annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...sgarbi flop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...sgarbi flop

Penso che meriti un thread dedicato, la supermegaipergalattica trasmissione di Sgarbi su Rai1 in prima serata dove, colpo di scena incredibile (!!!) si ritrova col figlio ventiduenne e parla con lui, di lui.
    In collegamento televisivo, in diretta, il padre novantenne di Sgarbi ad ascoltare (e forse anche intervenire)...

Prima, ed ultima puntata! Stop! chiuso! fine! FLOP!
    Mauro Mazza, alla richiesta di Sgarbi di avere una seconda chance, ha risposto: "no grazie, abbiamo gia' dato..."

Sono per cosi' dire scappottato dal ridere!!!

Re: ...sgarbi flop

indovina un po' perche'?

Commenta

....ho visto 3 minuti di trasmissione e la prima cosa che ho pensato e' stata "ma che e' sta roba,ma che me ne frega a me di sgarbi, della sua vita, di suo figlio, di suo padre, ma baffangul...provavo addirittura imbarazzo per suo figlio...poveretto...costretto in diretta a mettere insieme una frase di senso compiuto...

adesso qualcuno venga a dirmi che per queste str...ate di trasmissione (di cui si onorera' comunque il contratto!!!!!) va bene usare i soldi dei contribuenti!!!!

.......MA MI FACCIANO IL PIACEREEEEEee..... (toto')

Commenta

capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra

Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

francamente,da uno che bestemmia piu' di Mosconi e ha rispetto zero x le opinioni altrui,mi sarei aspettato in tranquillita' un flop......
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

godo! godo! godo! godo! godo! godo! godo! godo! godo! godo! godo! godo!

Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

ciao sgarbi....

poverino, non è mica colpa sua se da solo non rende... lo avrei visto meglio in un confronto diretto con travaglio.

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

La cosa bella è che su questo forum si leggevano spesso commenti del tipo

"eh ma santoro sono i soldi pubblici ecc ecc"
                "eh ma saviano noi paghiamo il canone ecc ecc"
                "report non è vero niente gli fanno le cause ecc ecc"
                "ballarò che schifo floris è comunista, il canone ecc ecc"

Queste trasmissioni fanno/hanno fatto milioni e milioni di spettatori.

Tutti quelli che dicevano questo però non commentano il "successo" di sgarbi...e noto anche che nessuno parla degli ascolti del TG1 e di ferrara... rai1 non ha mai fatto numeri così bassi in quell'orario

Commenta

Non riesco a capire il perchè di questa programmazione simultanea con Annozero.....
                  O in Rai son COGLIONI.....o han soldi a strafottere.....

Come vedo, il compagno Santoro, il licchino travaglio e i loro ascoltatori son ben contenti.....
                  Buon per voi......
                  Peccato che il programma di Sgarbi non doveva essere un contrappeso politico, ma un programma fuori dal coro, e culturale......
                  Era una buona occasione per ravvivare un palinsesto Rai SCHIFOSO.....contenti voi, contento Masi, contenti tutti.....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Non riesco a capire il perchè di questa programmazione simultanea con Annozero.....
                    O in Rai son COGLIONI.....o han soldi a strafottere.....

Come vedo, il compagno Santoro, il licchino travaglio e i loro ascoltatori son ben contenti.....
                    Buon per voi......
                    Peccato che il programma di Sgarbi non doveva essere un contrappeso politico, ma un programma fuori dal coro, e culturale......
                    Era una buona occasione per ravvivare un palinsesto Rai SCHIFOSO.....contenti voi, contento Masi, contenti tutti.....
                    Credo che Masi (perche' anche se ora ha lasciato, questo e' opera sua) volesse proprio contrastare Santoro con qualcosa di "opposto" e piu' vicino alla sua linea politica. Ma l'operazione contrappeso non e' andata come speravano...credo che dopo questo fallimento il piccolo Mauro abbia ricevuto una bella strigliata dai piani alti!
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                    X