grande milan..vittoria senza fatica..juve inesistente..la dietro avrei fatto bene pure io contro l'amauri di stasera..se va ai mondiali tifo burkina faso..ufficiale..
questo milan mi piace..e mancava pato e seedorf..noi ci proveremo fino alla fine se l'inter vincerà lo scudetto come sarà al 90% tanto di cappello..
beh le altre partite non saranno così facili come questa...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
ma, ti diò, a me della Juve non frega una sega: però se ai mondiali ci portiamo dietro sta difesona, e magari pure DelPiero ed Amaui mi aggiungo a chi tifava Burkina Fasu!
vero..finisse oggi il campionato il napoli sarebbe terzo e la juve ai preliminari..cmq son d'accordo con mauro..ne amauri ne cannavaro sono da nazionale..assolutamente no..meglio borriello la davanti..per non parlare di ambro che non si sa perchè ma non viene mai considerato e ora è il migliore centrocampista italiano..
Commenta