annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    te ti droghi, ma pure pesante

perché dovremmo contare quanto il 2 di picche?

Che poi allora voi valete quanto la carta del regolamento di Uno in confronto

i fatti che tanto ti piace citare dicono che attualmente sei terzo in campionato, a 5 punti dalla vetta, che quest'anno hai perso 2 derby su 2 facendo ZERO gol e subendone 4

i campioni di tutto erano quelli dell'altro anno, quest'anno siete campioni di "questa ceppa di fava" al momento

stai già vivendo di ricordi, come avete fatto negli ultimi 40 anni (esclusi gli ultimi 5)
    Scritto con un dispositivo mobile
    guarda che siamo sempre noi sempre l'inter...non siamo cambiati eh! non è che abbiamo vinto per sbaglio un trofeo e ci stiamo pompando...

domanda chi è il campione in carica della champions del mondiale di club dello scudo della coppa italia della super coppa italia?no perchè mi viene il dubbio poi paro paro un milanista viene a dire che viviamo di ricordi? "La bacheca" iniziate e terminate na frase in questo modo eee ma la bacheca nostra eee quando vincevamo eeee

dai che se salta il berlusca vediamo con che rimanete
    senza supporto vendete pure il giardiniere...o passate in mano ai cinesi io la vedo un po nera per voi non so magari estremizzo però godete godete pure delle ns rare sconfitte
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ma davvero, ma che caxxo dici? Non fare colazione con una tazza di vodka zuccherata con la cocaina, ti fa male
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        guarda che siamo sempre noi sempre l'inter...non siamo cambiati eh! non è che abbiamo vinto per sbaglio un trofeo e ci stiamo pompando...

domanda chi è il campione in carica della champions del mondiale di club dello scudo della coppa italia della super coppa italia?no perchè mi viene il dubbio poi paro paro un milanista viene a dire che viviamo di ricordi? "La bacheca" iniziate e terminate na frase in questo modo eee ma la bacheca nostra eee quando vincevamo eeee

dai che se salta il berlusca vediamo con che rimanete
        senza supporto vendete pure il giardiniere...o passate in mano ai cinesi io la vedo un po nera per voi non so magari estremizzo però godete godete pure delle ns rare sconfitte
        la Champions l'avete vinta di stra-culo e grazie agli arbitri e il mondiale per club l'avete giocato contro i bimbi dell'oratorio....

ma quanto la menerete ancora per sti 5 titoli? guardatevi in casa ORA che per me, da tifoso di calcio, avete seri problemi da risolvere
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          la Champions l'avete vinta di stra-culo e grazie agli arbitri e il mondiale per club l'avete giocato contro i bimbi dell'oratorio....

ma quanto la menerete ancora per sti 5 titoli? guardatevi in casa ORA che per me, da tifoso di calcio, avete seri problemi da risolvere
          bla bla bla certo certo è andata proprio così fa male non contare un kazzo più eh

basti rispondi chi è la squadra campione in carica di tutto?

perchè se rispondi con una frasi del tipo quella non vuol dire nulla, sono un non rispondere dicendo un qualcosa di generico tanto per evitare...

no perchè mi fa strano che siete così estranei alla realtà dei fatti passi per il rosicamento ma sinceramente come ho sempre detto io il calcio lo vivo in questo modo:

inter vince contento inter perde mi spiace ma non me ne fotte a livello molecolare/mentale non sto ne male ne triste ne mi impicco...ne vado oltre il classico sfottò pensate ch emi son pur erotto le palle tempo fa a sfottere i rubentini...ho visto gente passare da stati comatosi a stati di rabbia repressa a risate isteriche a mestruazioni indotte ...che a momenti cambia la sua esistenza per il calcio...

perciò siamo usciti amen non si può vincere sempre ma almeno stiamo tentando c'è chi ha mollato prima e pensa pure che sia un bene spero che pure al milan son contenti come voi a prescindere dell'incasso inferiore o delle partite in meno boh!

p.s.
          beh comunque anche quest'anno ibra ha vinto sto kazzo in champions spero che vada avanti ancora a lungo questa tradizione
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

bla bla bla certo certo è andata proprio così fa male non contare un kazzo più eh

basti rispondi chi è la squadra campione in carica di tutto?

perchè se rispondi con una frasi del tipo quella non vuol dire nulla, sono un non rispondere dicendo un qualcosa di generico tanto per evitare...

no perchè mi fa strano che siete così estranei alla realtà dei fatti passi per il rosicamento ma sinceramente come ho sempre detto io il calcio lo vivo in questo modo:

inter vince contento inter perde mi spiace ma non me ne fotte a livello molecolare/mentale non sto ne male ne triste ne mi impicco...ne vado oltre il classico sfottò pensate ch emi son pur erotto le palle tempo fa a sfottere i rubentini...ho visto gente passare da stati comatosi a stati di rabbia repressa a risate isteriche a mestruazioni indotte ...che a momenti cambia la sua esistenza per il calcio...

perciò siamo usciti amen non si può vincere sempre ma almeno stiamo tentando c'è chi ha mollato prima e pensa pure che sia un bene spero che pure al milan son contenti come voi a prescindere dell'incasso inferiore o delle partite in meno boh!

p.s.
            beh comunque anche quest'anno ibra ha vinto sto kazzo in champions spero che vada avanti ancora a lungo questa tradizione
            si si certo come no, siete stati umiliati dalla squadra che doveva essere la + facile delle urne sia in casa che in trasferta, non avete mai espresso gioco, non avete mai fatto "paura" e mi vieni a dire che a differenza nostra che siamo usciti prima ci "avete tentato"???? ma le partite le hai viste?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si, siete gli attuali detentori, ma siete usciti dall'Europa che conta facendo la figura della squadra da oratorio

Ripeto, te vuoi che si parli di fatti, e ATTUALMENTE i fatti sono che siete usciti in maniera DISASTROSA dalla Coppa, che siete TERZI in campionato a 5 dal Milan e avete perso entrambi i derby subendo 4 gol e senza farne neanche uno

poi ci sono le chiacchiere, cioè che l'altro anno avete vinto
              Ultima modifica di Bastinchio; 14-04-2011, 09:58.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

a quelle so chiacchere?che l'altro anno abbiamo vinto tutto? ah ok invece i 5punti di differenza pare abbiate vinto voi il mondo ahahaha

ok ok praticamente voi state messi meglio per 5 punti in più e perchè siete usciti prima dalla champions ahahahahahahahahaahahahah che spettacolo che siete

meno male per voi che non avete vinto un kazzo allora pensate il contrario sai che figura esser usciti adesso dalla champions e stare a -5 dall'inter?

Commenta

dove sono gli interisti della REMUNTADA...???

Commenta

ma ci credi a ste kazzate o le dici tanto per??? godi godi! noia bbiamo goduto tanto fino ad ora voi non so neanche se arriva sacchi e rigenera il grande milan potreste fare uguale

e siamo usciti anche noi!magari ci buttiamo nello scudo non sia mai un paio di kazzate rosso e nere e si fa festa doppia

certo c'è anche il napoli un paio di pianti due sceneggiate e voilà una manina si da sempre
                    MA SPARATI...
                    Io con voi sono anni che rido..
                    volevate fare la Remuntada, invece avete fatto l'ennesima figura di MERDA..!!!!
                    RIDICOLISSIMI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

guarda ti do una filosofia mia di vita :
                      " se uno non prova non può mai sapere!mollare prima è da perdenti.mettila così.preferisco essere ridicolo e aver tentato nella vita che mollare e non saper mai se avrei potuto riuscire"... idem saper che la mia squadra ha provato."..

se poi per te vale il discorso opposto peggio per te...

gli interisti sono qua fra poco arrivano anche gli altri dai tempo...non siamo mai spariti quando si vince (e tanto) si perde (e poco) e si pareggia(qualcuna)aspetto di vedere qualche milanista che appare e scompare durante qualche partita nera dell'inter (ancora non ci sono strano..)ovviamente appaiono poche volte e spariscono subito per lunghi periodi...
                      Ultima modifica di Alex Tigra; 14-04-2011, 10:17.

Commenta

Sto operando...
                      X