annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Santoro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Santoro...

mi chiedevo come mai, nelle sue trasmissioni il buon santoro ci infili sempre delle giornaliste giovani e carine come:

Giulia Innocenzi

Beatrice Borromeo

Rula Jebreal

lo farà per riequilibrare un pò la bruttezza dei suoi inviati maschi come Ruotolo, Formigli & Co ... o per motivi "ormonali" ?
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Perchè anche a lui piacciono le giovincelle.....è fisiologico e naturale......
      Mica piace solo al nanerottolo la carne fresca.....
      P.S. inutile dire che farei un rodaggio a tutte quante......anche se la Borromeo non è proprio tutta 'sta gran intelligenza.

@Diegoevo: Diego....in attualità?! Non ci credo!!! Si vede che ti manca la tua amica giallo minestra eh......
      Ultima modifica di Criscsw; 07-07-2011, 20:35.

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
        non e' un'emittente privata....e' un'emittente statale quindi il controllo statale (quindi politico) mi sembrava ovvio che ci fosse.
        a chi la vorresti dare in mano?
        ad un CDA di pubblica amministrazione come adesso ma senza membri politici che decidano sui palinsesti o, se proprio dovessero decidere sui palinsesti, allora non vorrei SEI membri della maggioranza su NOVE, bensi' 5 membri della maggioranza e 5 membri dell'opposizione, o una migliore rappresentanza proporzionale della situazione in parlamento (non so, 4 della maggioranza, 3 dell'opposizione, 2 delle minoranze, 1 "tecnico" ma e' un'idea neonata).
        Ci sono immense possibilita' migliori dell'attuale, ed e' evidente che cosi' invece si cerchera' sempre e solo di sfigurare i palinsesti in favore del proprio campanile! E questo non va bene ne' dall'una ne' dall'altra parte!

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          mi chiedevo come mai, nelle sue trasmissioni il buon santoro ci infili sempre delle giornaliste giovani e carine come:

Giulia Innocenzi

[qimg]http://www.rassegnastagna.com/wp-content/uploads/2011/04/Giulia-Innocenzi-new-entry-nello-show-di-Santoro.jpg[/qimg]

Beatrice Borromeo

[qimg]http://media.libero.it/c/img66/fg/06/6158/2006/11/bea_bellissima.jpg[/qimg]

Rula Jebreal

[qimg]http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/rula%20jebreal.jpg[/qimg]

lo farà per riequilibrare un pò la bruttezza dei suoi inviati maschi come Ruotolo, Formigli & Co ... o per motivi "ormonali" ?
          ...gnocche da paura...probabilmente le assume per ridurre il precariato

cmq pare che adesso la RAI stia ri-trattando con SAN-TORO e Fazio...

Sembra che di loro non ci si possa liberare cosi' facilmente...

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            ad un CDA di pubblica amministrazione come adesso ma senza membri politici che decidano sui palinsesti o, se proprio dovessero decidere sui palinsesti, allora non vorrei SEI membri della maggioranza su NOVE, bensi' 5 membri della maggioranza e 5 membri dell'opposizione, o una migliore rappresentanza proporzionale della situazione in parlamento (non so, 4 della maggioranza, 3 dell'opposizione, 2 delle minoranze, 1 "tecnico" ma e' un'idea neonata).
            Ci sono immense possibilita' migliori dell'attuale, ed e' evidente che cosi' invece si cerchera' sempre e solo di sfigurare i palinsesti in favore del proprio campanile! E questo non va bene ne' dall'una ne' dall'altra parte!
            non so negli anni scorsi quando al governo c'era la sinistra com'era composto il CDA...pero' la parte politica, volente o dolente, spunta sempre ovunque in questi casi. anche per il solo fatto che magari io la pensi come un determinato schieramento, automaticamente si strumentalizza la cosa per dire che sono di quel schieramento.
            per me invece dovrebbe esserlo solo nel caso sono effettivamente iscritto a quel partito, quindi ho la mia tesserina e gli ho fatto il bonifico annuale per sostenere le spese del partito.

@cris
            ....abbastanza
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
              non so negli anni scorsi quando al governo c'era la sinistra com'era composto il CDA...pero' la parte politica, volente o dolente, spunta sempre ovunque in questi casi. anche per il solo fatto che magari io la pensi come un determinato schieramento, automaticamente si strumentalizza la cosa per dire che sono di quel schieramento.
              per me invece dovrebbe esserlo solo nel caso sono effettivamente iscritto a quel partito, quindi ho la mia tesserina e gli ho fatto il bonifico annuale per sostenere le spese del partito.

@cris
              ....abbastanza
              la tua e' una posizione piuttosto condivisibile.

Commenta

Sto operando...
              X