annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

con Milito e Thiago Motta volete rinforzare la squadra?

non metto in dubbio le grandi qualità dei due, però uno ha 30 anni e negli ultimi 6 mesi 3 li avrà passati pieni di acciacchi e l'altro, beh, non è uno scarto del Barca?

ripeto, sono ottimi giocatori, ma secondo me a voi serve in primis una bella ripulita e poi un centrocampo diverso.

poi, non saprei, perchè le partite dell'Inter le vedo solo per vedere i gol di Ibra (e guardo le sintesi) quindi non posso considerarmi un esperto, però mi sembra strano il fatto che abbiate un solo schema...e anche piuttosto elementare

poi bisogna vedere se Mou vorrà riproporre il suo 3-4-3 e allora li vi dovrete svenare per due ali serie, che non sono ne Motta ne Milito....a meno di non giocare con Balotelli Ibra Milito....ma non mi sembra una genialata...[poi potrò sempre sbagliarmi]
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
      [B]

che squadra spettacolo
      come il circo
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        e l'altro, beh, non è uno scarto del Barca?
        ha avuto un brutto infortunio al ginocchio ed è rimasto senza squadra, ma le qualità nn si discutono se a 20 anni era al barça...
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

di Arnautovic ho sempre sentito parlar bene, si era mossa la Roma in tempi non sospetti (e anche io a PES ma non ne era valsa la pena)
          di Vidic sinceramente, non me lo vedo lasciare il ManUTD per l'Inter

Bruno Alves: sinceramente non so dare un giudizio, non l'ho visto giocare, quindi non saprei che dire
          Quagliarella: ha ottime chances di fare la fine di Gilardino al Milan: secondo me sono i classici giocatori da categoria o da provincia che dir si voglia

discorso Ibra: ho sentito un'intervista, che dire, a me farebbe girare il cazzo un giocatore del Milan che parla così, a meno che non si tratti di: Dida, Favalli, Jankulovsky, Zambrotta, Sheva, Dinho.....

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            ha avuto un brutto infortunio al ginocchio ed è rimasto senza squadra, ma le qualità nn si discutono se a 20 anni era al barça...

adesso ha 27-28 anni
            e beh, ma quando un giocatore si fa male le squadre mica lo "buttano via a calci".
            detto ciò, tra lui e Milito all'inter forse è meglio lui dato che davanti stanno già ben messi...e per inteso, se Ibra se ne andasse non può essere Milito il suo sostituto

Commenta

ne ha 26 deve farne 27
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC

Commenta

è un 1982, sarà nato d'estate

Commenta

piuttosto, vendendo sti due qua, che programmi avete voi Genoani?

io direi di spendere qualche € per un portiere

Commenta

e beh, ma quando un giocatore si fa male le squadre mica lo "buttano via a calci".
                    dipende da quanto credono nel suo recupero...magari a sentire i medici nn si fidavano...mica tutti hanno papà moratti che paga un giocatore che nn può giocare x anni x poi prendersela dove nn batte il sole

poi il barca nn penso che avrà fatto fatica a trovare il sostituto
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC

Commenta

con Milito e Thiago Motta volete rinforzare la squadra?

non metto in dubbio le grandi qualità dei due, però uno ha 30 anni e negli ultimi 6 mesi 3 li avrà passati pieni di acciacchi e l'altro, beh, non è uno scarto del Barca?

ripeto, sono ottimi giocatori, ma secondo me a voi serve in primis una bella ripulita e poi un centrocampo diverso.

poi, non saprei, perchè le partite dell'Inter le vedo solo per vedere i gol di Ibra (e guardo le sintesi) quindi non posso considerarmi un esperto, però mi sembra strano il fatto che abbiate un solo schema...e anche piuttosto elementare

poi bisogna vedere se Mou vorrà riproporre il suo 3-4-3 e allora li vi dovrete svenare per due ali serie, che non sono ne Motta ne Milito....a meno di non giocare con Balotelli Ibra Milito....ma non mi sembra una genialata...[poi potrò sempre sbagliarmi]
                      secondo me la difesa a 4 non si smonta..quindi penso piu ad un 4 - 2 - 1 - 3

con thiago motta che fa il centrocampista avanzato e balotelli Ibra Milito in attacco
                      e a centrocampo cambiasso - zanetti
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X