napoli-milan,laser negli occhi di dida,multone alla sscnapoli,vedremo se milan e cagliari saranno multate,vedremo sei il presidente del cagliari verà punito...complimenti ad allegri per la sportività...e complimenti per i giornalisti(alcuni)cagliaritani!
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
hai ragione ma anche lavezzi ha sbagliato alla grande..rosso giusto non credi??
cmq juve davvero giu..ho visto la partita e però bisogna dire che non meritava la sconfitta..ha tirato in tutti i modi eh..non entrava proprio..vedremo doma il milan contro il palermo in crescita..
il napoli ha vinto a cagliari?? bastardi bastardi!!! aspe che controllo la gazzetta
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
12 dicembre 2009 - Cagliari-Napoli ha regalato spettacolo, ma anche momenti di grande tensione e nervosismo soprattutto nel finale. Allegri comincia dalla partita e dal 3-3, poi inevitabilmente il discorso scivola sull'espulsione di Lavezzi: "È stata una buona partita, nel secondo tempo abbiamo sofferto nei primi 20' e loro sono meritatamente andati sul 2-0, poi noi abbiamo avuto una buona reazione, fisicamente siamo cresciuti e i ragazzi ci hanno creduto tanto da andare anche in vantaggio. Poi abbiamo preso il gol del 3-3 a tempo scaduto, peccato, ma rimane la prestazione e l'aver conquistato un punto importante contro una squadra in salute. Con Lavezzi non è successo niente di che, c'è stato un momento di nervosismo quando la partita era finita. Lui ha avuto questa reazione ed è finita lì, però in questi 30 secondi supplementari di recupero noi abbiamo subito il gol. Se ho sbagliato ad allontanare la palla chiedo scusa, mancavano 30 secondi, ma c'era un raccattapalle che stava per mettere in campo la palla. Noi a Cagliari abbiamo la correttezza di tenere i palloni in campo fino alla fine, altrove magari i palloni sparivano". "Noi siamo una squadra educata e rispettosa - continua Allegri - il pubblico cagliaritano deve essere contento di avere una squadra così. Io sono una persona educata e rispettosa e non mi confondo con altre, mi considero un gentiluomo. L'arbitro questa sera è stato molto bravo, noi abbiamo sempre un comportamento corretto verso tutti e non cerchiamo di fare gli arbitri. Ripeto, chiedo scusa per il gesto che ho fatto, anche perchè - chiude con una battuta Allegri - il gesto tecnicamente non era un granchè"
quindi il napoli ha rimontato a cagliari ed e finita in pareggio... mmm veusviani vi odio!
allegri che ha fatto ?? ha lanciato la palla dove?
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
MILANO, 12 dicembre 2009 - Finisce con Lavezzi che esulta per il 3-3 dal sottopassaggio dove è finito (rosso) per aver calciato un pallone contro Allegri, reo di aver ritardato la ripresa del gioco (segue mezza rissa)
mah ancora nn ci capisco un cazzo
Juve in caduta libera....più che Ferrara a gennaio se ne andrà Diego....un flop colossale nel nostro campionato
e del mio fantacalcio, aggiungerei
@ i sardi e i napoletani: cos'è successo verso fine partita tra Allegri e Lavezzi? ho sentito un'intervista ad Allegri, ma ero in macchina e ho perso momentaneamente il segnale e non ci ho capito una sega
al calcio di rigone di diego sparato in curva mi sn rotolato per terra dal ridere
io non proprio: conta che ha preso 3,5, toglici 3 punti al fantacalcio....in pratica anche oggi gioco in 10 ahahah maledetto a me che l'ho messo in squadra! a ma tra 2 settimane lo radio dalla formazione
diego nn aver pauraaaa di sbagliare un calcio di rigoreeeee uhahaha
cmq, a parte il fattore fantacalcio ho goduto abbastanza anche io
forse pure mio nonno, pace all'anima sua, lo tirava meglio quel rigore
napoli-milan,laser negli occhi di dida,multone alla sscnapoli,vedremo se milan e cagliari saranno multate,vedremo sei il presidente del cagliari verà punito...complimenti ad allegri per la sportività...e complimenti per i giornalisti(alcuni)cagliaritani!
Commenta