e ora speriamo di avere i biglietti domani per vederla qui a londra
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
min 1.58....nerazzurri...molto piu nero che azzurriiii
rotolo
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
soprattutto perchè ha data 2/2010 chissà che deve rosicare in questi anni
cmq inter nessuno sconto ci hanno massacrati anche li...basta vedere a chi falsa regolarmente ogni partita non fanno nulla a noi ci stanno massacrando su tutti i fronti...
basta non mollare mai possiamo resistere con lo squadrone che abbiamo devono sbattersi di più per rallentarci.
ogni settimana succede un qualcosa id negativo a noi forse clio non è poi tanto lontano dalla verità(certo che esagera xò ci stiamo rompendo le palle di questi torti totalmente inutili "salvo ai fini DELLA CLASSIFICA"...)
LE STRANEZZE CON GALLIANI DIVENTANO SICUREZZE DOPO...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Inizio secondo tempo, rigore alla roma nel 14esimo giustissimo. roma concretizza e 1-0. pochi minuti dopo altrettanto rigore nettissimo per il napoli... rizzoli ammosce quagliarella x simulazione... che dire no comment!
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Eto'ò boh spero che si riprende, perchè c'è lo al fantacalcio
cmq ragazzi...il giocatore che più vi invidio....è Milito...un vero cecchino...ieri alla prima palla toccata la messa dentro facendo un dribling secco su terry e poi nel'angolino...stessa cosa nell'ultimo derby...prima palla utile...bam dentro... per non parlare della intelligenza tattica e dei movimenti che fa....
a prescindere che giochi nell'Inter....è da icnhino questo giocatore
il Bayern credo proprio che passi il turno...
all'Allianz arena la vedo proprio dura per i viola....
p.s: la Roma un vero disastro
...hanno già giocato l'altra volta all'allianz...il ritorno è a firenze....basta che vinca 1-0 e passa....
Comunque l'inter è veramente troppo forte e anche tanto fortunata, nonostante le assenze fa tre tiri in porta e vince...
Il milan vince abbastanza facile con l'atalanta, ma purtroppo pato s'è rotto..ciao manchester spero sia una contrattura, ma da come è successo ho paura sia uno strappo e quindi nn so nemmeno se tornera in questa stagione porc....non è possibile...adesso deve curarsi bene se no si è sempre daccapo...e perfortuna che la roma ha pareggiato così difendiamo il secondo posto e a roma possiamo cercare di allungare...ormai l'inter nn si prende più..
Commenta