annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

emilio fede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• emilio fede

leggo sempre piu spesso insulti a emilio fede.........

secondo voi perche ?

e cosa ne pensate voi di fede ?
    ambaradan

Re: emilio fede

penso che un tempo era un giornalista...

poi per pagare i debiti di gioco e la bella vita ha cambiato mestiere
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
      penso che un tempo era un giornalista...

poi per pagare i debiti di gioco e la bella vita ha cambiato mestiere
      cazzz, hai detto tutto tu.....
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

io semplicemente non guardo il Tg4

e chi lo offende dovrebbe semplicemente fare come me, secondo me

non ti piace il suo modo di fare? Cambiate canale
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

E' fazioso. Anzi, di più..è venduto!
          Ma non lo nega nemmeno lui. Tra i debiti di gioco e rinunciare alla carriera del vero giornalismo per fare il servo, ha optato per la seconda.

Però non mi urta perchè comunque non guardo il tg4. E sinceramente non so nemmeno se qualcuno guarda il tg4
          Ma soprattutto lavora per un privato, quindi non sono io a pagargli lo stipendio. Mentre questo succede con Vespa & co.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

gia', santoro e' uguale, peccato che lo si paghi tutti....

Commenta

mi stavo chiedendo cosa significhi la parola servo,riferita a fede.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                gia', santoro e' uguale, peccato che lo si paghi tutti....
                Esatto! Fede non lo guardi e stai apposto. Perchè lo eviti e non lo paghi. Santoro non lo guardi, lo eviti..ma lo paghi comunque!

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                mi stavo chiedendo cosa significhi la parola servo,riferita a fede.
                Servo la usano spesso con una vena di disprezzo. Venduto secondo me è più corretto perchè è la realtà dei fatti.
                Comunque sia lo indicano come servo perchè è totalmente parziale e per nulla oggettivo nel riportare le notizie. E addirittura arriva a festeggiare in studio per la vittoria alle elezioni...quand'era? 2001 forse...non mi ricordo...
                E' un giornalista di parte e non lo nega ne fa nulla per nasconderlo.

Ogni giornalista ha un suo punto di vista. C'è chi riesce a tenerlo da parte quando fa il suo mestiere e chi no. Fede non ci riesce. Santoro è un'altro, Vespa ancora, Minzolini idem, Travaglio segue a ruota, etc...sono tanti eh!
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Non mi piace, e non mi è mai piaciuto
                  The thrill of speed

Commenta

cmq credo che almeno in questo caso, si definisca "servo" il dipendente fedele di un padrone scomodo...

Commenta

Sto operando...
                    X