annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    il Palermo ha corso il triplo di noi ieri sera...
    penso che anche una squadra del geriatrico di Pisa corra il triplo del Milan.....
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
      intanto per queste cose non si fa mai niente e nessuno ne parla!
      x fortuna che abbiamo te in questo forum, che ci tieni aggiornati !
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        x fortuna che abbiamo te in questo forum, che ci tieni aggiornati !

non so con che tono stai parlando,ma di certo nessuno se ne importa.
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Lavezzi vuole una grande
          L'argentino a Napoli sta bene, ma adesso ha voglia di vincere: "Il mio futuro non dipende solo da me, qui sto bene ma cosa accadrà domani non posso saperlo".
          Lavezzi vuole una grande
          www.sportal.it
          Il messaggio di Ezequiel Lavezzi è sin troppo chiaro. L'argentino sa di essere un pezzo pregiato del mercato e di avere molte richieste e soprattutto vuole giocare in una squadra che lo metta nella condizione di vincere qualcosa di importante. Se questo club fosse il Napoli sarebbe meglio, altrimenti il Pocho sarebbe pronto anche a cambiare casacca.Per l'attaccante si sono fatte avanti per il momento le inglesi, ma la Premier League non è destinazione gradita: "L'Inghilterra? No, Napoli è più bella - ha detto Lavezzi -. Certo non mi piace segnare gol inutili, ma qui per il momento sto bene".Una dichiarazione importante che però non può essere interpretata come un giuramento di amore eterno: "Il mio futuro non dipende solo da me - ha aggiunto il giocatore - e cosa accadrà domani è difficile dirlo, dipende da molte cose". Soprattutto dal programma della società e dalla possibilità che il Napoli lo metta nelle condizioni di giocare per vincere.
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

forza inter!! ciao valè!!!

ahia ahia i cugini ahia ahia... saluti e andiamo a reimpostare il distacco degli altri anni
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              forza inter!! ciao valè!!!

ahia ahia i cugini ahia ahia... saluti e andiamo a reimpostare il distacco degli altri anni

disgraziat!!!(scherzo eh)
              ieri non mi sono arrabiato dopo la partita,stranamente,abbiamo fatto un secondo tempo bello,mi è piaciuto,è mancato solo il gol,ma va bene cosi',certo non puntiamo allo scudetto,peccato per qualche punto perso cosi..senza pensarci..ma metterei la firma per vedere la classifica cosi' fino alla fine.
              DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

intanto per queste cose non si fa mai niente e nessuno ne parla!
                Valerio purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Poi allo stadio è diventato normale insultare gratuitamente.
                Comunque io non ne farei una questione "personale".

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Valerio purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Poi allo stadio è diventato normale insultare gratuitamente.
                  Comunque io non ne farei una questione "personale".

fin quando ci sono gli sfotto' ok..ma sfotto' razzisti...dai!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

vabbè ma tanto allo stadio oramai ci vanno il 40% dei coglioni sulla terra...il 10% è gente x bene...il resto delle persone x bene la vedono alla tv...ormai...

signori e signori ora dg80 posterà qualke dato rilevante

PER LA SERIE FATTI NON PUGNETTE!

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

non so con che tono stai parlando,ma di certo nessuno se ne importa.
                      ovvio che non capisci il tono.. sto scrivendo.... ma di certo nessuno se ne importa.
                      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X