annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

emilio fede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: emilio fede

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    ma la storia delle sanzioni europee per rete4 ?
    è tutta una balla ? non ne parla nessuno...
    No erano i comunsiti, ci ha pensato l' armata brancaleone con il decreto salva Rete4
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Un giornalista venduto come tanti altri, di lui apprezzo solamente la "sincerità"...

Non si fa problemi ad ammettere di leccare il ( )( ) al nano malefico
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Infatti Annozero è la trasmissione piu amata da quelli di sinistra proprio perchè si finisce sempre a sparlare di Berlusconi e dell'attuale governo..
        non mi piace annozero come tutti i programmi che parlano di politica ( sono di un lagnoso devastante) quindi sono di destra

(annozero) per sparare a zero contro Berlusconi e il suo Governo..
        fanno solo che bene...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          non mi piace annozero come tutti i programmi che parlano di politica ( sono di un lagnoso devastante) quindi sono di destra

fanno solo che bene...
          Prima dici che "sono di un lagnoso devastante" e poi dici "fanno solo che bene"?? Mettiti d'accordo con te stesso

Commenta

lagnosi =noiosi ( sono un povero operaio del cavolo , la mia cultura è questa)

ma fanno solo che bene ad attaccare qui "cosi" in quel modo....
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            WikiNociva

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Perchè tanto, pensi che di soldi (anche se indirettamente) te ne ha inculati pochi...
              si, meno male che mi sono arricchito con la sinistra quando era al potere..
              ma falla finita.....

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                si, meno male che mi sono arricchito con la sinistra quando era al potere..
                ma falla finita.....
                invece col nanetto si

ROMA - Aumenta la pressione del fisco in Italia: nel 2009 è salita al 43,5% del prodotto interno lordo, dal 43,3% del 2008. E' quanto riferisce l'Ocse nelle stime preliminari relative all'anno scorso contenute in "Revenue Statistics". L'Italia così supera il Belgio (che nel 2009 ha visto il peso del fisco diminuire al 43,2% dal 44,2% del 2008) e sale dal quarto al terzo posto nella classifica dei Paesi dove maggiore è il peso delle entrate rispetto al prodotto interno lordo. Prima dell'Italia nel 2009 si collocano solo la Danimarca (48,2%) e la Svezia (46,4%)
                L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                  invece col nanetto si

ROMA - Aumenta la pressione del fisco in Italia: nel 2009 è salita al 43,5% del prodotto interno lordo, dal 43,3% del 2008. E' quanto riferisce l'Ocse nelle stime preliminari relative all'anno scorso contenute in "Revenue Statistics". L'Italia così supera il Belgio (che nel 2009 ha visto il peso del fisco diminuire al 43,2% dal 44,2% del 2008) e sale dal quarto al terzo posto nella classifica dei Paesi dove maggiore è il peso delle entrate rispetto al prodotto interno lordo. Prima dell'Italia nel 2009 si collocano solo la Danimarca (48,2%) e la Svezia (46,4%)
                  bla bla bla.......

Commenta

bla bla bla.......
                    commento super costruttivo....

si vero Carlo, però con i soldi miei Fede non mangia...

mentre in RAI ci sono dei buffoni che vengono strapagati con i nostri soldi del canone...
                    aggiungo che la meta delle persone che conosco e che si lamenta di chi paghiamo col canone,il canone non lo paga affatto....
                    Ultima modifica di alexvts85; 16-12-2010, 22:42.
                    (cit.zovert)
                    WikiNociva

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      commento super costruttivo....

aggiungo che la meta delle persone che conosco e che si lamenta di chi paghiamo col canone,il canone non lo paga affatto....
                      guarda li capisco anche, quando il loro idolo li lascia senza slogan da ripetere vanno nel pallone e questi sono i risultati
                      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Sto operando...