnalare che, più che un albero di Natale, il modulo della squadra sembra un presepe con le belle statuine.
          ORE 13.30: Ritorno in albergo per il pranzo. Kaka intervistato da un giornalista nell'atrio dichiara la propria stima per il presidente del Real Madrid Calderon.
          ORE 13.35: Il quotidiano locale pubblica un'edizione straordinaria secondo cui Kaka vorrebbe andare al Real Madrid.
          ORE 13.40: Le agenzie di stampa internazionali danno per certo il passaggio di Kaka alle merengues.
          ORE 13.45: Intervistato dalle TV Spagnole Calderon dichiara che il Brasiliano ha firmato un accordo quinquennale.
          ORE 13.50: Berlusconi chiama Kaka e gli aumenta l'ingaggio.
          ORE 13.55: Kaka dichiara alla stampa: al Milan sto bene, nessun Presidente è come Berlusconi.
          ORE 14.35: Gattuso azzanna il maitre che stava fischiettando 'pazza inter amala'.
          ORE 14.36: Ambrosini solleva uno striscione offensivo nei confronti del maitre 'la bottiglia mettila nel c*lo'
          ORE 14.37: Il maitre va in cucina ed esegue l'ordine.
          ORE 14.38: Il maitre torna in sala e serve da bere al tavolo di Senderos.
          ORE 14.39: Appena finito di bere Senderos avverte dolori lancinanti allo stomaco: il medico sociale applica un'abbondante fasciatura attorno alla vita del giocatore e prescrive una diagnosi di un anno.
          ORE 14.45: Finito di pranzare Pirlo rolla una canna.
          ORE 15.02: Pato e Darmian si sfidano alla playstation con 'Pro Evolution Soccer 9'.
          ORE 15.07: Alla fine del primo tempo scoppia un violento litigio tra i due per via di un fallo non ravvisato dal direttore di gara: Pato furioso getta via il joystick che va a sbattere sulla spalla destra di Dida. Il portierone Brasiliano viene condotto urgentemente in sala rianimazione.
          ORE 16.00: Sessione di allenamento pomeridiana. Viudez e Cardacio vengono aggregati al gruppo 'bocciofili'.
          ORE 16.30: Gara amichevole a ranghi misti. Pellegatti si insinua negli spogliatoi per strappare una battuta ai campioni del mondo prima del big-match.
          ORE 16.57: Durante la gara Nesta si imbatte in Aubameyang e si ferma per presentarsi.
          ORE 18.12: La doccia troppo bollente causa a Senderos un violento arrossamento ai glutei: il medico sociale applica un'abbondante fasciatura e prescrive una diagnosi di 4 anni.
          ORE 18.35: All'uscita dal campo Kaka, intervistato da un giornalista, dichiara di adorare il clima che si respira al Bernabeu.
          ORE 18.40: Il quotidiano locale pubblica un'edizione straordinaria secondo cui Kaka vorrebbe andare al Real Madrid.
          ORE 18.45: Le agenzie di stampa internazionali danno per certo il passaggio di Kaka alle merengues.
          ORE 18.50: Intervistato dalle TV Spagnole Calderon dichiara che il Brasiliano ha già trovato casa nella capitale Spagnola.
          ORE 18.55: Berlusconi chiama Kaka e gli aumenta l'ingaggio.
          ORE 19.00: Kaka dichiara alla stampa: al Milan sto bene, nessuno stadio è come San Siro.
          ORE 20.30: Dopo cena vengono concesse ai giocatori un paio d'ore di permesso: Pato e Darmian si dirigono al Luna Park accompagnati da Maldini e Favalli.
          ORE 20.45: Un tifoso rossonero saluta Dida dandogli un'amichevole pacca sulla spalla, il portiere fa per rincorrerlo ma dopo pochi passi stramazza a terra in fin di vita: tempestivo l'intervento di Inzaghi che lo rianima attraverso la respirazione bocca a bocca.
          ORE 21.00: Pressato dai giornalisti Galliani svela che il nome nuovo dei rossoneri per la stagione successiva sarà Marco Van Basten.
          ORE 21.01: Ancelotti si dice seccato per essere stato scaricato anzitempo.
          ORE 21.02: Galliani chiarisce che l'Olandese andrà ad infoltire il reparto offensivo.
          ORE 21.03: Ancelotti si dichiara soddisfatto di poter contare su un altro grande campione.
          ORE 22.30: Darmian rientra in albergo piangendo perché Favalli si è rifiutato di comprargli lo zucchero filato.
          ORE 22.45: Tutti a dormire. Pato viene adagiato nel box, Emerson nella cripta.
          ORE 01.00: Kaka sveglia l'intero albergo chiedendo soccorso immediato: Pellegatti in mutande e giarrettiera si è infilato nel suo letto implorandolo di rinunciare alla castità

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            PS
            per piacere, non facciamo paragoni improponibili
            Va bè, se per te uno che chiede un aumento di ingaggio ogni anno è legato alla maglia e non pensa ai soldi, Cicciolina è vergine

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
            Ieri sera non hai visto Hannover-Milan?
            Comunque, visto che ti ricordi tutto, ricorderai anche il rigore non dato su Ibrahimovic, Stankovic fermato per un fuorigioco inesistente quando era al limite dell'area senza nessun difensore davanti? E la seconda ammonizioni di Mexes?
            Suvvia non ricordiamo solo quello che vogliamo.

Commenta

oddio
              anche questa del milan
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

• e c'è anche quella della juve

Ore 8.00: Cobolli: "Competitivi in 5 anni".
                Ore 8.05: Sant'Albano: "3 anni per tornare quelli di una volta".
                Ore 8.10: Buffon: "Resto alla Juve".
                Ore 8.20: Nedved: "C'è la guerra in Iraq, mi ritiro".
                Ore 8.30: Palladino: "Vorrei giocare di più".
                Ore 8.35: Marchisio: "Vorrei restare alla Juve".
                Ore 8.40: Urbano: "Vorrei andare almeno in panchina".
                Ore 8.45: Povia: "Vorrei avere il becco". Ok, non c'entra con la Juve, ma
                nemmeno Montali c'azzecca niente nel CDA.
                Ore 9.00: Secco: "Vicini a chiudere per Frings".
                Ore 9.01: Il Werder annuncia il rinnovo di Frings.
                Ore 9.15: Gigli: "Complimenti all'Inter".
                Ore 9.30: Deschamps: "Non ho preclusioni verso Bojinov".
                Ore 9.31: Bojinov non prende parte agli allenamenti perchè deve portare
                l'auto del tecnico all'autolavaggio. Assente anche Paro, ospite alla Fiera
                del Libro.
                Ore 9.45: Blanc: "Competitivi in 3 anni".
                Ore 9.50: Kovac infortunato.
                Ore 10.00: Tardelli rilascia un'intervista al vetriolo contro Secco.
                Ore 10.30: Tardelli smentisce.
                Ore 10.40: Cobolli: "Noi siamo simpatici".
                Ore 10.45: Gigli: "Essere simpatici non mi interessa".
                Ore 11.00: Sant'Albano: "Torneremo quelli di una volta in 4 anni".
                Ore 11.20: Buffon: "Resto se si punta allo scudetto subito".
                Ore 11.25: Gigli: "Lo scudetto è un sogno".
                Ore 11.30: Cobolli: "Lo scudetto è un dovere morale".
                Ore 11.35: Deschamps: "Lo scudetto è un'utopia".
                Ore 11.40: Nedved: "Niente scudetto? Mi ritiro".
                Ore 12.00: Legrottaglie: "Guzman mi ha indicato la retta via".
                Ore 12.10: Trezeguet: "Voglio restare alla Juve".
                Ore 12.15: Trezeguet rifiuta il rinnovo contrattuale.
                Ore 12.25: Gigli: "Rinnovo i complimenti all'Inter".
                Ore 12.40: Piccolo: "O gioco o me ne vado".
                Ore 13.00: Deschamps: "Ho parlato con Secco, nessun problema con la
                società, c'è la volontà di confermarmi
                ".
                Ore 13.05: Secco contatta telefonicamente Lippi per proporgli la panchina
                della Juve.
                Ore 13.10: Secco contatta telefonicamente Prandelli per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 13.15: Secco contatta telefonicamente Rossi per proporgli la panchina
                della Juve.
                Ore 13.20: Secco contatta telefonicamente Colantuono per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 13.25: Secco contatta telefonicamente Iachini per proporgli la panchina
                della Juve.
                Ore 13.30: Secco contatta telefonicamente Guidolin per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 13.35: Secco contatta telefonicamente Mazzarri per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 13.40: Secco contatta telefonicamente Spalletti per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 13.45: Secco contatta telefonicamente De Canio per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 13.50: Secco contatta telefonicamente Ivo Iaconi per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 13.55: Secco contatta telefonicamente Iachini per proporgli la panchina
                della Juve.
                Ore 14.00: Secco contatta telefonicamente Gigi Simoni per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 14.05: Secco contatta telefonicamente Rumignani per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 14.10: Secco contatta telefonicamente Arrigoni per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 14.15: Secco contatta telefonicamente De Biasi per proporgli la
                panchina della Juve.
                Ore 14.30: Secco: "Deschamps resta, mai contatto nessuno per sostituirlo".

Ore 14.45: Consegnato un fascicolo sulla Juve alla Procura di Napoli.
                Ore 14.50: Borrelli annuncia l'apertura di un'inchiesta sulla Juve sulla
                base di intercettazioni telefoniche di Secco.
                Ore 14.55: Secco si discolpa: "Io chiamavo la mamma".
                Ore 15.00: Cobolli sulla nuova inchiesta: "Lotteremo in tutte le sedi per
                difendere la Juve"
                Ore 15.01: Del Piero: "Io questa frase l'ho già sentita".
                Ore 15.02: Nedved: "Pure io, basta, mi ritiro".
                Ore 15.20: Buffon: "Resto se c'è un progetto serio".
                Ore 15.30: Deschamps ribadisce: "Nessun problema con Bojinov".
                Ore 15.31: Bojinov non partecipa all'allenamento pomeridano in quanto deve
                portare a passeggio il cane del tecnico di Bayonne. Assente anche Paro,
                ospite da qualche parte.
                Ore 15.40: Cobolli sul nuovo processo a danno della Juve: "Tranquilli,
                assumeremo il miglior avvocato possibile".
                Ore 15.45: Zaccone nominato da Gigli difensore della Juve nel nuovo
                processo.
                Ore 15.45: Blanc: "40 milioni per il mercato".
                Ore 15.55: Sant'Albano: "I 105 milioni saranno investiti per rafforzare la
                squadra".
                Ore 16.10: Zanetti infortunato.
                Ore 16.15: Nedved subisce un colpo in allenamento: "Mi ritiro".
                Ore 16.30: Secco: "Parlo con Moggi".
                Ore 16.35: Cobolli: "Moggi? Mai sentito".
                Ore 16.45: Secco: "Vicini a chiudere per Iaquinta".
                Ore 16.46: Iaquinta al Milan.
                Ore 17.00: Il procuratore di Deschamps: "Deschamps non gode della fiducia
                della società".
                Ore 17.30: Cobolli torna a parlare del nuovo processo: "Disposti a tutti
                per la Juve, andremo anche al TAR se necessario".
                Ore 17.35: Gigli: "Non andremo al TAR".
                Ore 17.50: Cobolli: "Questa stagione in B è un bagno di umiltà, redimeremo
                tutti i nostri peccati".
                Ore 18.00: Legrottaglie: "Amen".
                Ore 18.10: Buffon: "Resto alla Juve se avrò le motivazioni giuste".
                Ore 18.20: Montali: "Ci penso io a motivare Buffon. Sono nel CDA per
                questo... O no?".
                Ore 18.35: Secco: "Siamo ad un passo da Almiron".
                Ore 18.36: Almiron al Manchester United.
                Ore 18.55: Belardi: "O gioco, o me ne vado".
                Ore 19.10: Sant'Albano: "Competitivi sin da subito".
                Ore 19.15: Cobolli: "Non conosco manco 'sto Sant'Albano".
                Ore 19.30: Secco: "Vicini a Mazuch".
                Ore 19.31: Cobolli: "Mazuch? Non lo conosco".
                Ore 19.32: Mazuch alla Fiorentina.
                Ore 19.45: Buffon: "Resto alla Juve al 50%".
                Ore 19.55: Sant'Albano: "Competitivi in 2/3 anni".
                Ore 20.00: Tutti a cena, tranne Bojinov, costretto da DD a fare da
                cameriere.
                Ore 20.45: Cobolli: "Niente di importante da dire, ma non facevo sentire la
                mia voce da più di un'ora".
                Ore 21.00: Buffon: "Forse resto, forse me ne vado".
                Ore 21.15: Nedved: "Mi sono andati a traverso i cetriolini, ho una certà
                età, mi ritiro".
                Ore 21.30: Secco: "E' fatta per Mavuba".
                Ore 21.31: Mavuba rinnova con il Bordeaux.
                Ore 21.45: Blanc: "Deschamps resta".
                Ore 21.50: Cobolli: "Deschamps è confermato".
                Ore 21.55 fino alle 23.00: Secco riprende il suo giro di telefonate.
                Ore 22.10: Paro: "Non sono io ad essere lento, sono gli altri che corrono
                di più".
                Ore 22.20: Legrottaglie: "Ho visto la luce grazie a Guzman".
                Ore 22.30: Buffon: "Non parlo del mio futuro".
                Ore 22.45: Cobolli: "Potevamo finire in C, abbiamo fatto il possibile".
                Ore 22.50: Gigli: "Nessun illecito, è stato un processo farsa".
                Ore 23.05: Secco: "Deschamps confermatissimo, nessun dubbio a riguardo".
                Ore 23.15: Secco: "Stiamo trattando Chivu".
                Ore 23.16: Chivu: "Mai alla Juve".
                Ore 23.20: Secco: "Vado a letto, meglio".
                Ore 23.25: Cobolli: "Buonanotte a tutti".
                Ore 23.30: Gigli: "Buonanotte a tutti e complimenti all'Inter".
                Ore 23.35: Buffon: "'Notte, forse resto alla Juve pure l'anno prossimo".
                Ore 23.40: Paro: "Io sarebbe ora che mi svegliassi".
                Ore 23.41: Palladino: "Pure io".
                Ore 23.45: Nedved: "Vado a letto, ho i reumatismi, mi ritiro".
                Ore 23.48: Blanc: "Vado a letto, mi risveglierò tra 4 anni, quando saremo
                di nuovo competitivi".

Ore 23.55: Kovac si infortuna nel tentavo di coricarsi a letto.
                Ore 23.59: Chiude la giornata Deschamps: "Buonanotte a tutti, tranne che a
                Bojinov".
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• Re: e c'è anche quella della juve

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Me l'ha girata anche il mio capo

Io gli ho risposto con questo

ORE 7.00: Suona il telefono della stanza di Ancelotti. E' la video-sveglia telefonica, con le immagini a tutto volume di Galliani che esulta dopo un gol del Milan.
                  ORE 7.12: Ancelotti si riprende dal traumatico risveglio e si veste.
                  ORE 8.00: Consueta colazione mattutina. Pato e Darmian vengono accomodati sul seggiolone mentre a Favalli e Emerson vengono restituite le dentiere messe a bagno la notte precedente.
                  ORE 8.05: Senderos avverte una fitta al polso sinistro mentre solleva la tazzina del caffè: il medico sociale fascia l'arto e prescrive una diagnosi di 10-12 giorni.
                  ORE 9.00: I rossoneri raggiungono il campo di allenamento. Durante il tragitto Dida, colpito da una pigna staccatasi da un albero, stramazza al suolo.
                  ORE 9.15: Corsetta leggera d'allenamento. Inzaghi chiede ed ottiene il deambulatore.
                  ORE 10.00: Gara amichevole contro la squadra amatoriale locale della Virtus Sanfatucchio. Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko l'ottantacinquenne portiere di casa è costretto a giocare la gara seduto.
                  ORE 10.01: Dopo la classica stretta di mano d'inizio gara Senderos avverte un forte dolore alla mano destra: il medico sociale fascia l'arto e prescrive una diagnosi di un mese.
                  ORE 10.02: Al braccio sinistro di Favalli viene applicata una flebo.
                  ORE 10.03: A bordo campo un ragazzino si lascia sfuggire un aquilone che va a sbattere contro la testa di Dida: il portiere cade a terra esanime.
                  ORE 11.00: Il primo tempo termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko il portiere locale viene costretto a giocare bendato.
                  ORE 11.05: Pato, colpito duro da un avversario, esce dal campo imbronciato portandosi via il pallone.
                  ORE 11.45: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko si decide di disputare un mini terzo tempo mentre il portiere Locale viene legato ed imbavagliato.
                  ORE 12.00: Favalli cade a terra privo di sensi.
                  ORE 12.01: Emerson cade a terra privo di sensi.
                  ORE 12.10: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko si decide di disputare un mini quarto tempo mentre il portiere locale viene stordito con una scarica elettrica.
                  ORE 12.25: Inzaghi cade a terra privo di sensi.
                  ORE 12.27: Senderos cade a terra privo di sensi, rompendosi entrambe le caviglie: il medico sociale fascia entrambi gli arti e prescrive una diagnosi di quattro mesi.
                  ORE 12.35: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko si decide di disputare i calci di rigore mentre il portiere locale viene rapito dall'anonima sequestri.
                  ORE 12.36: Shevchenko sbaglia il primo rigore.
                  ORE 12.37: Shevchenko sbaglia il secondo rigore.
                  ORE 12.38: Shevchenko sbaglia il terzo rigore.
                  ORE 12.39:Shevchenko sbaglia il quarto rigore.
                  ORE 12.40: Shevchenko sbaglia il quinto rigore.
                  ORE 12.41: Per favorire il ritorno al gol di Shevchenko si decide di avanzare il dischetto del rigore di 10 metri.
                  ORE 12.42: Shevchenko segna il sesto e decisivo rigore. Galliani invade il campo e corre ad abbracciare Dida, che si accascia a terra svenuto.
                  ORE 13.02: Berlusconi telefona ad Ancelotti per segnalare che, più che un albero di Natale, il modulo della squadra sembra un presepe con le belle statuine.
                  ORE 13.30: Ritorno in albergo per il pranzo. Kaka intervistato da un giornalista nell'atrio dichiara la propria stima per il presidente del Real Madrid Calderon.
                  ORE 13.35: Il quotidiano locale pubblica un'edizione straordinaria secondo cui Kaka vorrebbe andare al Real Madrid.
                  ORE 13.40: Le agenzie di stampa internazionali danno per certo il passaggio di Kaka alle merengues.
                  ORE 13.45: Intervistato dalle TV Spagnole Calderon dichiara che il Brasiliano ha firmato un accordo quinquennale.
                  ORE 13.50: Berlusconi chiama Kaka e gli aumenta l'ingaggio.
                  ORE 13.55: Kaka dichiara alla stampa: al Milan sto bene, nessun Presidente è come Berlusconi.
                  ORE 14.35: Gattuso azzanna il maitre che stava fischiettando 'pazza inter amala'.
                  ORE 14.36: Ambrosini solleva uno striscione offensivo nei confronti del maitre 'la bottiglia mettila nel c*lo'
                  ORE 14.37: Il maitre va in cucina ed esegue l'ordine.
                  ORE 14.38: Il maitre torna in sala e serve da bere al tavolo di Senderos.
                  ORE 14.39: Appena finito di bere Senderos avverte dolori lancinanti allo stomaco: il medico sociale applica un'abbondante fasciatura attorno alla vita del giocatore e prescrive una diagnosi di un anno.
                  ORE 14.45: Finito di pranzare Pirlo rolla una canna.
                  ORE 15.02: Pato e Darmian si sfidano alla playstation con 'Pro Evolution Soccer 9'.
                  ORE 15.07: Alla fine del primo tempo scoppia un violento litigio tra i due per via di un fallo non ravvisato dal direttore di gara: Pato furioso getta via il joystick che va a sbattere sulla spalla destra di Dida. Il portierone Brasiliano viene condotto urgentemente in sala rianimazione.
                  ORE 16.00: Sessione di allenamento pomeridiana. Viudez e Cardacio vengono aggregati al gruppo 'bocciofili'.
                  ORE 16.30: Gara amichevole a ranghi misti. Pellegatti si insinua negli spogliatoi per strappare una battuta ai campioni del mondo prima del big-match.
                  ORE 16.57: Durante la gara Nesta si imbatte in Aubameyang e si ferma per presentarsi.
                  ORE 18.12: La doccia troppo bollente causa a Senderos un violento arrossamento ai glutei: il medico sociale applica un'abbondante fasciatura e prescrive una diagnosi di 4 anni.
                  ORE 18.35: All'uscita dal campo Kaka, intervistato da un giornalista, dichiara di adorare il clima che si respira al Bernabeu.
                  ORE 18.40: Il quotidiano locale pubblica un'edizione straordinaria secondo cui Kaka vorrebbe andare al Real Madrid.
                  ORE 18.45: Le agenzie di stampa internazionali danno per certo il passaggio di Kaka alle merengues.
                  ORE 18.50: Intervistato dalle TV Spagnole Calderon dichiara che il Brasiliano ha già trovato casa nella capitale Spagnola.
                  ORE 18.55: Berlusconi chiama Kaka e gli aumenta l'ingaggio.
                  ORE 19.00: Kaka dichiara alla stampa: al Milan sto bene, nessuno stadio è come San Siro.
                  ORE 20.30: Dopo cena vengono concesse ai giocatori un paio d'ore di permesso: Pato e Darmian si dirigono al Luna Park accompagnati da Maldini e Favalli.
                  ORE 20.45: Un tifoso rossonero saluta Dida dandogli un'amichevole pacca sulla spalla, il portiere fa per rincorrerlo ma dopo pochi passi stramazza a terra in fin di vita: tempestivo l'intervento di Inzaghi che lo rianima attraverso la respirazione bocca a bocca.
                  ORE 21.00: Pressato dai giornalisti Galliani svela che il nome nuovo dei rossoneri per la stagione successiva sarà Marco Van Basten.
                  ORE 21.01: Ancelotti si dice seccato per essere stato scaricato anzitempo.
                  ORE 21.02: Galliani chiarisce che l'Olandese andrà ad infoltire il reparto offensivo.
                  ORE 21.03: Ancelotti si dichiara soddisfatto di poter contare su un altro grande campione.
                  ORE 22.30: Darmian rientra in albergo piangendo perché Favalli si è rifiutato di comprargli lo zucchero filato.
                  ORE 22.45: Tutti a dormire. Pato viene adagiato nel box, Emerson nella cripta.
                  ORE 01.00: Kaka sveglia l'intero albergo chiedendo soccorso immediato: Pellegatti in mutande e giarrettiera si è infilato nel suo letto implorandolo di rinunciare alla castità
                  Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  Ore 8.00: Cobolli: "Competitivi in 5 anni".
                  Ore 8.05: Sant'Albano: "3 anni per tornare quelli di una volta".
                  Ore 8.10: Buffon: "Resto alla Juve".
                  Ore 8.20: Nedved: "C'è la guerra in Iraq, mi ritiro".
                  Ore 8.30: Palladino: "Vorrei giocare di più".
                  Ore 8.35: Marchisio: "Vorrei restare alla Juve".
                  Ore 8.40: Urbano: "Vorrei andare almeno in panchina".
                  Ore 8.45: Povia: "Vorrei avere il becco". Ok, non c'entra con la Juve, ma
                  nemmeno Montali c'azzecca niente nel CDA.
                  Ore 9.00: Secco: "Vicini a chiudere per Frings".
                  Ore 9.01: Il Werder annuncia il rinnovo di Frings.
                  Ore 9.15: Gigli: "Complimenti all'Inter".
                  Ore 9.30: Deschamps: "Non ho preclusioni verso Bojinov".
                  Ore 9.31: Bojinov non prende parte agli allenamenti perchè deve portare
                  l'auto del tecnico all'autolavaggio. Assente anche Paro, ospite alla Fiera
                  del Libro.
                  Ore 9.45: Blanc: "Competitivi in 3 anni".
                  Ore 9.50: Kovac infortunato.
                  Ore 10.00: Tardelli rilascia un'intervista al vetriolo contro Secco.
                  Ore 10.30: Tardelli smentisce.
                  Ore 10.40: Cobolli: "Noi siamo simpatici".
                  Ore 10.45: Gigli: "Essere simpatici non mi interessa".
                  Ore 11.00: Sant'Albano: "Torneremo quelli di una volta in 4 anni".
                  Ore 11.20: Buffon: "Resto se si punta allo scudetto subito".
                  Ore 11.25: Gigli: "Lo scudetto è un sogno".
                  Ore 11.30: Cobolli: "Lo scudetto è un dovere morale".
                  Ore 11.35: Deschamps: "Lo scudetto è un'utopia".
                  Ore 11.40: Nedved: "Niente scudetto? Mi ritiro".
                  Ore 12.00: Legrottaglie: "Guzman mi ha indicato la retta via".
                  Ore 12.10: Trezeguet: "Voglio restare alla Juve".
                  Ore 12.15: Trezeguet rifiuta il rinnovo contrattuale.
                  Ore 12.25: Gigli: "Rinnovo i complimenti all'Inter".
                  Ore 12.40: Piccolo: "O gioco o me ne vado".
                  Ore 13.00: Deschamps: "Ho parlato con Secco, nessun problema con la
                  società, c'è la volontà di confermarmi
                  ".
                  Ore 13.05: Secco contatta telefonicamente Lippi per proporgli la panchina
                  della Juve.
                  Ore 13.10: Secco contatta telefonicamente Prandelli per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 13.15: Secco contatta telefonicamente Rossi per proporgli la panchina
                  della Juve.
                  Ore 13.20: Secco contatta telefonicamente Colantuono per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 13.25: Secco contatta telefonicamente Iachini per proporgli la panchina
                  della Juve.
                  Ore 13.30: Secco contatta telefonicamente Guidolin per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 13.35: Secco contatta telefonicamente Mazzarri per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 13.40: Secco contatta telefonicamente Spalletti per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 13.45: Secco contatta telefonicamente De Canio per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 13.50: Secco contatta telefonicamente Ivo Iaconi per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 13.55: Secco contatta telefonicamente Iachini per proporgli la panchina
                  della Juve.
                  Ore 14.00: Secco contatta telefonicamente Gigi Simoni per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 14.05: Secco contatta telefonicamente Rumignani per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 14.10: Secco contatta telefonicamente Arrigoni per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 14.15: Secco contatta telefonicamente De Biasi per proporgli la
                  panchina della Juve.
                  Ore 14.30: Secco: "Deschamps resta, mai contatto nessuno per sostituirlo".

Ore 14.45: Consegnato un fascicolo sulla Juve alla Procura di Napoli.
                  Ore 14.50: Borrelli annuncia l'apertura di un'inchiesta sulla Juve sulla
                  base di intercettazioni telefoniche di Secco.
                  Ore 14.55: Secco si discolpa: "Io chiamavo la mamma".
                  Ore 15.00: Cobolli sulla nuova inchiesta: "Lotteremo in tutte le sedi per
                  difendere la Juve"
                  Ore 15.01: Del Piero: "Io questa frase l'ho già sentita".
                  Ore 15.02: Nedved: "Pure io, basta, mi ritiro".
                  Ore 15.20: Buffon: "Resto se c'è un progetto serio".
                  Ore 15.30: Deschamps ribadisce: "Nessun problema con Bojinov".
                  Ore 15.31: Bojinov non partecipa all'allenamento pomeridano in quanto deve
                  portare a passeggio il cane del tecnico di Bayonne. Assente anche Paro,
                  ospite da qualche parte.
                  Ore 15.40: Cobolli sul nuovo processo a danno della Juve: "Tranquilli,
                  assumeremo il miglior avvocato possibile".
                  Ore 15.45: Zaccone nominato da Gigli difensore della Juve nel nuovo
                  processo.
                  Ore 15.45: Blanc: "40 milioni per il mercato".
                  Ore 15.55: Sant'Albano: "I 105 milioni saranno investiti per rafforzare la
                  squadra".
                  Ore 16.10: Zanetti infortunato.
                  Ore 16.15: Nedved subisce un colpo in allenamento: "Mi ritiro".
                  Ore 16.30: Secco: "Parlo con Moggi".
                  Ore 16.35: Cobolli: "Moggi? Mai sentito".
                  Ore 16.45: Secco: "Vicini a chiudere per Iaquinta".
                  Ore 16.46: Iaquinta al Milan.
                  Ore 17.00: Il procuratore di Deschamps: "Deschamps non gode della fiducia
                  della società".
                  Ore 17.30: Cobolli torna a parlare del nuovo processo: "Disposti a tutti
                  per la Juve, andremo anche al TAR se necessario".
                  Ore 17.35: Gigli: "Non andremo al TAR".
                  Ore 17.50: Cobolli: "Questa stagione in B è un bagno di umiltà, redimeremo
                  tutti i nostri peccati".
                  Ore 18.00: Legrottaglie: "Amen".
                  Ore 18.10: Buffon: "Resto alla Juve se avrò le motivazioni giuste".
                  Ore 18.20: Montali: "Ci penso io a motivare Buffon. Sono nel CDA per
                  questo... O no?".
                  Ore 18.35: Secco: "Siamo ad un passo da Almiron".
                  Ore 18.36: Almiron al Manchester United.
                  Ore 18.55: Belardi: "O gioco, o me ne vado".
                  Ore 19.10: Sant'Albano: "Competitivi sin da subito".
                  Ore 19.15: Cobolli: "Non conosco manco 'sto Sant'Albano".
                  Ore 19.30: Secco: "Vicini a Mazuch".
                  Ore 19.31: Cobolli: "Mazuch? Non lo conosco".
                  Ore 19.32: Mazuch alla Fiorentina.
                  Ore 19.45: Buffon: "Resto alla Juve al 50%".
                  Ore 19.55: Sant'Albano: "Competitivi in 2/3 anni".
                  Ore 20.00: Tutti a cena, tranne Bojinov, costretto da DD a fare da
                  cameriere.
                  Ore 20.45: Cobolli: "Niente di importante da dire, ma non facevo sentire la
                  mia voce da più di un'ora".
                  Ore 21.00: Buffon: "Forse resto, forse me ne vado".
                  Ore 21.15: Nedved: "Mi sono andati a traverso i cetriolini, ho una certà
                  età, mi ritiro".
                  Ore 21.30: Secco: "E' fatta per Mavuba".
                  Ore 21.31: Mavuba rinnova con il Bordeaux.
                  Ore 21.45: Blanc: "Deschamps resta".
                  Ore 21.50: Cobolli: "Deschamps è confermato".
                  Ore 21.55 fino alle 23.00: Secco riprende il suo giro di telefonate.
                  Ore 22.10: Paro: "Non sono io ad essere lento, sono gli altri che corrono
                  di più".
                  Ore 22.20: Legrottaglie: "Ho visto la luce grazie a Guzman".
                  Ore 22.30: Buffon: "Non parlo del mio futuro".
                  Ore 22.45: Cobolli: "Potevamo finire in C, abbiamo fatto il possibile".
                  Ore 22.50: Gigli: "Nessun illecito, è stato un processo farsa".
                  Ore 23.05: Secco: "Deschamps confermatissimo, nessun dubbio a riguardo".
                  Ore 23.15: Secco: "Stiamo trattando Chivu".
                  Ore 23.16: Chivu: "Mai alla Juve".
                  Ore 23.20: Secco: "Vado a letto, meglio".
                  Ore 23.25: Cobolli: "Buonanotte a tutti".
                  Ore 23.30: Gigli: "Buonanotte a tutti e complimenti all'Inter".
                  Ore 23.35: Buffon: "'Notte, forse resto alla Juve pure l'anno prossimo".
                  Ore 23.40: Paro: "Io sarebbe ora che mi svegliassi".
                  Ore 23.41: Palladino: "Pure io".
                  Ore 23.45: Nedved: "Vado a letto, ho i reumatismi, mi ritiro".
                  Ore 23.48: Blanc: "Vado a letto, mi risveglierò tra 4 anni, quando saremo
                  di nuovo competitivi".

Ore 23.55: Kovac si infortuna nel tentavo di coricarsi a letto.
                  Ore 23.59: Chiude la giornata Deschamps: "Buonanotte a tutti, tranne che a
                  Bojinov".
                  Oddio
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                    si Mexes...

si vabbe però non ci han dato un rigore netto su ibra e non hanno esplulso Mexes!!!

cmq che cazzo è successo alla difesa perfetta che avevamo prima della pausa natalizia?? cosa c'era dentro quei panettoni?? e adriano per giocare cosi bene avrà preso qualche pasticca all'Hollywood?
                    Rigore netto?
                    Scherzi vero?!
                    E‘ stato lui a fargli lo sgambetto
                    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Va bè, se per te uno che chiede un aumento di ingaggio ogni anno è legato alla maglia e non pensa ai soldi, Cicciolina è vergine

Ieri sera non hai visto Hannover-Milan?
                    Comunque, visto che ti ricordi tutto, ricorderai anche il rigore non dato su Ibrahimovic, Stankovic fermato per un fuorigioco inesistente quando era al limite dell'area senza nessun difensore davanti? E la seconda ammonizioni di Mexes?
                    Suvvia non ricordiamo solo quello che vogliamo.
                    Rigore sù Ibra non c'era sinceramente..
                    Mexes andava espulso, ma Ibra non è che sia stato un santo.
                    Fallo in area sù Vucinic..(rigore, no gol annullato..come qualcuno dice..)
                    Fuorigioco di Samuel e Maicon sul secondo gol che lo avrebbe visto pure un cieco.
                    Cartellini gialli tirati fuori un pò così..

Và bene tifare, và bene tutto..per carità..però bisogna pure essere sinceri ed obiettivi.
                    Io mi ritengo uno obiettivo, non sono uno di quelli che guarda le cose a senso unico perché gli fanno comodo, quando c'è da dire qualcosa contro la mia squadra, la dico..
                    Però a sto giro c'è poco da dire..
                    Ripeto, è andata così, và bene lo stesso..la partita poteva essere vinta dall'inter anche senza aiuti, così come dalla Roma..pazienza!

Commenta

Rigore netto?
                      Scherzi vero?!
                      E‘ stato lui a fargli lo sgambetto

Rigore sù Ibra non c'era sinceramente..
                      Mexes andava espulso, ma Ibra non è che sia stato un santo.
                      Fallo in area sù Vucinic..(rigore, no gol annullato..come qualcuno dice..)
                      Fuorigioco di Samuel e Maicon sul secondo gol che lo avrebbe visto pure un cieco.
                      Cartellini gialli tirati fuori un pò così..

Và bene tifare, và bene tutto..per carità..però bisogna pure essere sinceri ed obiettivi.
                      Io mi ritengo uno obiettivo, non sono uno di quelli che guarda le cose a senso unico perché gli fanno comodo, quando c'è da dire qualcosa contro la mia squadra, la dico..
                      Però a sto giro c'è poco da dire..
                      Ripeto, è andata così, và bene lo stesso..la partita poteva essere vinta dall'inter anche senza aiuti, così come dalla Roma..pazienza!
                      L'azione dell'ammonizione su Vucinic non è molto chiara... non si capiva se Burdisso aveva preso lui o la palla
                      Il fuorigioco di Samuel mi sembra che sia stato detto da tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X