Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
comunque Inzaghi quando non ci sarà più avrà un degno sostituto....Kakà ha il suo stesso stile di carpiatura....
"Al trampolino da 3 metri va ora all'esecuzione del tuffo Kakà, coefficiente di difficoltà 2.3, salto in avanti con doppio avvitamento"
Il difensore gli ha impedito di continuare l'azione dopo il tunnel...vuoi un disegno per capire che è rigore? Che poi sia caduto all'indietro è un dettaglio...pensate al vostro balotelli che si azzuffa ogni partita....se becca uno serio ne prende tante di botte...ha le braccia di un povero liberiano denutrito....
Commenta