annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    Che l'inter abbia meritato di vincere ci sta tutto. Non si discute. Il punto è lamentarsi anche laddove non c'è ne motivo se primo hai vinto e secondo l'espulsioni e il rigore era tutto sommato giusti.
    ma siamo onesti....per un applauso....rovini un derby?....sarò io che sono strano....
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      Non capisco perché come sempre quando si parla di calcio nelle grandi trasmissione televisive nazioni si fa 50% Inter/Milan 25% Juventus e 25% tutte le altre messe insieme... e meno male che i giornalisti dovrebbero essere imparziali.

il giorno che una squadra che appartiene all'ultimo 25% sarà prima-seconda in classifica dopo 20 giornate allora sarà il caso di parlarne.

e sicuramente fa più notizia una Juve in crisi che un Napoli-Palermo in serie positiva
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
        ...la colpa è anche dei giornalisti e trasmissioni varie che gli danno spago..
        se non lo cagasse piu nessuno vedi come non farebbe scenate varie..

Zeros, il tuo napoli stà andando alla grande eh

quoto quoto
        ieri sera ho visto l'ultima parte del dibattito tra Teocoli (da quando è un giornalista? ahahah) e Mourinho: per poco ho temuto che Teo lo mandasse a cagare ahahahah

veramente, quando fa la piagnina è insopportabile! ahahahaha
        ha vinto, ha giocato meglio e cosa dice: "ci volevano far perdere"

ridicolo.

Commenta

e quoto Lele
          le grandi squadre reggono più o meno un campionato
          le squadre come Napoli, Palermo, Genoa e Doria no
          ad esempio, ieri sera verso le 23 e spingi c'era la replica di DeeJay chiama Italia con Luca&Paolo (quelli delle iene) e parlavano del fatto che Genoa e Doria erano prime in classifiche: ecco, io manco me lo ricordavo però effettivamente a settembre ed ottobre sembravano che dovessero spaccare il mondo: ora il genoa è a -20 dall'Inter e il Doria sarà a -25 (p.to + p.to -)

quindi, i giornalisti dan più peso alle grandi perchè sanno che le prestazioni non sono frutti di trend positivi.

ad esempio anche la Lazio sembrava che dovesse spaccare il mondo, si è preparata per Pechino, ha battuto l'Inter, le prime due giornate ha giocato bene poi dopo è scomparsa

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            quoto quoto
            ieri sera ho visto l'ultima parte del dibattito tra Teocoli (da quando è un giornalista? ahahah) e Mourinho: per poco ho temuto che Teo lo mandasse a cagare ahahahah

veramente, quando fa la piagnina è insopportabile! ahahahaha
            ha vinto, ha giocato meglio e cosa dice: "ci volevano far perdere"

ridicolo.
            Mauro, diciamo la verità.....90 minuti come i primi 20 e ne prendevate 6 almeno.
            Poi nemmno io credo ci sia stata premeditazione, ma comunque, abbiamo rischiato grosso, quindi il MU credo si sia solo sfogato per la tensione.

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              e quoto Lele
              le grandi squadre reggono più o meno un campionato
              le squadre come Napoli, Palermo, Genoa e Doria no
              ad esempio, ieri sera verso le 23 e spingi c'era la replica di DeeJay chiama Italia con Luca&Paolo (quelli delle iene) e parlavano del fatto che Genoa e Doria erano prime in classifiche: ecco, io manco me lo ricordavo però effettivamente a settembre ed ottobre sembravano che dovessero spaccare il mondo: ora il genoa è a -20 dall'Inter e il Doria sarà a -25 (p.to + p.to -)

quindi, i giornalisti dan più peso alle grandi perchè sanno che le prestazioni non sono frutti di trend positivi.

ad esempio anche la Lazio sembrava che dovesse spaccare il mondo, si è preparata per Pechino, ha battuto l'Inter, le prime due giornate ha giocato bene poi dopo è scomparsa
              Ho un amico giornalista e mi dice alcune cose, di come funzione la testata, li si che c'è il proibizionismo......piu parli delle grandi anche solo cagate piu vendi giornali....delle piccole non gliene frega nulla a nessuno perchè sono meteore.

Commenta

non l'ho vista la partita, quindi non posso dirti come abbiamo giocato per 90 minuti.
                per me non cambia la sostanza: ogni volta lui va in TV e si lamenta per episodi che non han cambiato la partita, (è come se Leo ieri sera si fosse lamentato la settimana scorsa con quello del Siena che ha fatto male a Nesta): vedrai che la prossima partita quando l'arbitro sarà in dubbio darà ragione all'Inter (già la punizione mi dicono che sia stata abbondantemente regalata)

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  Ho un amico giornalista e mi dice alcune cose, di come funzione la testata, li si che c'è il proibizionismo......piu parli delle grandi anche solo cagate piu vendi giornali....delle piccole non gliene frega nulla a nessuno perchè sono meteore.

se questo campa ancora....

a quest'ora la Juve avrebbe già comprato mezzo mondo e il Toro sarebbe già in zona Europa League, anche giocando la B ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                    http://www.facebook.com/group.php?gi....3971386727..1

Ricevi una notifica quando la juventus vince

non sò cosa aspettino a mandare a casa Ferrara
                    contenti loro

Commenta

Sto operando...
                    X