annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
    1. tra zoro e balotelli c'è un comportamento totalmente differente: zoro fermò il pallone e minacciò di andarsene, balotelli ha zittito ed ha fatto la linguaccia anche a panucci. credo che siano 2 cose e 2 stili agli antipodi
    ...a Panucci che gli si era avvicinato per dirgli qualcosa [chissà cosa ]
    Comunque degli insulti razzisti non ne ha parlato NESSUNO, al contrario del caso Zoro. Ed in entrambi i casi si trattava di insulti razzisti. Forse perchè nel primo caso i "colpevoli" erano alcuni tifosi dell'Inter?

2. mourinho sbaglia quando dice che è stato favorito solo contro il siena perchè non è affatto vero... l'inter ha ricevuto favori in più di una partita (esempio la 1° di campionato con gol di ibra dopo lo stop con il braccio).
    Se quello era braccio, andrebbero annullati tantissimi gol.
    Comunque è stata bellissima e altrettanto veritiera la frase su Ranieri. Ha ammesso per la prima volta di avere avuto un errore a favore, proprio il giorno dopo che l'aveva fatto Mourinho e da allora ha iniziato a fare il moralizzatore.

4. spot televisivi: come già è stato affermato prima, gli sponsor della juve cacciano bei soldi e se il contratto prevede che i calciatori siano i protagonisti degli spot non vedo cosa ci sia di male... fino a dicembre su mediaset ogni interruzione pubblicitaria conteneva almeno 1 spot su mediasetpremium con ibra.
    Questa cosa l'ha detta un utente del forum e sinceramente mi sembra una cagata.

Commenta

1. tra zoro e balotelli c'è un comportamento totalmente differente: zoro fermò il pallone e minacciò di andarsene, balotelli ha zittito ed ha fatto la linguaccia anche a panucci. credo che siano 2 cose e 2 stili agli antipodi

2. mourinho sbaglia quando dice che è stato favorito solo contro il siena perchè non è affatto vero... l'inter ha ricevuto favori in più di una partita (esempio la 1° di campionato con gol di ibra dopo lo stop con il braccio).

3. la juve dovrebbe pagare i danni d'immagine alla lega?!? e l'inter e la roma con lo scandalo dei passaporti falsi? il napoli e la lazio con le false fidejussioni? gli incidenti in champion's che hanno visto ogni anno l'inter protagonista? (del motorino s'è già detto)... lasciamo perdere quello che è successo in passato che è meglio per tutti. vi ricordo solo che la germania, dopo lo scandalo degli arbitri corrotti, ha avuto cmq l'assegnazione dei mondiali di 3 anni fa e secondo voi danneggia di più avere 1 dirigente (moggi) indagato o avere una serie di arbitri corrotti?

4. spot televisivi: come già è stato affermato prima, gli sponsor della juve cacciano bei soldi e se il contratto prevede che i calciatori siano i protagonisti degli spot non vedo cosa ci sia di male... fino a dicembre su mediaset ogni interruzione pubblicitaria conteneva almeno 1 spot su mediasetpremium con ibra.

5. parlare così della roma ("non vincerà niente" quando tutti noi sappiamo com'è stata eliminata dalla coppa italia...) e della juve (ha tanti punti per gli errori arbitrali) non fa altro che fomentare odio ed astio tra i tifosi.
      1)è già io mi sarei abbassato le mutande eavrei mkostrato il culo a tutto lo stadio tiè

2) mourinho sbaglia xkè dice la verità e a molta gente li rode il culo in continuazione xkè a fatti nn fanno un kazzo!!!

3)e i bal bla bla....

4)qua fanno tutti come vogliono nn vedo problemi

5)la roma non vincerà niente..perchè non vincerà niente...ma, se forse, boh, magari...son tutte belle parole...ma non vincerà niente
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
        augurati che non la vinciamo perchè senno non avete piu scuse
        voi è 44 anni che trovate scusa perchè non la vincete

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Già. Zoro che viene insultato dalla curva interista, riesce ad alzare un polverone tale che se ne parla per mesi. Balotelli viene insultato con cori razzisti per tutta la partita e non può permettersi di zittire quei figli di buona donna [ci sarebbe anche un bel coretto a riguardo ]. E' un maleducato perchè si ribella? I giornali non hanno nemmeno accennato ai cori razzisti. E Mourinho dovrebbe stare zitto davanti a queste cose? Ma fatemi il piacere.

Ascolta, ti ho sempre considerato un utente "saggio", non farmi ricredere...
          Balotelli è strapagato anche per essere insultato, non è lui come nemmeno quel maleducato di Mourinho a dover ribattere ai tifosi avversari, per queste cose esiste la giustizia sportiva.
          LA lingua fatta a Panucci invece come la giustifichi?Se scoppiava una rissa o qualcuno di rimetteva una gamba poi cosa bisognava fargli a Balotelli?
          Questi "calciatori" devono solo ringraziare DIO per la fortuna che hanno, altro che uscirsene con ste iniziative da teste calde....
          Se tu sapevi dei cori razzisti evidentemente o eri allo stadio, oppure da qualche parte ne hanno parlato...e visto che io ne ero a conoscenza senza esser stato allo stadio, ti lascio immaginare quale sia la verità.

Ripeto, mancate di umilta.....non è un attacco, ma si vede proprio che non siete abituati a vincere, mi duole dirlo....

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
          FOTO EX 145 SOFT-TUNING
          Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

In ogni caso, una bella notizia per voi interisti...
            Hanno ritrovato la vostra ultima coppa campioni.....un vero fossile naturale!!

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
              Ascolta, ti ho sempre considerato un utente "saggio", non farmi ricredere...
              Balotelli è strapagato anche per essere insultato, non è lui come nemmeno quel maleducato di Mourinho a dover ribattere ai tifosi avversari, per queste cose esiste la giustizia sportiva.
              LA lingua fatta a Panucci invece come la giustifichi?Se scoppiava una rissa o qualcuno di rimetteva una gamba poi cosa bisognava fargli a Balotelli?
              Questi "calciatori" devono solo ringraziare DIO per la fortuna che hanno, altro che uscirsene con ste iniziative da teste calde....
              Se tu sapevi dei cori razzisti evidentemente o eri allo stadio, oppure da qualche parte ne hanno parlato...e visto che io ne ero a conoscenza senza esser stato allo stadio, ti lascio immaginare quale sia la verità.

Ripeto, mancate di umilta.....non è un attacco, ma si vede proprio che non siete abituati a vincere, mi duole dirlo....
              Sul fatto che i calciatori dovrebbero già ritenersi fortunati a guadagnare così tanto, sfondi una porta aperta!

Balotelli si sa che ha un carattere un po' di merda ed io stesso, quando in partita non corre e non si impegna o ha certi atteggiamenti che nemmeno campioni affermati hanno, mi incazzo come una bestia, ma quando ha zittito i tifosi romanisti, per me ha fatto bene. Non ci vedo una mancanza di rispetto, non ha mostrato il dito medio o messo la mano all'orecchio. Sulla linguaccia a Panucci, se quest'ultimo l'ha solo ripreso educatamente [conoscendo il tipo non credo] per il gesto verso i tifosi, allora ha sbagliato Mario.
              Perchè, se poi invece per te il gesto è condannabile, avresti dovuto anche condannare il gesto di Ronaldo nel derby dell'anno scorso o quello di Totti a San Siro sempre lo scorso campionato ed è più grave che questo lo facciano giocatori ritenuti "campioni" piuttosto che un 18enne e poi un conto sono i fischi [in quel caso avrebbe dovuto stare zitto!] un altro gli insulti razzisti.
              E comunque l'accanimento della stampa verso l'Inter è evidentissimo e solo uno con i paraocchi non lo noterebbe... episodi simili vengono trattati in maniera totalmente differente.

PS: pensa che Maldini ha addittura zittito i propri tifosi che pagano diversi quattrini per veder giocare degli uomini in calzoncini che guadagnano miliardi. Questa non è mancanza di rispetto?
              Ultima modifica di dg80; 04-03-2009, 13:40.

Commenta

Sul fatto che i calciatori dovrebbero già ritenersi fortunati a guadagnare così tanto, sfondi una porta aperta!

Balotelli si sa che ha un carattere un po' di merda ed io stesso, quando in partita non corre e non si impegna o ha certi atteggiamenti che nemmeno campioni affermati hanno, mi incazzo come una bestia, ma quando ha zittito i tifosi romanisti, per me ha fatto bene. Non ci vedo una mancanza di rispetto, non ha mostrato il dito medio o messo la mano all'orecchio. Sulla linguaccia a Panucci, se quest'ultimo l'ha solo ripreso educatamente [conoscendo il tipo non credo] per il gesto verso i tifosi, allora ha sbagliato Mario.
                Perchè, se poi invece per te il gesto è condannabile, avresti dovuto anche condannare il gesto di Ronaldo nel derby dell'anno scorso o quello di Totti a San Siro sempre lo scorso campionato ed è più grave che questo lo facciano giocatori ritenuti "campioni" piuttosto che un 18enne e poi un conto sono i fischi [in quel caso avrebbe dovuto stare zitto!] un altro gli insulti razzisti.
                E comunque l'accanimento della stampa verso l'Inter è evidentissimo e solo uno con i paraocchi non lo noterebbe... episodi simili vengono trattati in maniera totalmente differente.

PS: pensa che Maldini ha addittura zittito i propri tifosi che pagano diversi quattrini per veder giocare degli uomini in calzoncini che guadagnano miliardi. Questa non è mancanza di rispetto?
                qui ti quoto

Commenta

Io nn sto facendo differenze tra balotelli o totti....il mio è un discorso generale....fatto sta che mourinho non l'ha ripreso, e per me è una cosa gravissima.
                  Anche maldini ha sbagliato, ma io sto dicendo un altra cosa....parlo di istigazione alla violenza....cosa che è difficile da attuare vesto i propri tifosi.

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Io nn sto facendo differenze tra balotelli o totti....il mio è un discorso generale....fatto sta che mourinho non l'ha ripreso, e per me è una cosa gravissima.
                    Cosa gli ha detto nello spogliatoio nessuno lo sa. Sai davanti alla stampa devi dire certe cose, in privato puoi dirne altre.
                    Quindi doveva continuare a sorbirsi i "negro di merda" senza batter ciglio? Se basta un dito davanti alla bocca [nemmeno fosse il medio] per aizzare alla violenza, allora siamo messi proprio male. Comunque non ho letto le stesse frasi l'anno scorso, come mai? Sei diventato moralista da quest'anno?

Anche maldini ha sbagliato, ma io sto dicendo un altra cosa....parlo di istigazione alla violenza....cosa che è difficile da attuare vesto i propri tifosi.
                    Beh oddio... un paio di anni fa si accoltellavano tra di loro i membri della Fossa dei Leoni, quindi fai tu

Commenta

Cosa gli ha detto nello spogliatoio nessuno lo sa. Sai davanti alla stampa devi dire certe cose, in privato puoi dirne altre.
                      Quindi doveva continuare a sorbirsi i "negro di merda" senza batter ciglio? Se basta un dito davanti alla bocca [nemmeno fosse il medio] per aizzare alla violenza, allora siamo messi proprio male. Comunque non ho letto le stesse frasi l'anno scorso, come mai? Sei diventato moralista da quest'anno?

Beh oddio... un paio di anni fa si accoltellavano tra di loro i membri della Fossa dei Leoni, quindi fai tu
                      Ma quale moralista....sono solo indispettito dalla sfacciataggine e la maleducazione di mourinho....senza star li a discutere se cio che dice sia vero o meno, è il modo in cui lo dice che è sbagliato.Parere personale.
                      Che si accoltellassero non è una prerogativa della fossa dei leoni....i minchioni stanno ovunque.

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Sto operando...
                      X