annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    COMPLIMENTI A CHIELLINI CHE CON UNA MARCATURA PERFETTA HA IMPEDITO A DROGBA DI SEGNARE L'1 A 0...O FORSE NO??

uhahah manco a farlo apposta parlo di chiellini e lui mi tiene in gioco drogba facendogli fare gol porto proprio sfiga raga
    a parte che sei un gufo della malora
    ma oramai questo è assodato... quando passi tu i gatti neri si grattano i maroni

l'errore lì non è stato al 100% di chiellini. sì, ha un pò sbagliato la marcatura ma buona parte della colpa ce l'ha legrottaglie che era a spasso invece di occupare lo spazio che doveva.

detto ciò, ieri dopo i primi 15 minuti pensavo di prenderne minimo 4. inguardabili. molinaro che non si sa che avesse, ma tutti erano sfasati. poi ci siamo ripresi. c'erano due rossi, uno per parte: molinaro e ballack. se non il rosso diretto (che ci stava per tutti e due) per tutti e due c'era il secondo giallo. tiago nullo, nedved inconsistente. camoranesi fumoso. meglio con marchionni e marchisio, che avrei messo dall'inizio. peccato per trezeguet che spara fuori da ottima posizione.
    al ritorno ce la possiamo giocare, ma con due gol di scarto è comunque dura..

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Scusa ma...
    ridi pure
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      ridi pure
      Chiellini ha davanti a se un grande futuro, anche in Nazionale [e pensare che l'anno scorso ve lo stavate facendo scappare], ma mi viene da ridere nel sentir dire che è meglio di Samuel. Tutto qui. Va bene la 'soggettività', ma alcune cose non si possono negare.

Comunque queste squadre inglesi sono davvero toste... negli ultimi anni sono migliorate tantissimo... altro che il vecchio e caro "kick and run"

Commenta

Chiellini ha davanti a se un grande futuro, anche in Nazionale [e pensare che l'anno scorso ve lo stavate facendo scappare], ma mi viene da ridere nel sentir dire che è meglio di Samuel. Tutto qui. Va bene la 'soggettività', ma alcune cose non si possono negare.

Comunque queste squadre inglesi sono davvero toste... negli ultimi anni sono migliorate tantissimo... altro che il vecchio e caro "kick and run"
        questione di opinioni

comunque sì... sono migliorate sin troppo. è dura, durissima contro di loro. non per niente ultimamente arrivano sempre in fondo alla CL.
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

della juve ho visto la sintesi ieri sera..
          eh le inglesi son forti..., comunque il ritorno se lo possono giocare tutte e tre le italiane...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            della juve ho visto la sintesi ieri sera..
            eh le inglesi son forti..., comunque il ritorno se lo possono giocare tutte e tre le italiane...
            Io ho ancora qualche speranza solo per il fatto che nel secondo tempo ho visto una squadra che ha provato a giocarsela ed è sparita la paura del primo tempo. Il fatto è che tecnicamente ci sono troppo superiori e noi non abbiamo una punta "europea" da affiancare ad Ibrahimovic.

Commenta

Io ho ancora qualche speranza solo per il fatto che nel secondo tempo ho visto una squadra che ha provato a giocarsela ed è sparita la paura del primo tempo. Il fatto è che tecnicamente ci sono troppo superiori e noi non abbiamo una punta "europea" da affiancare ad Ibrahimovic.
              si,è vero, il Manchester credo che sia la squadra piu forte in questo momento, ed è anche in un ottimo periodo di forma...
              Come ho gia detto..., là dà loro secondo me sarà una bolgia...
              c'è da dire che loro per passare devono vincere per forza, mentre a voi vi potrebbe andar bene anche un pareggio con gol.

Commenta

c'è da dire che loro per passare devono vincere per forza, mentre a voi vi potrebbe andar bene anche un pareggio con gol.
                L'ideale sarebbe un bel rinvio di Van Der Sar sul di Adriano al 90' quando il risultato è di 1-0. Quello sì che sarebbe "passare di culo"

Parlando seriamente: se andiamo lì e giochiamo i primi 10 minuti come i primi 30 di martedì, ne prendiamo subito 3 e torniamo a casa

Commenta

..ah dimenticavo..il Liverpool ogni anno mi stupisce...!!!
                  non muoiono mai bastardi
                  ieri sono andati a vincere a Madrid!!
                  stasera tocca a noi contro i Krukki

Commenta

stasera tocca a noi contro i Krukki
                    A proposito di crucchi: avete visto il Bayern? Tanto ai quarti andrà fuori come sempre

PS: va bene che la Champions non la vinciamo da quando si chiamava Coppa Campioni e quindi non conosco bene il regolamento, ma non credevo che si giocasse anche di giovedì.
                    PS2: scherzo eh

Commenta

5-0 fuori casa il bayern

Commenta

Sto operando...
                      X