Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
contro cassano e pazzini la vedo dura....ma se chiudiamo il primo tempo sull' 1 o 2-0 sarà un inferno....
se chiudiamo il primo tempo sul 2 a 0 c'è qualche possibilità...sull'1 a 0 la vedo impossibile rimontare
e cmq visto come abbiamo giocato a schifo all'andata meritano loro di passare il turno mi dispiace perchè alla coppa italia ci tenevo ma se fai giocare rivas in difesa all'andata non puoi certo pretendere di passare il turno
clio...io non ci credevo ma ci speravo...adesso che lo hai detto tu posso guardarmi un film meglio...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta