annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...sgarbi flop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...sgarbi flop

Eh Gek, allora in Rai son cogli*ni.....
    Masi è il più boccia di tutti.....che sperava di contrastare un fenomeno mediatico come la Banda Bassotti, con un critico d'arte che, ai più, risulta antipatico.....
    Se lo mandano a vender angurie al porto di Ancona è meglio.....

P.S. tutto ben su in terra straniera?! Come si stà?! Lavoro?! €uri?! Donne?! Auto?!
    E' il paese della Spyker.....

Commenta

Mi sa che puntavano su quanto attira la vena "polemica" di Sgarbi.

Ma tanto in Rai buttare soldi a palate è la regola.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        francamente,da uno che bestemmia piu' di Mosconi e ha rispetto zero x le opinioni altrui,mi sarei aspettato in tranquillita' un flop......
        quotone
        Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Era abbastanza ovvia come cosa...in Italia per avere successo in una trasmissione o parli male di Berlusconi o fai qualche reality ...

Commenta

Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
            Era abbastanza ovvia come cosa...in Italia per avere successo in una trasmissione o parli male di Berlusconi o fai qualche reality ...
            Certo che se fai una trasmissione in cui tu e gli ospiti (per altro tuoi parenti) parlano di te le cose sono due: o hai tanti parenti ed amici che ti seguono o sei una persona molto interessante.

Lui sarà colto, preparato sull'arte e tutto ma non è certo cosi interessante da farci una trasmissione.

Se poi addirittura usi quella trasmissione per parlare di te, inveire ad uso e consumo tuo personale contro chi ti critica... chi vuoi che ti segua se non i tuoi fan?

Avesse fatto una trasmissione parlando di ciò che sa fare meglio, cioè il critico d'arte, secondo me non sarebbe andata cosi male. Io per primo l'avrei seguito con interesse perchè so di essere abbastanza ignorante sulla materia e lui personalmente quando spiega le opere mi piace.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
              Sicuramente...sarà quello il motivo dell'insuccesso

Pensare che un tempo su raiuno in prima serata c'erano trasmissioni come superquark e al posto di ferrara enzo biagi

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                enzo biagi
                noto Komunista
                Ho trovato interessante ciò che ha detto Severgnini (altro komunistissimo ) ieri sera a otto e mezza, a proposito di questo flop. E sono d'accordo con lui anche nel dire che un'altra puntata forse gliela avrei fatta fare.
                Ultima modifica di Caronte89; 21-05-2011, 13:37.

Commenta

Presuntuoso maleducato... nessuna novità che l'italia non lo gradisca eppure ancora gli permettono di buttare soldi pubblici
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Cultura sprizzata da tutti i pori quando racconta di come ha cresciuto suo figlio e di come se l'e' ritrovato gia' grande e tutti i cavoli suoi di cui ce ne puo' fregar meno di zero....mah non so a me e' sembrato proprio un reality sulla famiglia Sgarbi! cultura????
                    Avesse parlato d'arte....Magari!!!

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      Cultura sprizzata da tutti i pori quando racconta di come ha cresciuto suo figlio e di come se l'e' ritrovato gia' grande e tutti i cavoli suoi di cui ce ne puo' fregar meno di zero....mah non so a me e' sembrato proprio un reality sulla famiglia Sgarbi! cultura????
                      Avesse parlato d'arte....Magari!!!
                      è stato invitato su canale 5 al solito programmino di talk show (mo non mi ricordo il nome...) per difendersi dalle accuse di flop. Accolto come un divo con strette di mano etc... e il conduttore ha mostrato l'unico momento di cultura del suo programma cioe 10 secondi in cui parlava di un palazzo non so dove... ecco come ti manipolo pure i flop... le conoscenze aiutano...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...