stanno a vendere kakà dicono :rotfl. dai dai kakà pirlo pato su su così rimangono con le pippe madonna santa se è vero il prossimo anno c'è da ridere su tutti i fronti
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
stanno a vendere kakà dicono :rotfl. dai dai kakà pirlo pato su su così rimangono con le pippe madonna santa se è vero il prossimo anno c'è da ridere su tutti i fronti
...se stai a credere ciò che dicono giornali e tv..., stai fresco
comunque kakà & c. hanno rotto i coglioni...che se ne vada e basta !!! pirlo al chelsea glielo porto io con la mia umile hyundai
tanto leonardo ha detto che punta su ronaldinho...venduti quei due hai almeno 80 mln di euro...ti compri torres che fa coppia con pato, mexes per la difesa e hernanes per il centrocampo
st'estate ci sarà da ridere ... siamo ancora agli inizi e già fa caldo col calciomercato!!
(Io spero che kakà e ibra rimangano nelle loro rispettive squadre.. senza campioni così il campionato italiano diventa come i campioni dell'oratorio...)
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
...se stai a credere ciò che dicono giornali e tv..., stai fresco
l ultima volta che ho letto e sentito sta frase era da parte degli juventini su ibra vieirà & Co. galliani è andato li per qualkosa....da cedere sicuramente...non ci credo ma neanke ci dubito...al milan servono liquidi x comprare giocatori freschi gli unici da vendere so 3 4 persone gli altri non se li incjulano di striscio perkè vekki e non ne posson ricavare nulla...secondo me qualkuno parte.
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
comunque kakà & c. hanno rotto i coglioni...che se ne vada e basta !!! pirlo al chelsea glielo porto io con la mia umile hyundai
tanto leonardo ha detto che punta su ronaldinho...venduti quei due hai almeno 80 mln di euro...ti compri torres che fa coppia con pato, mexes per la difesa e hernanes per il centrocampo
così si ragiona
io ho appena sentito su skysport che l'affare kakà-real è già fatto e manca solo l'annuncio..anche se il milan aspetta perchè il chelsea offre di più..certo che kakà è un pezzo di mxxxa..prima dice sto bene al milan,piange dalla finestra e dopo 6 mesi se ne va..spero che i soldi in entrata vengano usati bene altrimenti il prossimo anno facciamo i giullari della serie a..
non è kakà ke vuole andare al real è il milan ke vuole contanti perkè "ora" si sta accorgendo di avere na squadra di vekki...ha bisogno di money!!!!!non hanno mercato i loro giocatori (anche se son forti)
avranno visto dei nuovi giocatori forti che costicchiano e fanno cassa.pure ancellotti non si doveva muovere...
Commenta