annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Trans a tutte le ore"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Trans a tutte le ore"

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
    Pete Burns é un caso particolare... già negli anni '80 quando divenne famoso con i Dead or Alive gli davano del finocchio nonostante fosse sposato

Ora invece, dopo 25 anni di matrimonio ha divorziato dalla moglie per mettersi assieme a Michael Simpson... e ha fatto diverse operazioni per "addolcire" ciò che gli ha dato la natura...

Non riesco a capire dove voglia arrivare, dal viso potrebbe sembrare una Trans o in pricinto del cambio sesso, mentre guardando il copro palestrato si nota come voglia restare maschio. In ogni caso lo trovo davvero grottesco

PS: sono etero al 100%
    questa gente secondo me arriva a certi livelli anche perchè lavora nello spettacolo...
    come anche Platinette, un pò gli fa comodo essere tanto bizzarri, fanno scena, sono personaggi che si notano

Burns poi effettivamente non mi sembra nemmeno un trans
    si veste e trucca da donna ma fisicamente è uomo, ce dici tu sembra palestrato, non credo prenda medicinali ecc, non si è rifatto le tette
    si è fatto solo delle labbra assurde e qualche tiratina ma non mi sembra che abbia un viso da donna

Commenta

lol nuove foto di lapo , corona s e' scatenato ?
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        lol nuove foto di lapo , corona s e' scatenato ?
        yah... che gusto ci provano a farselo ficcare nel c*lo... boh...?!
        Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

per me ognuno può fare quello che gli pare con il suo
          non in pubblico ovviamente...

ma queste foto di Lapo con i trans interessano ancora a qualcuno ?
          tanto ormai si sa che ha gusti particolari, non dicono niente di nuovo...

Commenta

certo, il fatto pero' e' che corona ora pubblica senza contrattare la vendita, e chissa quante ne escono
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
            X