annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Yara...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Yara...

Poveraccia
    in realta tutti se lo aspettavano....molto probabilmente l'omicida è un PEDOFILO (la ragazzina aveva 13 anni) che aveva intenzione di aggredirla sessualmente,violentarla...e che poi si è trasformato in ASSASSINO.

Insomma un criminale sociopatico con tutti i crismi.

Gli auguro il carcere a vita.
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
      se ti interessa, alcune lavorano, hanno un stipendio, contributi, e liquidazione appena escono(sulla liquidazione non ricordo bene come funziona però) vivono meglio di molti altri liberi

cmq...rip
      e chi me lo fa fare allora di spaccarmi la schiena in magazzino, quasi quasi vado a rubare così almeno in carcere sarò coccolato!!
      Non ho parole, che tristezza!!
      Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
        e chi me lo fa fare allora di spaccarmi la schiena in magazzino, quasi quasi vado a rubare così almeno in carcere sarò coccolato!!
        Non ho parole, che tristezza!!
        pensa chi fa una rapina, magari prende 1milione di €, se gli dice bene, non lo prendono, se lo prendono se ne va in galera per quanto? 5anni? dopo 5 anni stipendiati escono e si godono il milione

che tristezza davvero
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          lo schifo maggiore è pensare che in questi pochi anni (sembra ieri quando è successo...) sia stata in albergo senza lavorare, vitto e alloggio gratuito, possibilità di studiare.... e se ne esca pure meglio di prima.....

c'era una volta Alcatraz....qui invece abbiamo gli alberghi....

non sono molto informato....ma se hanno anche la palestra, la spa, la TV da 42" e l'ADSL mi faccio arrestare....

oltretutto Michele Misseri (a Studio Aperto ne parlano ogni giorno da 6 mesi...) ha pure detto che mangia meglio lì che a casa......

Hotel con ottimo ristorante!! ...credo bene che i disperati delinquono........se li arrestano vivono meglio che per strada a rubare......

tempo fa ho visto le immagini di una cella

erano 2metri x 3.....
          un letto a castello,in piccolo tavolino con 2 sedie
          una finestra minuscola e un bel cesso alla turca proprio li in mezzo........
          non mi sembrava un grand hotel
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

secondo i risultati dela prima autopsia non ci sono segni di violenza ma solo i colpi inferti da diverse coltellate. Molto strano per essere l'opera di un psicopatico pedofilo!! La storia inizia a puzzarmi!!
            Ultima modifica di Corsaro78; 02-03-2011, 20:32.
            Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              tempo fa ho visto le immagini di una cella

erano 2metri x 3.....
              un letto a castello,in piccolo tavolino con 2 sedie
              una finestra minuscola e un bel cesso alla turca proprio li in mezzo........
              non mi sembrava un grand hotel
              magari coprendo la turca.....il resto non è eccessivamente schifoso....un po' di pulizia e arredamento decente (stile spot ikea) e diventa vivibile....

credo che molti di noi da piccoli abbiamo avuto camerette di dimensioni simili ( o poco più grandi...) eppure ci siamo cresciuti!

pure Riina definiva il carcere di Palermo "Grand hotel dell'ucciardone"..

per un "pezzo informe di materia organica anfibia comunemente detta mexxa" e in ogni caso un animale in grado di fare cose del genere, di accoltellare una ragazzina innocente.....merita molto peggio! (e pure meritava Riina....)

una cella "standard" la merita un ladro, un'evasore fiscale, un truffatore, un omicida per giusta causa ().....ma non un mostro..un mostro merita un posto dove passare Male la propria vita....

..poi magari gli siano concessi i paesaggi di Firenze, le lenticchie e un buon Chianti.....ma sempre un animale resta.
              Ultima modifica di MuzzyGSi; 03-03-2011, 02:27.
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

sai qual'e' il discorso(presumo,non sono sicuro)?
                certa gente,come riina...oppure misseri,per ovvi motivi non stanno con i criminali comuni
                riina perche' e' un bos,quindi non deve comunicare...
                misseri perche' rischierebbe di essere linciato...

quindi,per assurdo...hanno piu spazi dei criminali normali!!!!!!!!!!!!
                ma con il sovraffollamento delle carceri,le condizioni di vita standard in carcere sono pessime......

poi dipende anche dalle capacita' di adattamento

uno come cuffaro o tanzi,in carcere ci crepa....dopo 2 mesi li vedi che hanno pers0 20kg,con lo sguardo spento ecc......
                e onestamente non mi dispiace

un extracomunitario che vive in una baracca,magari in carcere si trova pure bene......
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  sai qual'e' il discorso(presumo,non sono sicuro)?
                  certa gente,come riina...oppure misseri,per ovvi motivi non stanno con i criminali comuni
                  riina perche' e' un bos,quindi non deve comunicare...
                  misseri perche' rischierebbe di essere linciato...

quindi,per assurdo...hanno piu spazi dei criminali normali!!!!!!!!!!!!
                  ma con il sovraffollamento delle carceri,le condizioni di vita standard in carcere sono pessime......

poi dipende anche dalle capacita' di adattamento

uno come cuffaro o tanzi,in carcere ci crepa....dopo 2 mesi li vedi che hanno pers0 20kg,con lo sguardo spento ecc......
                  e onestamente non mi dispiace

un extracomunitario che vive in una baracca,magari in carcere si trova pure bene......
                  c'e' pure chi in carcere si e' preso la laurea,
                  un posto molto protetto dove studiare,
                  Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Daniela Santanchè (sottosegretario all'attuazione del programma di governo) «Dopo la vicenda della piccola Yara i magistrati dovrebbero dimettersi» perchè «se avessero impiegato per le ricerche le stesse risorse e tecnologie che hanno speso per indagare sulle ragazze dell'Olgettina forse Yara sarebbe ancora viva».
                    questa è pura idiozia, che schifo di persona

Commenta

peccato che la Santanchè sia poco informata...secondo le analisi dei medici legali la morte della povera Yara risalirebbe ai giorni o al giorno del sequestro....quindi anche se avessero utilizzato tutte le risorse e tecnologie disponibili avrebbero cmq trovato il cadavere della sfortunata ragazzina!! Certi politici prima di parlare dovrebbero inserire il cervello!!

Commenta

Sto operando...