poi per pagare i debiti di gioco e la bella vita ha cambiato mestiere
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
E' fazioso. Anzi, di più..è venduto!
Ma non lo nega nemmeno lui. Tra i debiti di gioco e rinunciare alla carriera del vero giornalismo per fare il servo, ha optato per la seconda.
Però non mi urta perchè comunque non guardo il tg4. E sinceramente non so nemmeno se qualcuno guarda il tg4
Ma soprattutto lavora per un privato, quindi non sono io a pagargli lo stipendio. Mentre questo succede con Vespa & co.
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
mi stavo chiedendo cosa significhi la parola servo,riferita a fede.
Servo la usano spesso con una vena di disprezzo. Venduto secondo me è più corretto perchè è la realtà dei fatti.
Comunque sia lo indicano come servo perchè è totalmente parziale e per nulla oggettivo nel riportare le notizie. E addirittura arriva a festeggiare in studio per la vittoria alle elezioni...quand'era? 2001 forse...non mi ricordo...
E' un giornalista di parte e non lo nega ne fa nulla per nasconderlo.
Ogni giornalista ha un suo punto di vista. C'è chi riesce a tenerlo da parte quando fa il suo mestiere e chi no. Fede non ci riesce. Santoro è un'altro, Vespa ancora, Minzolini idem, Travaglio segue a ruota, etc...sono tanti eh!
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta