annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    è attendibile questa notizia : ibraimovic lascia l'inter a fine stagione ?

Batte cassa, vuole solo più soldi e forza la mano in questa maniera.
    "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
    By Evo
    -FeRrArI EnZo-

My Blog
    My Youtube

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Se va via dall'Inter non è sicuramente per i soldi ma è perchè, a 28 anni, non può aspettare ancora molto per vincere la Champions.
      Comunque secondo me molto è stato creato dalle prostitute e Moratti a fatto bene ad evitare altri commenti.
      c'è un giocatore, pavel nedved, che è rimasto alla juve, anche in B, perchè il suo desiderio (e sogno) era quello di vincere la champions con la juve...
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

[YOUTUBE]zRMbFJg6Vgc[/YOUTUBE]

Che pollo
        quando l'ho visto in diretta mi sono piegato in 2 dalle risate
        Ritorno al Biscione!
        Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
          c'è un giocatore, pavel nedved, che è rimasto alla juve, anche in B, perchè il suo desiderio (e sogno) era quello di vincere la champions con la juve...
          E infatti è rimasto un sogno

Buffon, per esempio, doveva andare al Milan ma è rimasto solo perchè poi la gente avrebbe pensato che fosse andato via per non giocare in B.
          Ibra invece era in contatto con l'Inter già da gennaio ma il mafioso chiede 100 milioni di euro.

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          Probabilmente è tutto orchestrato per alzare un polverone ma da Ibrahimovic mi aspetterei di tutto. Sinceramente non mi è mai piaciuto come persona dall'inizio
          Come persona? Perchè vivi con lui? Ci esci ogni tanto?
          Non bisogna confondere il comportamento di un giocatore quando è in campo e quando parla con i giornalisti, con la persona.
          La cosa brutta di Ibrahimovic è che è rimasto "amico" di Moggi.

Commenta

ragazzi io vorei capire una cosa:
            allora al napoli è stata vietata la trasferta,ok,quindi non potranno are piu' trasferte,ma perchè ogni tanto spunta fuori che sampdoria-napoli(la prox di campionato)è ad alto rischio?!?!cosi' è successo anche con altre partite in precedenza.
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Come persona? Perchè vivi con lui? Ci esci ogni tanto?
              Non bisogna confondere il comportamento di un giocatore quando è in campo e quando parla con i giornalisti, con la persona.
              La cosa brutta di Ibrahimovic è che è rimasto "amico" di Moggi.
              A me di uscirci non interessa minimamente visto che l'impressione che dà non è delle migliori.
              Io mi baso sulle impressioni che mi dà una persona/giocatore per quello che vedo...che poi lui quando non è ripreso da telecamere và a fare volontariato dai poveri e sfama i bisognosi io non lo sò,quindi mi baso sempre su quello che mi è dato sapere e per quello che vedo a me non piace come persona.
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Aggressione a Galliani: e se non fossero stati tifosi del Napoli?

La notizia dell’aggressione subita da Adriano Galliani in seguito alla partita Napoli - Milan all’uscita dallo stadio San Paolo ha chiaramente avuto una grossa risonanza negli ultimi giorni. La versione riportata da tutti i mezzi di informazione, calcioblog compreso, parlava dell’accerchiamento della berlina che trasportava il dirigente verso l’aeroporto Capodichino dopo il fischio finale da parte di un gruppo composto da una cinquantina di tifosi partenopei infuriati per la condotta arbitrale. L’episodio increscioso ha fatto rimediare a Galliani le scuse ufficiali sia dalla società azzurra che dal sindaco di Napoli Iervolino.

In queste ore però sta venendo alla luce un’altra verità che in qualche modo risulta essere anche più inquietante. Pare infatti che il gruppo di facinorosi non fosse composto da tifosi del Napoli bensì da sostenitori dello stesso Milan. La voce è iniziata a circolare proprio in casa rossonera e la Digos della città campana non ha smentito. Nessun responsabile è stato fermato ma Galliani nelle sue dichiarazioni non ha mai specificato la fede dei balordi in questione che per l’occasione non indossavano sciarpe o segni di riconoscimento di sorta. Il sospetto è che si sia trattato di una vera è propria spedizione organizzata per lanciare un messaggio alla società di Via Turati, i protagonisti sarebbero gli stessi dell’invasione negli studi di Controcampo.

La causa scatenante la rabbia di questi pseudo tifosi non sarebbe tanto la prestazione di domenica sera quanto piuttosto le dichiarazione dello stesso Galliani che nel corso della settimana scorsa aveva preannunciato tempi di magra per le casse del Milan, pare infatti che nel corso dell’attacco siano state pronunciate frasi proprio in riferimento all’ultima campagna acquisti rossonera. L’amministratore delegato aveva parlato di “prossimo mercato esilissimo, esangue”, prospettiva inaccettabile a quanto pare per questo gruppetto di non più di dodici elementi. In effetti quelle dichiarazioni non erano state tanto gradite al punto da costringere la società a rettificare con un comunicato stampa. Il gesto in sé resta di una stupidità assurda, inutile aggiungerlo, quello che ora viene spontaneo chiedersi è: a quando le scuse ufficiali alla città di Napoli e ai suoi abitanti?

Fonte: CalcioBlog

Commenta

@dg80..già detto da me nella pagina precedente,ora vedremo la digos come agirà.
                  spero che il milan venga penalizzato,un bel divieto di traferta ci stà.non vedo perchè quelle persone perchè i tifosi veri non si sarebbero comportati cosi,debbano avere la tessera del tifoso!!
                  io agieri cosi: maximulta al napoli e divieto di trasferta al milan con ritiro della tessera del tifoso ai 315 "supporters"
                  Ultima modifica di Valerionos; 25-03-2009, 14:52.
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sarà vero?
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano_Tdi Visualizza il messaggio
                      Batte cassa, vuole solo più soldi e forza la mano in questa maniera.
                      quoto

Commenta

Sto operando...
                      X