annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kubica coinvolto in un grave incidente al Rally di Andora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Kubica coinvolto in un grave incidente al Rally di Andora

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    No, dicevo...

che cavolo ci faceva in una vettura da rally!!
    Come ci faceva da più di una decina di gare a questa parte.. non è la prima gara a cui partecipa. Un paio di rally del Ciocco li ha già fatti.. Anzi, è uno dei rarissimi piloti di F.1 che sa andare molto bene anche su rally. Raikkonen, a differenza sua, distrugge una C4 a gara..
    Ultima modifica di Sabryina; 06-02-2011, 14:54.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Sbagliato, sbagliato, sbagliato.

Finora ha corso con il Clio R3C, palesemente RENAULT (un motivo c'è..).
      E' voluto passare alla S2000, e ovviamente, non esistendo una S2000 Renault, glielo hanno negato. Poi gli è stato concesso per la ronde di Andora.
      SE è vero complimenti al genio del marketing ranault..........ha sempre fatto rally da dopolavoro dei piloti scarsi senza ritorno mediatico e gli avrebbero negato il Monte?

Secondo me più che pubblicità aver corso con clio è stato "ok accontentiamolo e diamogli una nostra macchina" che "ottimo ,fà un rally sai che pubbilcittà?!"......anche eprchè se fosse solo una cosa di pubblcittà certo non gli davan l'ok per andare su una skoda al dopolavoro ma gli dicevano "NO non abbiam vetture in categoria se vuoi correre resti su clio" IMHO
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        SE è vero complimenti al genio del marketing ranault..........ha sempre fatto rally da dopolavoro dei piloti scarsi senza ritorno mediatico e gli avrebbero negato il Monte?

Secondo me più che pubblicità aver corso con clio è stato "ok accontentiamolo e diamogli una nostra macchina" che "ottimo ,fà un rally sai che pubbilcittà?!"......anche eprchè se fosse solo una cosa di pubblcittà certo non gli davan l'ok per andare su una skoda al dopolavoro ma gli dicevano "NO non abbiam vetture in categoria se vuoi correre resti su clio" IMHO
        Infatti è stato così: o corri su Clio R3, o stai a piedi. Per carità, la Clio è una gran bella macchina.. ma in quanto a S2000, non c'è il minimo paragone! La S2000 è mooooooooolto sopra alla R3C!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Infatti è stato così: o corri su Clio R3, o stai a piedi. Per carità, la Clio è una gran bella macchina.. ma in quanto a S2000, non c'è il minimo paragone! La S2000 è mooooooooolto sopra alla R3C!
          Mi sà che cosi non glielo hanno detto....e infatti si è schiodato su una Skoda....qualcosa nn torna.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Povero Robert, mi auguro con tutto il cuore che la notizia dell'amputazione non sia vera...

In ogni caso, anche se in questo momento non ha nessuna importanza, penso che la sua carriera in F1 sia finita.

Robert sono con te!
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Rally di Andora, incidente al pilota Robert Kubica: amputato un braccio

Andora. Robert Kubica chiude drammaticamente la carriera automobilistica ad Andora, sulle alture di Testico, nella prova speciale del rally Ronde. I medici dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato trasportato questa mattina in condizioni gravissime, hanno amputato un braccio al corridore polacco.

Lo sportivo da anni tra i big della F1 si è schiantato intorno alle 9 contro un guardrail, riportando gravi ferite agli altri, oltre che traumi e lesioni interne. Kubica, 26 anni, era alla guida di una Skoda Fabia quando l’auto, su un falsopiano a 4,6 Km dallo start delle Ronde, in località San Lorenzo nel Comune di Testico, è uscito di strada a velocità sostenuta schiantandosi a bordo strada.

Il navigatore di Kubica, Jacub Gerber, è uscito illeso dall’auto.

mi spiace veramente una cifra.
              no cazzo no!!!!!!!!!!
              ma e' sicuro?
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                no cazzo no!!!!!!!!!!
                ma e' sicuro?
                No, non lo è.

X Isola: ora controllo un secondo una cosa e poi ti rispondo..

Commenta

Isola: Kubica l'hanno lasciato a piedi per davvero al Montecarlo. Né con la S2000, né con la R3. E per l'Andora.. è riuscito a gareggiare con la S2000 mediante "accordi".

Commenta

Isola: Kubica l'hanno lasciato a piedi per davvero al Montecarlo. Né con la S2000, né con la R3. E per l'Andora.. è riuscito a gareggiare con la S2000 mediante "accordi".
                    lo sò,era anche nella news che ho riportato sopra che gli han messo il veto al monte.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      no cazzo no!!!!!!!!!!
                      ma e' sicuro?
                      no fortunatmente non giungono conferme.

Robert Kubica è, attualmente, sotto i ferri all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per la riduzione di un’emorragia interna e la riduzione delle fratture multiple riscontrate dopo l’incidente di questa mattina al rally Ronde di Andora.

Successivamente, verrà operato alla mano destra dal Dott. Igor Rossello, medico del centro regionale ligure di chirurgia della mano.

Il primo bollettino, previsto per le 14, è stato rinviato.

nn ho trovato news più fresche di bollettini rilasciati penso che voglia dire che è ancora sotto i ferri.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X