Ciao ragazzi, io non ce la faccio piu'.....,ogni volta che accendo la tv vedo apparire queste figure "orrende"!!! Si va dai vari "talk show" della D'urso ai telegiornali, per poi passare da "Porta a porta", ormai e' diventata una moda che fa' fare ascolti anche a trasmissioni(non e' il caso di Vespa) che senza ne farebbero pochi...., e noi purtroppo siamo costretti a traslocare su Sky(almeno chi lo possiede) e sperare in tempi migliori, cioe' a quando sara' passata tutta questa vicende di Marrazzo & company.
Ma dico io come si fa' a trasformarsi a quel modo? Ma avete visto che "mostri" alcuni di loro!!! E che voci hanno...,a me si spaventa anche il gatto quando li vede!!! E non mi dite che ce l'ho con i gay(sono un altra cosa...) e decisamente piu' soft(tipo Maicol del Gf, quello si che e' simpatico e non volgare).
Chiedo scusa se qualcuno si e' offeso, ma realmente non si riesce piu' a guardare la tv in pace con questi....personaggi. Povero Marrazzo come ti eri ridotto....,ma non stavi bene a fare "Mi manda Rai3?
Governatore del Lazio=grattacapi=grandi c@@@i.
Ma dico io come si fa' a trasformarsi a quel modo? Ma avete visto che "mostri" alcuni di loro!!! E che voci hanno...,a me si spaventa anche il gatto quando li vede!!! E non mi dite che ce l'ho con i gay(sono un altra cosa...) e decisamente piu' soft(tipo Maicol del Gf, quello si che e' simpatico e non volgare).
Chiedo scusa se qualcuno si e' offeso, ma realmente non si riesce piu' a guardare la tv in pace con questi....personaggi. Povero Marrazzo come ti eri ridotto....,ma non stavi bene a fare "Mi manda Rai3?
Governatore del Lazio=grattacapi=grandi c@@@i.
Commenta