annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao Yara...
Comprimi
X
-
Re: Ciao Yara...
Appreso prima la notizia... che dire c'era d'aspettarselo anche se ci speravamo.Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
-
tortura, e poi morte lenta per certa gente....
la legge oggi ha strane caratteristiche....e mette sullo stesso piano chi uccide giustamente e chi uccide ingiustamente..e anche i maniaci...
se uno mi stupra la morosa, e lo becco in flagrante.....
non ho il diritto di ammazzarlo???? per la legge italiana no....(paese delle banane........ridicolo)
per la mia legge SI'!!!...ma non subito!
prima lo colpisco a una gamba...con una mannaia, una motosega o quant'altro legale qui in italia (un fucile o una pistola qui è più difficile da ottenere che una laurea in medicina o in fisica nucleare....mica siamo evoluti come l'America) poi lo faccio soffrire il più possibile con il tempo e le percosse.......e infine lo prendo per il cxxo con la baggianata da Pulp Fiction "Ezechiele 25-17"....per poi finirlo a pugni (sentire la mano che sfonda il cranio di un farabutto supera di milioni di volte quello che "non" si prova a sparare o pugnalare qualche porco)
per provare qualcosa in più, Marcellus Wallace suggeriva cure medievali..
Massima solidarietà per la povera Yara....e spero che i colpevoli subiscano le stesse pene che suggerirei per gentaglia simile.....
Riposa in pace......The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!
Commenta
-
Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggiotortura, e poi morte lenta per certa gente....
la legge oggi ha strane caratteristiche....e mette sullo stesso piano chi uccide giustamente e chi uccide ingiustamente..e anche i maniaci...
se uno mi stupra la morosa, e lo becco in flagrante.....
non ho il diritto di ammazzarlo???? per la legge italiana no....(paese delle banane........ridicolo)
per la mia legge SI'!!!...ma non subito!
prima lo colpisco a una gamba...con una mannaia, una motosega o quant'altro legale qui in italia (un fucile o una pistola qui è più difficile da ottenere che una laurea in medicina o in fisica nucleare....mica siamo evoluti come l'America) poi lo faccio soffrire il più possibile con il tempo e le percosse.......e infine lo prendo per il cxxo con la baggianata da Pulp Fiction "Ezechiele 25-17"....per poi finirlo a pugni (sentire la mano che sfonda il cranio di un farabutto supera di milioni di volte quello che "non" si prova a sparare o pugnalare qualche porco)
per provare qualcosa in più, Marcellus Wallace suggeriva cure medievali..
Massima solidarietà per la povera Yara....e spero che i colpevoli subiscano le stesse pene che suggerirei per gentaglia simile.....
Riposa in pace...
Non c'è peggiore sofferenza per l'uomo di quella psicologica...Ultima modifica di Ayrton2K2; 27-02-2011, 04:24.
Commenta
Commenta