annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apocalisse Il 10 Settembre? Accensione Del Cern

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Apocalisse Il 10 Settembre? Accensione Del Cern

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
    Siamo già morti, dobbiamo solo rendercene conto
    infatti...ora dobbiamo solo attendere melinda gorgon, di ghost whisperer, perchè ci aiuti a "passare oltre"

cmq...sul serio...ancora non hanno iniziato?
    MAI STRAC!!!

Commenta

Fonte TG Com

"Se il fascio di particelle riuscirà a compiere un intero giro già nella prima metà della giornata, i responsabili dell'esperimento potrebbero decidere di far circolare anche un fascio nell'altra direzione. "E' una possibilità, ma per ora non possiamo sapere se si verificherà. E' invece certo che non ci saranno collisioni il 10 settembre", aggiungono al Cern."

Commenta

la detector room, se succede qualcosa dovrebbero esser le prime immagini a sparire

occhio !! :-DD
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          Fonte TG Com

"Se il fascio di particelle riuscirà a compiere un intero giro già nella prima metà della giornata, i responsabili dell'esperimento potrebbero decidere di far circolare anche un fascio nell'altra direzione. "E' una possibilità, ma per ora non possiamo sapere se si verificherà. E' invece certo che non ci saranno collisioni il 10 settembre", aggiungono al Cern."
          ma xkè nn si fanno i ca**i loro??
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

NN succederà nulla di particolare oggi, il vero esperimento sarà tra una settimana quello in cui proveranno a far collidere i fasci di elettroni alla velocità della luce.
            Li si che il pericolo buco nero esiste ...vedremo... se si creerà nn occorre cercarlo, sarà lui a venire da noi!

Commenta

raga allora quando se more???

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
                NN succederà nulla di particolare oggi, il vero esperimento sarà tra una settimana quello in cui proveranno a far collidere i fasci di elettroni alla velocità della luce.
                Li si che il pericolo buco nero esiste ...vedremo... se si creerà nn occorre cercarlo, sarà lui a venire da noi!
                fammè da na grattata...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

ahahaha a lavoro stiamo facendo i coglioni x il buco nero....ci buttiamo indietro con le sedie gridando "cazzo mi sta rusucchiandoooooooooo!!noooooooooooooooo!"
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    ahahaha a lavoro stiamo facendo i coglioni x il buco nero....ci buttiamo indietro con le sedie gridando "cazzo mi sta rusucchiandoooooooooo!!noooooooooooooooo!"
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      oddio :ro come si lavora seriamente

Commenta

Sto operando...
                      X