annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Trans a tutte le ore"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Trans a tutte le ore"

Ciao ragazzi, io non ce la faccio piu'.....,ogni volta che accendo la tv vedo apparire queste figure "orrende"!!! Si va dai vari "talk show" della D'urso ai telegiornali, per poi passare da "Porta a porta", ormai e' diventata una moda che fa' fare ascolti anche a trasmissioni(non e' il caso di Vespa) che senza ne farebbero pochi...., e noi purtroppo siamo costretti a traslocare su Sky(almeno chi lo possiede) e sperare in tempi migliori, cioe' a quando sara' passata tutta questa vicende di Marrazzo & company.
    Ma dico io come si fa' a trasformarsi a quel modo? Ma avete visto che "mostri" alcuni di loro!!! E che voci hanno...,a me si spaventa anche il gatto quando li vede!!! E non mi dite che ce l'ho con i gay(sono un altra cosa...) e decisamente piu' soft(tipo Maicol del Gf, quello si che e' simpatico e non volgare).
    Chiedo scusa se qualcuno si e' offeso, ma realmente non si riesce piu' a guardare la tv in pace con questi....personaggi. Povero Marrazzo come ti eri ridotto....,ma non stavi bene a fare "Mi manda Rai3?
    Governatore del Lazio=grattacapi=grandi c@@@i.
    Ultima modifica di stino76; 08-12-2009, 18:53.
    Se sei incerto......,gas aperto!!!

Re: "Trans a tutte le ore"

beh ognuno fa ed è ciò ke vuole se non lede il prossimo....non mi dire che ti fanno del danno se stanno in tv o su strada...cambi semplicemente come ti volti se non ti stanno simpatici...

però è la tv..ora i trans prima gli assassini dopo i coglioni del grande fratello basta che c'è notizia e tutti tentano di fare più ascolti...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      beh ognuno fa ed è ciò ke vuole se non lede il prossimo....non mi dire che ti fanno del danno se stanno in tv o su strada...cambi semplicemente come ti volti se non ti stanno simpatici...

però è la tv..ora i trans prima gli assassini dopo i coglioni del grande fratello basta che c'è notizia e tutti tentano di fare più ascolti...
      Si ci mancherebbe.....,ma a tutto c'e' un limite!!! Non che io posso accendere la tv pubblica e ritrovarmi questi personaggi(eufemismo) a tutte le ore!!!
      Che non fanno del male a nessuno poi e' da vedere...., parlano di droga come se parlassero di aperitivi e di prostituzione come se fosse un lavoro normale e legale....,ma che esempio danno ai bambini che a quell'ora guardano la tv?

Commenta

ke skifo peroooooooooo
        bastaaaaaaaaaaaaa
        *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
        Originariamente inviato da lucacora18
        Concordo!
        L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
        Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Se diventa una moda,considerando la "capronaggine" di molta gente noi normali abbiamo solo da guadagnare.

Il valore stimato delle 7 donne per ogni uomo potrebbe incrementare in modo consistente.

Ovvio che bisognerà fare più attenzione onde evitare spiacevoli incontri...come dicevano i Gem Boy:"volevo darlo ma l'ho preso!"

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            Se diventa una moda,considerando la "capronaggine" di molta gente noi normali abbiamo solo da guadagnare.

Il valore stimato delle 7 donne per ogni uomo potrebbe incrementare in modo consistente.

Ovvio che bisognerà fare più attenzione onde evitare spiacevoli incontri...come dicevano i Gem Boy:"volevo darlo ma l'ho preso!"
            Eh eh eh, hai proprio ragione....

Commenta

Ammetto che sono andato si goggle a cercare cos'è la D'urso e mi pare di aver capito che è una di canale 5... mica è tv pubblica quella ormai hanno inculcato agli italiani quello che volevano a forza di luoghi comuni

Io guardo la tv pubblica e non (tutte le private tranne mediaset che ancora non riesco a considerarla una televisione) la sera, e di trans l'ultima volta li ho visti proprio a Porta a Porta 1 mesetto fa circa.. non so dove li vedi te.... ieri sera c'era Patrizia D'addario (che non è un trans) da Gad e basta che mi ricordi...
              Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
              Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

Commenta

Se faccio una crociera e prendo un Transatlantico ho problemi sessuali? Ho cercato sulle varie tipologie di navi ma non ho trovato nessun eteroatlantico... Boh...
                [

Commenta

YouTube - PETE BURNS & GLAM

questo e' un trans
                  ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Accralite Visualizza il messaggio
                    Ammetto che sono andato si goggle a cercare cos'è la D'urso e mi pare di aver capito che è una di canale 5... mica è tv pubblica quella ormai hanno inculcato agli italiani quello che volevano a forza di luoghi comuni

Io guardo la tv pubblica e non (tutte le private tranne mediaset che ancora non riesco a considerarla una televisione) la sera, e di trans l'ultima volta li ho visti proprio a Porta a Porta 1 mesetto fa circa.. non so dove li vedi te.... ieri sera c'era Patrizia D'addario (che non è un trans) da Gad e basta che mi ricordi...
                    Infatti ho specificato:ci sono sia dalla D'urso(tv privata) e da Vespa(tv pubblica),chiaro che non ci saranno tutte le sere che ha fatto "Iddio",per fortuna....,ma ti assicuro che se guardi bene le trovi purtroppo!!! Prova a guardare "Blob" stasera e ti rendi conto su quale canale le trovi.....

Commenta

Sto operando...
                    X