Pasticcio difensivo sul gol del napoli che ha avuto fortuna poi un paio di occasioni pericolose ma tutto sommato finora pareggio giusto...inzaghi non mi è chiaro dove avrebbe simulato....
Pasticcio difensivo sul gol del napoli che ha avuto fortuna poi un paio di occasioni pericolose ma tutto sommato finora pareggio giusto...inzaghi non mi è chiaro dove avrebbe simulato....
si tutto sommato pareggio giusto anche se il napoli ha pressato di più. Ha simulato inzaghi prima del goal... graziato dall'arbitro.
beh inzaghi si sa che è cascatore....(e io sono un fan suo perchè indubbiamente segna più lui goal di 3 punti che tutti i giocatori italiani...vivendo in porta con il portiere avversario..)
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
meglio così anche oggi se la son presi in saccoccia
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
per me il primo tempo il napoli ha giocato molto meglio, nel secondo invece il milan ha fatto la partita e il napoli giocava di contropiede restando vivo.
Dinho ha fatto un paio di numeri notevoli comunque, mentre il nostro portiere sfortunatamente non sa cosa vuol dire bloccare la palla
bellissima partita..pareggio giusto.primo tempo dominio napoli poi nel secondo tempo dominio milan..dispiace ma una squadra che gioca una partita importante con favalli (che adesso è cmq meglio di cannavaro capitano mondiale) e oddo la dice lunga..io nello scudetto non ci credo proprio..
però avete rotto a parlare di sti errori degli arbitri..mi ricordo di una classifica fatta sull anno scorso togliendo i punti scaturiti da errori arbitrali e l'inter finiva quarta..quindi tutti sbagliano..
Commenta