annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Alex io ti dò ragione, ma secondo me la MOVIALA IN CAMPO non la metteranno mai e poi mai..!!!
    non sò il perchè ma sento che è cosi..!

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      Alex io ti dò ragione, ma secondo me la MOVIALA IN CAMPO non la metteranno mai e poi mai..!!!
      non sò il perchè ma sento che è cosi..!
      per forza, sai programmi televisivi pseudocalcistici che salterebbero
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
        MOURINHO è solo un grande coglione, che è buono solo a gettar merda su tutti...
        aspetterò che vi caccino fuori dalla Champions anche quest'anno per poi cosi gioire dell'ennesimo fallimento del vostro allenatore, che è stato ingaggiato per vincerla...
        e pensa tu che qualche stronzo di allenatore o presidente in italia abbia il coraggio di dire a mourinho che ha fallito...detto da chi non vince un kazzo penso alle grasse risate che si fanno in società e che cosa potrebbe dire lui "in faccia"(non dietro alle spalle come spesso accade)

dettu da lui che non ha vintu niente.. che anche quest'anno zeru tituli..perchè lui chi è?? chi lo conosce cosa ha fatto? io dico questo che noi abbiamo vintu anche quest'anno l'Inter è Inter ma loro cosa sono?niente zeru tituli.

p.s.

ecco una vignetta degna dei risultati in campionato

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          per forza, sai programmi televisivi pseudocalcistici che salterebbero
          e qui ti straquoto..!!!
          il processo di Biscadri sennò di che parlerebbero..??

Commenta

tagl sto calcio in italia è una barzelletta...si tuffano, fanno finta di farsi male per poi rialzarsi magimanete appena l'arbitro prende provvedimenti,palleggiano con le mani e nessuno vede niente(ogni tanto può capitare,su rimbalzi ok,da vicino idem, ma chi si aggiusta la palla e poi segna e sta zitto...e esulta pure merita gg su gg di squalifica..anche se si chiama Del Piero!)sti giocatori della sampdoria non stavano in piedi...uomini o femminucce?e vabbè che qualcuno è stato pesante...ma pure loro appena venivano toccati "rotolavano" percepiscono uno stipendio da nababbi!!io le mazzate le prendevo e le davo pagando pure una quota o gratis con gli allenamenti sia nelle arti marziali che nel rugby!questi urlano piangono per 1secondo massimo 2 poi si alzano e ridono parlano saltano e corrono...cazzo se ti fai veramernt emale non ti tieni in piedi prima di 3minuti almeno!!!guadagnano un fottio e non si regono in piedi!guarda nel rugby quelli son Uomini!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Certo è però che mourinho il gesto delle manette poteva benissimo evitarlo, visto che poteva essere frainteso qualsiasi cosa volesse dire con esso...farlo dopo che l'arbitro ha espulso due tuoi giocatori poteva far pensare che fosse indirizzato all'arbitro....poi lo ha detto oggi mi sembra che voleva dire che per far perdere l'inter lo devono arrestare....avrebbe fatto meglio a spiegarlo nel dopopartita invece di far silenzio stampa come sempre....e poi l'inter ha presa una multa per essere entrata con 5 min di ritardo dopo l'intervallo...questo è giusto, è un comportamento del tutto antisportivo.....
              Pho23nix

Commenta

si ma la multa la danno solo all'inter...c'è chi è entrato abbondantemente dopo anche in champions o in partite della nazionale...e niente... è mai successo.

dicamolo...ci stanno abbattendo da tutti i lati...io spero che moratti sia abbastanza pulito (lo è di sicuro,ma magari esce qualche kazzata tipo pagamenti in nero e vedi che ci levano pure i punti)...dico kazzata nel senso che non è magari una cosa tipo moggi...però ho sto dubbio che ai piani alti si stanno rompendo le palle dell'inter capolista.

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  ho appena visto la sintesi che avete postato..e ora si dico che ce l'avete rubata...esplulso samuel per cosa?? manco era fallo quello li...che scandalo
                  ancora insisti? solo gli interisti (molti e non tutti...) continuano a insistere che vi hanno rubato la partita.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

massi...squalificateci tutti i giocatori..forse se giochiamo con la primavera il campionato potete riaprirlo......COMPLOTTO

ora aspetto Roma -milan e mi aspetto un'arbitraggio PRO MILAN...galliani come moggi...sto campionato è già scritto
                    Se i vostri giocatori credono di giocare al rugby stando in un campo di calcio allora si. Vanno squalificati. Se il vostro allenatore crede di trovarsi a teatro e di fare il buffone si va squalificato. Se ,sempre i vostri giocatori, credono di potersi prendere a pugni negli spogliatoi si vanno squalificati. Peccato non c'è la squalifica anche per i tifosi con la benda sugli occhi. P.s. se perdete il campionato sarà , paradossalmente, per il vostro allenatore Special One... infatti è numero uno nelle "sparate". L'unico con il sale in zucca è moratti che ha zittito tutti per evitare sanzioni peggiori... medita su questo.
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

è agli occhi di tutti quello che sta succedendo per NON FAR VINCERE l'inter...MOURINHO l'aveva previsto già con le sue dichiarazioni "il campionato andrà avanti fino alla fine e cercheranno in tutti i modi di non farcelo chiudere in anticipo"..cosi aveva detto..e quella di sabato ne è la dimostrazione
                      Quindi secondo il tuo punto di vista non c'erano ne l'espulsioni dei giocatori nè quella di merdigno per il gesto? Il vostro allenatore è un'abile uomo di spettacolo oltre che un grande allenatore, ma ha tirato troppo la corda cosi come i loro giocatori ottenendo l'effetto inverso, cioè con voi gli arbitri applicano il regolamento alla lettera. Ti rendo conto dei falli subiti? per la cronaca anche alcuni della Samp sono stato squalificati.

Commenta

Sto operando...
                      X