se si giustificano certe cose perchè succedono a livorno, allora lo stile inglese non lo vedremo mai...
sono stato di recente a visitare lo stadio del chelsea, e vedere certe cose mi ha impressionato molto....in alcuni punti sei a 2 mt dal campo....senza nessun tipo di recinzione....i nostri tifosi invece sembrano scimmie arrampicate....
pio clio che si vanta di essere l'artefice delle risse....per favore, non si può leggere....sei un mega pirla....
se si giustificano certe cose perchè succedono a livorno, allora lo stile inglese non lo vedremo mai...
sono stato di recente a visitare lo stadio del chelsea, e vedere certe cose mi ha impressionato molto....in alcuni punti sei a 2 mt dal campo....senza nessun tipo di recinzione....i nostri tifosi invece sembrano scimmie arrampicate....
pio clio che si vanta di essere l'artefice delle risse....per favore, non si può leggere....sei un mega pirla....
basta togliere le recinzioni e mollare i cani, vedi come stanno lontani dal campo
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
il Calcio Inglese è tutto piu bello rispetto al nostro..
a partire dal tifo, ecc...
mi affascina molto a me il loro modo di vivere le partite...
che partita..l'inter ha letteralmente umiliato il milan..vittoria netta e meritata..l'arbitro ha proprio scazzato la partita in tutto e per tutto..però ricordo che noi ci siamo indeboliti dall'anno scorso eh..nonostante tutto (e le sconfitte giuste nei 2 derby) siamo secondi meritatamente..quindi non mi sento di lamentarmi dato che sono abbastanza soddisfatto del milan..oggi non abbiamo proprio beccato na palla..c'è poco da dire..l'inter in 9 ha vinto e c'ha dato una lezione..detto questo e ammettendo di essere sportivo aggiungo che mi son rotto il cazzo di leggere quei commenti del cazzo di clio che insulta la gente..ripeto quel "bastardi" rivolto ai milanisti te lo tieni per quelli nelle 4 mura dove vivi!!non sei nessuno per rivolgerti cosi..sfotti si ma con educazione!!
Commenta