annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apocalisse Il 10 Settembre? Accensione Del Cern

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Apocalisse Il 10 Settembre? Accensione Del Cern

si parte

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      si parte
      ma non ho capito, la tua firma è legale?
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sono le 9.32 e tutto va bene
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

Commenta

http://atlaseye-webpub.web.cern.ch/a...on_webcams.htm

abbiamo gia perso la "End Cap Toroid in hall 191" !!
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

raga siete morti o ci siete ancora?

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

vivo cmq denwis, a quell'indirizzo non vedi nulla xkè dice questo

"Due to a huge interest for this live video feed of the LHC First Beam day, you may not be able to see the live video stream and we apologise for this."

@luca u svizzeru: boh,penso di si

Commenta

Due to a huge interest for this live video feed of the LHC First Beam day, you may not be able to see the live video stream and we apologise for this.
                Please try reloading the page, come back later, or check the other connection options available on this page.
                Many thanks for your interest in CERN and the LHC!

Morale scollegateveeeeeeeeeeeeeeee che almeno vedo pure io...

Commenta

non si vede 'na sega sul sito cmq..... che il sevrer sia stato risucchiato e sia già finito nel salotto di qualcun'altro????

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    vivo cmq denwis, a quell'indirizzo non vedi nulla xkè dice questo

"Due to a huge interest for this live video feed of the LHC First Beam day, you may not be able to see the live video stream and we apologise for this."

@luca u svizzeru: boh,penso di si
                    si si lo leggo l'inglese, infatti c'è scritto che a causa del grande interesse può essere che non vedi un kez ma pensavo di riuscirci lo stesso
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

9:30. First beam injected and stopped at 1/8 of a circuit. Loud applause in the control room.

atlas control room ?
                      Ultima modifica di Nemis; 10-09-2008, 08:42.
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...