Re: Ciao Santoro...
EFFETTO LARSEN! Mi ero perso e non trovavo più il 3D! 

Vabbè, Larsen... Ma pensa se solo Berlusconi desse disposizione di piazzare sotto al naso del Santoro un assegno irrifiutabile...
E pensa se il Santoro accettasse...
Quanto pensi che passerebbe prima che tutti questi estimatori del vil giornalista si convertissero e cominciassero a marchiare il loro odierno paladino dell'informazione come "prezzolato del nano sultano"?
Si accettano scommesse!
Quanto al resto non posso che darti ragione: quando a fare schifezze erano i vari Frodi, Amato, D'Alema & Co., con gli evidenti effetti devastanti che tutti abbiamo potuto constatare, dov'erano i moralizzatori Santoro, Lerner, Floris, Dandini, Fazio, Piroso, Gruber, D'Amico ecc... ecc... ecc...????
Originariamente inviato da Larsen
Visualizza il messaggio

Vabbè, Larsen... Ma pensa se solo Berlusconi desse disposizione di piazzare sotto al naso del Santoro un assegno irrifiutabile...

Si accettano scommesse!

Quanto al resto non posso che darti ragione: quando a fare schifezze erano i vari Frodi, Amato, D'Alema & Co., con gli evidenti effetti devastanti che tutti abbiamo potuto constatare, dov'erano i moralizzatori Santoro, Lerner, Floris, Dandini, Fazio, Piroso, Gruber, D'Amico ecc... ecc... ecc...????

Commenta