annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    ...no lo dicono ad Alex Tigra quanto prende Kakŕ..
    ma fammi il piacere...
    beh non lo sapevi??lo porta in giro con la sua tigra
    SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

maicon che piange xkč č piccolo e nero e pensano solo a ibra mi fa morire

ridicoli
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

patetici a dir poco...
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          ...no lo dicono ad Alex Tigra quanto prende Kakŕ..
          ma fammi il piacere...
          no lo dice kakŕ quando dichiara " pliů o menji jo prendu lu stessu guadanji del milan"

...se uno prende meno dichiara che prende meno, se prende lo stesso idem ...se dice piů o meno...mi sa tanto di piů che di meno...

-alexxx faccio prima con la mia tigra a portarlo in spagna che con la tua punto hgitti

-sr86 e ozzy ogni volta sputate sangue sui giocatori dell'inter..cancora vi rode il culo per i campionati scorsi?..no perchč se č cosě vi continuerŕ a rodere per quello prossimo e in molti altri avenire....

zeru tituli zi?
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

cambia disco....aggiornati

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
            FOTO EX 145 SOFT-TUNING
            Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              -alexxx faccio prima con la mia tigra a portarlo in spagna che con la tua punto hgitti

eh caro mi dispiace tanto ma questa č impossibile proprio come la vostra prossima champions..

poi per dover di cronaca il milan č dal dicembre 2007 che non vince..quindi nella stagione 2007-2008 abbiamo vinto una supercoppa europea e un mondiale per club non brustoline..poi nel 2008-2009 abbiamo fatto i famosi zeru tituli..quindi tutto sto strapotere non lo vedo ecco..č 1 anno che l'inter vince piů del milan..a fronte di quanti anni che il milan vince piů dell'inter??dai su..non pensarci..fatti un giretto in tigra e via..ma limitati alle punto 8 v
              SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

-sr86 e ozzy ogni volta sputate sangue sui giocatori dell'inter..cancora vi rode il culo per i campionati scorsi?..no perchč se č cosě vi continuerŕ a rodere per quello prossimo e in molti altri avenire....
                Oh picio.. guarda che sr č genoano
                Guarda a me rode tantissimo, ma tanto tanto.. talmente tanto che non dormo la notte anzi mň vado a farmi na tisana

La soddisfazione + grande č sapere che gli scudi che avete vinto li avete vinti con un giocatore che militava nella squadra che tanto odiavate/te.. ma ancor di + mi fa godere vederlo mentre si gira verso la VOSTRA curva e vi dice ZITTI E SUCCHIATE anche se sapere che rimpiange uno come moggi.. all'inter č il massimo...

ora torno a rosicare per i miei 29, pardon 27 . ke poki non sono
                Belin che squadrone che siete.. i giocatori s'ammazzano per restare o venire da voi
                Ultima modifica di OZZY; 10-06-2009, 23:23.

Commenta

zitto e succhia mi fŕ morire!!

ma non era interista fin da bambino?

[SPOILER]

[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                    cambia disco....aggiornati
                    č lo stesso disco di ogni anno..x noi mi spiace non c'č bisogno di aggiornarlo...

voi fate lo stesso tutti gli anni...cambiate disco pure voi no?
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da alexxxx Visualizza il messaggio
                      eh caro mi dispiace tanto ma questa č impossibile proprio come la vostra prossima champions..

poi per dover di cronaca il milan č dal dicembre 2007 che non vince..quindi nella stagione 2007-2008 abbiamo vinto una supercoppa europea e un mondiale per club non brustoline..poi nel 2008-2009 abbiamo fatto i famosi zeru tituli..quindi tutto sto strapotere non lo vedo ecco..č 1 anno che l'inter vince piů del milan..a fronte di quanti anni che il milan vince piů dell'inter??dai su..non pensarci..fatti un giretto in tigra e via..ma limitati alle punto 8 v
                      si si ok ogni anno pensate al passato e convinciti pure della car

grande ozzy!!! tu parla di ibra e dei 27 scudetti... fai bene....l'importante č non ricordare la serie B, che per un pelo non č stata C, e lo sputtanamento internazionale...

ANCHE QUEST'ANNO MENTRE GLI ALTRI PARLANO DI PUTTANATE SULL'INTER UN ALTRO SCUDO VA ALLA SQUADRA CAMPIONE D'ITALIA...

sicuri sicuri che siamo noi a "sukare" ???

Ultima modifica di Alex Tigra; 11-06-2009, 00:08.

Commenta

Sto operando...
                      X