annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    sabato mi ha detto: "ah domani vinciamo lo scudetto..."
    è colpa di clio è colpa di clio
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Ancelotti: "Milan già al livello dell'Inter"
      Il tecnico dei rossoneri: "Il ciclo non è finito, questa squadra è competitiva per l'anno prossimo. E io resto".

www.sportal.it
      Nessuna rivoluzione, niente mercato faraonico per il Milan: secondo Carlo Ancelotti il suo ciclo è tutt'altro che finito. "Sto pianificando con i dirigenti la prossima annata, e questa squadra è competitiva. Lo è adesso e lo sarà soprattutto l'anno prossimo quando recupereremo Nesta, Kaladze e Borriello". Per il tecnico dei rossoneri, che ha parlato a margine della presentazione della 'Mind Room' della Confindustria a Vicenza, il gap con l'Inter non è così vasto: "Non c'è bisogno di rivoluzioni e i nerazzurri non sono così distanti. Non è detto che sia il Milan a dover fare la corsa sull'Inter".L'allenatore dei rossoneri è saldamente convinto che la prossima stagione sarà ancora a Milanello: "Non ho bisogno di essere blindato perché ho un altro anno di contratto. Il rinnovo propostomi fino al 2012? Quando arriverà ve lo dirò. Ora pensiamo a conquistare i tre punti che ci servono per assicurarci la partecipazione alla prossima Champions League, l'obiettivo minimo di una stagione comunque positiva".

io son convinto che se la squadra resta così "competitiva" la juve li fa il culo il prossimo anno solo con quei 2 acquisti....

figuriamoci dalla rosa dell'inter....
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

dg, ti quoto

alla fine se non è Rjkard è Van Basten
        anche se temo arrivi Tassotti

insomma, nulla di nuovo, speriamo solo che il prossimo allenatore riesca a giocae con 2 moduli e riesca ad usufruire di un punta che pesi più di 65 kg e meno di 95 kg ahahahaha
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

io seedorf e pirlo li terrei x +di un anno ankora...dida lo manderei a giocare in russia...maldini speriamo che rimane altri 10anni

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Purtroppo per voi, il fatto che nelle ultime giornate siete andati vicino a riaprire il campionato, ha creato un altro alibi per i vostri dirigenti che, dopo la storia del "club più titolato del Mondo" etc, ora hanno un'altra scusa per un altro mercato di figurine.
            tutta tattica da parte dell'inter siamo troppo i migliori
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Sheva vede solo il Milan
              L'attaccante ucraino resta fedele al rossonero nonostante la stagione deludente: "Voglio chiudere la mia carriera qui".

www.sportal.it
              La stagione deludente non ha indebolito la fede che Andriy Shevchenko ha nel Milan.L'attaccante ucraino ammette che il suo ritorno in rossonero non è stato dei migliori: "E' stato sicuramente un annaccio, ma io voglio rimanere qui". In giro circolano voci insistenti su un suo rientro alla Dinamo Kiev: "Non è il momento di parlare del mio futuro, la Dinamo rimarrà sempre nel mio cuore, ma io voglio rimanere al Milan". I tifosi durante la gara con la Juventus hanno manifestato tutto il loro affetto per il bomber con uno striscione: "Adesso tutto dipende dal Chelsea, che mi ha sotto contratto, ma io voglio che la mia carriera finisca qui".

Lui vuole restare...io se fossi nel Milan non lo terrei
              io invece l'avrei fatto giocare molto di più visto che prima del risveglio di Inzaghi non è che avessimo chissà quante punte...io sono convinto che qualcosa da dare ce l'ha ancora, basta farlo giocare
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

clio io ti avviso...io mi prendero un altro ban ma se si perde lo scudo io a te qui non ti faccio piu postare..

ovviamente non potrai nemmeno piu guidare ne mangiare che sia chiaro
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  clio io ti avviso...io mi prendero un altro ban ma se si perde lo scudo io a te qui non ti faccio piu postare..

ovviamente non potrai nemmeno piu guidare ne mangiare che sia chiaro
                  maddai...vinciamo facile..con 7 punti di vantaggio lo scudetto è vinto anche se le perdiamo tutte
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    io seedorf e pirlo li terrei x +di un anno ankora...dida lo manderei a giocare in russia...maldini speriamo che rimane altri 10anni
                    Maldini poveraccio ha fatto il suo...
                    vi piacerebbe averlo avuto a voi un Maldini..., con la carriera che ha fatto...
                    Ha vinto piu lui da solo che tutta l'Inter...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                      Maldini poveraccio ha fatto il suo...
                      vi piacerebbe averlo avuto a voi un Maldini..., con la carriera che ha fatto...
                      Ha vinto piu lui da solo che tutta l'Inter...
                      Noi dobbiamo tornare di molti anni indietro, ma abbiamo avuto un grandissimo giocatore davanti al quale Maldini non può far altro che inchinarsi: Giacinto Facchetti. E questo giocatore non si è mai permesso di zittire il proprio pubblico dopo un'eliminazione da polli.

Commenta

Sto operando...
                      X