annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Scommetto che prima del rigore di Gargano, gli juventini erano pronti a dire "va beh tanto è solo una coppetta", mentre ora stanno godendo
    Una finale Inter-Juventus sarebbe affascinante.

Io ho visto solo 2 minuti del secondo tempo ed i rigori. In sostanza ho visto un pallone percorrere tutta la porta di Buffon senza che nessuno riuscisse a buttarla dentro. Poi ho visto un'entrata da dietro di Sissoko che, se fosse stato Muntari, sarebbe stato espulso e avrebbe preso almeno 3 giornate di squalifica, ma sono dettagli.

Infine, giusto per farvi notare che gli arbitri sbagliano pro e contro tutti, sabato sera il gol della Juve era irregolare perchè 1) la palla era uscita 2) Nedved l'ha stoppata col braccio e domenica c'era un rigore per l'Inter per un fallo di mano di un difensore del Torino. Ma gli arbitri sono umani e possono sbagliare, ci sta.

Commenta

notizia ansa:

a napoli è emergenza pasta fissan, nel giro di poche ore tutte le scorte sono state esaurite e non si riesce più a trovarla da nessuna parte!
      chissà come mai...
      Ultima modifica di renato146; 05-02-2009, 09:57.
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Scommetto che prima del rigore di Gargano, gli juventini erano pronti a dire "va beh tanto è solo una coppetta", mentre ora stanno godendo

Io ho visto solo 2 minuti del secondo tempo ed i rigori. In sostanza ho visto un pallone percorrere tutta la porta di Buffon senza che nessuno riuscisse a buttarla dentro. Poi ho visto un'entrata da dietro di Sissoko che, se fosse stato Muntari, sarebbe stato espulso e avrebbe preso almeno 3 giornate di squalifica, ma sono dettagli.

Infine, giusto per farvi notare che gli arbitri sbagliano pro e contro tutti, sabato sera il gol della Juve era irregolare perchè 1) la palla era uscita 2) Nedved l'ha stoppata col braccio e domenica c'era un rigore per l'Inter per un fallo di mano di un difensore del Torino. Ma gli arbitri sono umani e possono sbagliare, ci sta.
        ieri ero in piedi a 20 cm dalla tv durante gli ultimi minuti del 2° tempo e per tutti i supplementari e rigori! altro che coppetta
        nella 2° parte del 2° tempo il napoli ci ha messo sotto indiscutibilmente con 3/4 palle-gol non sfruttate, ma è anche vero che a 30 secondi dalla fine il gol di trezeguet era regolare.
        per quello che riguarda i falli, ieri ne ho visti di veramente brutti, duri e gratuiti da parte di tutti.

non ho visto nè la partita di sabato della juve nè quella dell'inter di domenica nè le moviole
        Ritorno al Biscione!

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
          non ho visto nè la partita di sabato della juve nè quella dell'inter di domenica nè le moviole
          Nemmeno io ho visto le moviole... ho visto le partite in diretta

Commenta

very contento per il risultato di ieri sera

120 minuti giocati ...i titolari della juve belli stanchi per domenica
            sn contento sia passata la juve cosi avrà due belle partite a marzo con la lazio dove si potrà stancare e distrarre dal campionato

Finale Inter - Lazio... come qualche anno fa...
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Partita molto bella di coppa italia...come al solito il Napoli sfortunato... meritava di vincere e invece se fatto prendere dall'emozione ed ecco 3 rigori sbagliati di fila...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Maledetto Napoli
                perchè?
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
                  notizia ansa:

a napoli è emergenza pasta fissan, nel giro di poche ore tutte le scorte sono state esaurite e non si riesce più a trovarla da nessuna parte!
                  chissà come mai...

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Di solito questa è la scusa che dicono gli interisti quando non superano gli ottavi/quarti di finale della CL ...

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                    da notare che il gol di RE DAVID era Valido

napoli !

p.s. Che GIOCATORE Lavazzi!!!
                    Non so se sia valido c'erano due giocatori jventini piu avanti di tutti... la juve ha vinto stremando e riscando all'ultimo... considerando la differenza "qualitativa" a favore della juve un brutto risultato arrivare ai rigori per vincere.

Commenta

il napoli ha avuto 3/4 palle gol negli ultimi 20 minuti della partita. per il resto non ha fatto niente... e nel computo dei 120 minuti non credo che abbia avuto più occasioni della juve... il gol era validissimo, altro che 2 giocatori juventini in offside.
                      la juve è in un periodo di flessione fisica e le squadre più scarse tecnicamente che corrono di più riescono ad avere il sopravvento nel finale, quando hanno più fiato...
                      Ritorno al Biscione!

Commenta

Sto operando...
                      X