annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

lo vedrò pure io

Commenta

...cmq si gioca a san siro: è milan-juve
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
        mai dire mai , basta ricordare : 5 maggio 2002
        ricordo anche un'altra ultima di campionato.... Perugia-Juventus........e addirittura un 25 maggio...però non di campionato....
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          e addirittura un 25 maggio...però non di campionato....
          eh già, brutta serata...curiosità, l'Inter dov'era?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ricordo un 25 maggio, brutto momento, però anche certe sconfitte aiutano!

Però ricordo anche un 23 maggio, un 28 maggio, il tutto negli ultimi 6 anni
            Ultima modifica di mauro-tito; 26-04-2009, 22:48.
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Costacurta può dire addio alle apparizioni nelle reti mediaset...ha appena detto che i 2 rigori dati al milan sono stati "regalati"
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                eh già, brutta serata...curiosità, l'Inter dov'era?
                a tifare LIVERPOOL

comunque Inzaghi quando non ci sarà più avrà un degno sostituto....Kakà ha il suo stesso stile di carpiatura....

"Al trampolino da 3 metri va ora all'esecuzione del tuffo Kakà, coefficiente di difficoltà 2.3, salto in avanti con doppio avvitamento"
                La mia 206

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                  a tifare LIVERPOOL

comunque Inzaghi quando non ci sarà più avrà un degno sostituto....Kakà ha il suo stesso stile di carpiatura....

"Al trampolino da 3 metri va ora all'esecuzione del tuffo Kakà, coefficiente di difficoltà 2.3, salto in avanti con doppio avvitamento"
                  Il difensore gli ha impedito di continuare l'azione dopo il tunnel...vuoi un disegno per capire che è rigore? Che poi sia caduto all'indietro è un dettaglio...pensate al vostro balotelli che si azzuffa ogni partita....se becca uno serio ne prende tante di botte...ha le braccia di un povero liberiano denutrito....

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                  FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                  Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    ricordo un 25 maggio, brutto momento, però anche certe sconfitte aiutano!

Però ricordo anche un 23 maggio, un 28 maggio, il tutto negli ultimi 6 anni
                    cxxxo il 28 maggio .

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      forse c'è ancora il Genoa in corsa per lo scudetto

(che fra l'altro oggi ha vinto grazie a 2 rigori)
                      1)2 rigori che c'erano
                      [/QUOTE]

il primo è scandaloso..il secondo ancora di piu..kaka che si butta dopo 10 minuti per terra per una minima trattenuta di gioco
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X