annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Mexes, nessun contatto rossonero
    Adriano Galliani mette a tacere le voci su una presunta offerta presentata dal Milan alla Roma per il difensore francese.

www.sportal.it
    Philippe Mexes e il Milan sono lontani.A confermarlo è l'amministratore delegato dei rossoneri. "Non ci sono stati contatti nè con la società nè con il giocatore", ha affermato Adriano Galliani a milannews.it.Il dirigente del Diavolo mette così a tacere le voci circa una presunta offerta presentata dal club meneghino alla Roma.

Acquafresca-Juve, conferme e smentite
    L'agente del giocatore, Fabbri, non esclude un futuro in bianconero, pur tenendo in corsa Parma e Atalanta, Preziosi nega: "Nessun contatto".

www.sportal.it
    L'importante è essere d'accordo.... Divergenza di pareri attorno al futuro di Robert Acquafresca in casa Genoa e nell'entourage del giocatore. Paolo Fabbri, agente dell'ex punta del Cagliari, avvicina l'attaccante alla Juventus, confermando di fatto le più recenti ipotesi di mercato: "E' un'indiscrezione che può avere un fondamento. Al momento noi siamo solo degli spettatori. Devono parlarne Genoa e Juventus, poi nel caso entreremo in gioco noi. Ho una lista davvero lunga di squadre che sono interessate a Robert. Ci sono anche club inglesi e tedeschi, ma penso che alla fine resterà in Italia. Sarà importante giocare e fare bene anche in chiave Mondiali. Robert può giocarsi le sue carte in vista di Sudafrica 2010" il parere espresso a Globosfere.Meno probabile una soluzione all'estero: "Il Wolfsburg? Preferisco non fare nomi, dico solo che l'estero è un'opzione difficile da prendere in considerazione. Giocando all'estero si rischia di perdere il giro azzurro e di avere minore visibilità. Parma e Atalanta? Le vedo in pole position. Robert le gradisce entrambe, ma non è detto che alla fine possa spuntarne un'altra".Con la società torinese ci sarà un incontro in settimana per parlare del futuro di Criscito e Palladino, ma non di Acquafresca, lo assicura Enrico Preziosi: "Non ho notizie che la Juve sia interessata ad Acquafresca - taglia corto il presidente rossoblu a "Radio Radio" - poi penso che i bianconeri abbiano il problema Trezeguet. Non sono stato contattato da nessuno, se c'è interessamento devono manifestarlo e ne parliamo. Acquafresca da noi non verrà per quest'anno, ma cercheremo la migliore soluzione per il ragazzo. Sarebbe meglio per lui se trovasse una squadra dove possa giocare con continuità, comunque penso che sarà un giocatore importante per i prossimi 10 anni. Ci sono 4-5 piste estere, la stessa Juve dovrebbe rimpiazzare Trezeguet se dovesse partire, ci sono le romane, c'è l'Atalanta con cui c'era una trattativa. Magari la Juve ne ha parlato con il procuratore, io non escludo niente, ma ufficialmente nessuno lo ha chiesto. Neppure la Lazio ha chiesto Acquafresca, è una leggenda metropolitana".

Ledesma via, Inter o Juve
    L'argentino lascia la Lazio, il suo agente: "Niente articolo 17 per riconoscenza verso il club, verrà ceduto per 15 milioni, ma agevoleremo l'affare".

www.sportal.it
    Ha trovato un allenatore, Davide Ballardini, che verrà presentato martedì, ma ha perso un'altra pedina importante in rosa, dopo Goran Pandev, la Lazio di Claudio Lotito: anche Ledesma infatti ha annunciato il suo addio al biancoceleste. A confermarlo è il procuratore del centrocampista argentino Vincenzo D'Ippolito: ''Nella prossima stagione non giocherà nella Lazio". "Pur avendo deciso col calciatore di non ricorrere all'articolo 17 per riconoscenza verso la società, abbiamo concertato con il presidente che Christian verrà ceduto a un prezzo concordato. Verranno chiesti 15 milioni, ma si farà di tutto per agevolare la cessione. In Italia sono interessate Inter e Juventus" rivela l'agente del giocatore.
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Adesso pure Lele Mora parla di Moggi...ma LOL

Mora mette Moggi sul trono
      L'agente dei divi pensa che il calcio abbia bisogno dell'ex direttore generale della Juve. "E' un grande luminare", sentenzia.

www.sportal.it
      "Luciano Moggi deve tornare nel calcio". A esprimersi così è Lele Mora che individua nell'ex direttore generale della Juventus il personaggio chiave per il rilancio dello sport più amato dagli italiani. "Lui sì che era uno che ne capiva - afferma l'agente dei divi ai microfoni di Sportal.it -. E' davvero un grande luminare e mi dispiace per quello che gli è successo. Spero che la giustizia sportiva lo capisca e lo riporti ai successi che merita".Gli atleti sono una preziosa fonte di lavoro per il talent scout veneto: "Un mio amico mi ha fatto conoscere i calciatori negli anni Settanta e mi ha detto che sarebbero stati loro le vere star del futuro. Aveva ragione: quando porti grandi personaggi dello sport in televisione ti fanno guadagnare delle cifre astronomiche".Il manager delle stelle dello spettacolo ritiene che Florentino Perez snaturi lo sport perchè pochi possono davvero competere con lui sul mercato: "Ci sono dei presidenti che spendono milioni e milioni di euro, a dimostrazione che chi li ha i soldi li spende. Il massimo dirigente madrileno se lo può permettere e tutto ciò che investe gli rientra grazie all'appeal che ha nel mondo una squadra piena di fenomeni. Noi in Italia abbiamo perso Kakà, ma penso che Berlusconi abbia in mente una sorpresa stupenda per i tifosi milanisti. Nel momento opportuno il patron rossonero tirerà fuori l'asso dalla manica come fa sempre".

Commenta

Anche Blatter ce l'ha col Real
        "Preoccupato che tre o quattro club detengano il monopolio sui 30 o 40 migliori calciatori del mondo. Dovrebbero essere più equamente distribuiti".

www.sportal.it
        Anche Blatter ce l'ha col Real. Va letto così il monito del presidente della Fifa, preoccupato del fatto che "tre o quattro club detengano il monopolio sui 30 o 40 migliori calciatori del mondo. Dovrebbero essere più equamente distribuiti, per il bene del nostro sport". Il dirigente svizzero scaglia il sasso nello stagno a margine di una conferenza stampa a Bloemfontein, sede di -Brasile-Egitto di Confederations Cup. "Il problema è questo: stiamo assistendo all'indebolimento di molti club a beneficio di pochi. Ho già parlato con il presidente dell'Uefa Michel Platini e con quello della federcalcio argentina Julio Grondona per vedere cosa possiamo fare". Il riferimento è chiaramente al Real Madrid, e alle cifre spese per Kakà e Cristiano Ronaldo: "Sono artisti, regalano emozioni come un quadro di Picasso, quindi c'è gente disposta a spendere molto per averli. Sono felice di vedere che il calcio provoca un tale giro di denaro, ma questa è una cosa positiva fino a quando questi soldi vengono usati in maniera corretta. Ripeto che dovremmo evitare che molti club si indeboliscano e che grandi campioni rimangano senza giocare: ma è questo ciò che succede quando venti grandissimi giocatori si ritrovano a far parte della stessa squadra. Non so quanto questo possa far bene al calcio".

Ibra, Mourinho non si smuove
        "Non ci siamo sentiti. E' una convinzione personale. Mi sembra abbia fatto un gran campionato e non abbia alcuna ragione per non essere felice con noi".

www.sportal.it
        "Con Ibra non ci siamo sentiti. E' una convinzione personale che resti a Milano. Mi sembra che abbia fatto un grande campionato e che non abbia alcuna ragione per non essere felice con noi. Inoltre, dopo questi affari del Real Madrid, non credo che ci sarà un mercato pazzo. Nessuno pagherà per Ibra il suo reale valore di mercato, nessuno pagherà la stessa cifra di Cristiano Ronaldo. Però nel calcio non si puo mai dire...". Ribadisce la sua fiducia Josè Mourinho, che ai microfoni di Telelombardia conferma di non temere di perdere lo svedese.In nerazzurro intanto dovrebbero arrivare Deco e Carvalho, ex pupilli del tecnico portoghese: "Sono giocatori del Chelsea e non mi piace parlare dei giocatori degli altri. Sono stati miei e sarebbe un piacere un giorno averli di nuovo. Ma ora è il Chelsea che deve decidere che cosa fare".

Commenta

USA 1 - ITA 0... bhe con questa squadra non si poteva pretender molto...a parte il GILA gli altri ormai sn giocatori troppo vecchi per la nazionale

se convocava e faceva giocare santon , balotelli e cassano era tutta un'altra musica perlomeno in attacco... ormai pirlo, buffon, camoranesi , iaquinta e zambrotta non sono piu giocatori da nazionale che vuole vincere
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Basta inserire il solo rossi....

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
            FOTO EX 145 SOFT-TUNING
            Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
              USA 1 - ITA 0... bhe con questa squadra non si poteva pretender molto...a parte il GILA gli altri ormai sn giocatori troppo vecchi per la nazionale

se convocava e faceva giocare santon , balotelli e cassano era tutta un'altra musica perlomeno in attacco... ormai pirlo, buffon, camoranesi , iaquinta e zambrotta non sono piu giocatori da nazionale che vuole vincere

ma continuare a chiamare Marcello Lippi significa schierare per forza questi vecchietti!
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Provo vergogna per i commentatori Rai..

Altro che "c'è più gusto ad essere italiani"

Gli sputerei in faccia

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  stasera confederetion cup...vai che gli stati uniti li asfaltiamo :
                  Gol di De Rossi,2 a 1!
                  Che sia la prima previsione corretta?

Commenta

wei ma ke kazz di sputazza ha buttato Lippi dopo il goal di rossi???
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da zodd Visualizza il messaggio
                      gol di de rossi,2 a 1!
                      che sia la prima previsione corretta? :d
                      e so 3

sukatecela!!!!

o o o o o
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X