annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Cambiasso espulso per aver tentato di colpire un avversario con un pugno nel tunnel finito il primo tempo e muntari per aver offeso ripetutamente gli ufficiali di gara sempre nel tunnel...
    Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
      Cambiasso espulso per aver tentato di colpire un avversario con un pugno nel tunnel finito il primo tempo e muntari per aver offeso ripetutamente gli ufficiali di gara sempre nel tunnel...
      Ah ecco.... nervosetti....
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Che pena l'Inter.....

La prossima volta ci sarà un conflitto a fuoco? Su Mourinho, organizzati....qualche commerciante di armi lo trovi su piazza!
        Ultima modifica di kapo1980; 22-02-2010, 19:49.

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
          Che pena l'Inter.....

La prossima volta ci sarà un conflitto a fuoco? Su Mourinho, organizzati....qualche commerciante di armi lo trovi su piazza!
          http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47437&L=it

L'inter promette ricorso contro le sanzioni... che vergogna. Almeno tacessero.
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

http://www.napolisoccer.net/9403/le-...nter-decimata/

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
              torno sull'argomento, come potete leggere sul mio post postpartita ho detto che i falli c'erano tutti, e giuste le espulsioni.
              Ok, ci siamo?
              Il regolamento è stato applicato alla lettera, giustamente.

Ora mi vengono in mente in cui alcuni giocatori di altre squadre non sanzionati, 2 esempi classici lampanti:

Derby d'andata, fallo in area di Gattuso con concessione del rigore ma mancata espulsione ( cosa che avverrà DOPO PER ALTRO FALLO DA DIETRO)

Partita della Juve, fallo da ultimo uomo di un giocatore del Genoa concessione del rigore ma mancata espulsione ( che il rigore non ci fosse è un altro discorso).

Mi vengono in mente solo questi due, se ne avete altri.....

ma infatti son d'accordo con te..
              però sentire un interista come clio che dice che è stata rubata la partita o un altro che dice che vogliono far perdere il campionato all inter è ridicolo no??vabbè che i commenti di clio ormai sono uno più pagliaccio dell'altro però c'è un limite..
              SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alexxxx Visualizza il messaggio
                ma infatti son d'accordo con te..
                però sentire un interista come clio che dice che è stata rubata la partita o un altro che dice che vogliono far perdere il campionato all inter è ridicolo no??vabbè che i commenti di clio ormai sono uno più pagliaccio dell'altro però c'è un limite..
                Quoto

Commenta

Ancora Mourinho su De Laurentiis, portavoce: "Nemmeno per tutti i soldi del mondo Mourinho lavorerebbe per lui"
                  Lo fa sapere il tecnico portoghese replicando, attraverso il suo portavoce, Eladio Parames, al presidente del Napoli
                  22.02.2010 20:23 di Antonio Gaito articolo letto 2938 volte
                  © foto di Alberto FornasariJosè Mourinho non lavorerebbe per Aurelio De Laurentiis "nemmeno per tutti i soldi del mondo". Lo fa sapere il tecnico portoghese replicando, attraverso il suo portavoce, Eladio Parames, al presidente del Napoli che ha detto: "Quando mi si dice che non posso pagare quella persona (Mourinho, ndr), sorrido". "Il signor De Laurentiis sbaglia, perchè - spiega Parames - nemmeno per tutti i soldi del mondo Josè Mourinho lavorerebbe per lui. De Laurentiis, infatti, non ha i soldi per comprare la dignità di Josè Mourinho".

Portavoce Mourinho: "Mazzarri è un asino, può lavorare ma non sarà mai un cavallo di razza"
                  Come reagire alle provocazioni se si è in silenzio stampa? Nessun problema: quando Mourinho non può parlare, ci pensa il suo portavoce Eladio Parames
                  22.02.2010 15:59 di Antonio Gaito articolo letto 10428 volte
                  Fonte: Gazzetta dello Sport
                  © foto di Federico De LucaCome reagire alle provocazioni se si è in silenzio stampa? Nessun problema: quando Mourinho non può parlare, ci pensa il suo portavoce Eladio Parames che ha voluto rispondere a Ranieri ("Troppo facile passare da Abramovich a Moratti") e Mazzarri ("In proporzione ho vinto più io di Mourinho"): "Dopo aver letto le dichiarazioni del signor Ranieri e del signor Mazzarri, come addetto stampa ma soprattutto come amico di Mourinho, voglio dire al signor Ranieri che José, sia con il Chelsea di Abramovich che con l'Inter di Moratti ha vinto molti titoli, al contrario di lui, che nel club di Abramovich e nella Juve della famiglia Agnelli non ha vinto nulla. Al signor Mazzarri invece sottolineo che un asino può lavorare molto ma non diventerà mai un cavallo di razza. E per quanto riguarda il Porto, José aveva un budget di 60 milioni nel 2004 e nonostante questo ha vinto, mentre la sua squadra solo sul mercato ha speso più di 57 milioni. E in tal senso si deve spiegare all'asino che il mercato rappresenta soltanto una parte del budget di una società. Molta gente, me compreso, dice a José che è brutto e fa male al cuore vederlo in un campionato che qualche anno fa, per il noto scandalo, ha portato grande tristezza a tutti quelli che amano il calcio. Ma José mi risponde sempre di non preoccuparmi 'perché - dice - io e i miei giocatori siamo un gruppo: combattiamo contro tutti e io mi diverto'".

fonte tuttonapoli.net
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Giudice Sportivo, agente ferito in Juve-Genoa: solo una multa!
                    Ammenda di 40mila euro con diffida al Genoa, 15mila euro alla Juventus.
                    22.02.2010 17:45 di Antonio Gaito articolo letto 1985 volte
                    © foto di Federico de LucaGara Soc. JUVENTUS – Soc. GENOA del 14 febbraio 2010

Il Giudice Sportivo,
                    a scioglimento della riserva di cui al provvedimento del 16 febbraio 2010 (C.U. n. 205); lette la relazione integrativa del Procuratore federale del 19 febbraio 2010 e le allegate note della Questura di Torino e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive; rilevato che sostenitori della Soc. Genoa, tra il 15° ed il 30° del primo tempo: a) dal settore loro riservato, effettuavano un fitto lancio di petardi, nonché di pezzi di sedili divelti, nel contiguo settore denominato “Curva nord”, occupato dai sostenitori della squadra avversaria;
                    b) entrati nel settore denominato “Intercinta”, tentavano di abbattere i cancelli divisori con la “Curva nord”, scardinandone uno e non conseguendo l’intento per l’immediato intervento delle Forze dell’ordine;
                    c) in quest’ultimo contesto, colpivano con un artifizio pirotecnico (presumibilmente un “fumogeno”) un agente di Polizia, cagionandogli ustioni di II° e III° grado in zona toracica, giudicate guaribili in quaranta giorni; rilevato altresì che sostenitori della Soc. Juventus, nelle medesime circostanze, facevano esplodere alcuni petardi, lanciandone altri nel settore occupato dalla tifoseria avversaria;

COMUNICATO UFFICIALE N. 211 DEL 22 febbraio 2010 211/627
                    considerata la rilevanza disciplinare di tali comportamenti e valutata ai fini sanzionatori la sussistenza, per entrambe le Società, delle circostanze attenuanti di cui all’art. 13, n. 1, lettere a) e b) CGS, per avere svolto una idonea attività di prevenzione e di collaborazione con le forze di Polizia; visto l’art. 14, nn. 1,2,e 5 CGS, delibera di infliggere alla Soc. Genoa la sanzione dell’ammenda di € 40.000,00 con diffida ed alla Soc. Juventus la sanzione dell’ammenda di € 15.000,00.

Il Giudice Sportivo: dott. Gianpaolo Tosel

ma come è bravo tosel...

ma mourigno ha anche un poravoce?
                    ma se sta in silenzio stampa che parla a fare?
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      datevi tutti e due all'ippica allora, non capite una mazza entrambi di calcio...senza contare che con un arbitraggio "europeo" pure l'entrata di Stankovic al 2° minuto era da rosso...
                      ho appena visto la sintesi che avete postato..e ora si dico che ce l'avete rubata...esplulso samuel per cosa?? manco era fallo quello li...che scandalo
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X