annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

genova piu multe o niente ferie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• genova piu multe o niente ferie

sentita a studioaperto
    con il dubbio della axxate se fosse vero che a GE han imposto piu multe o i vigili non van in ferie ...

repressione a far cassa , senza prevenzione ole' bravissimi
    da licenziar in tronco il genio
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Re: genova piu multe o niente ferie

belin... giusto 10 minuti mi hanno recapitato le notifiche di due multe per divieto di sosta della moto !!!!!!!!!
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sii contento: hai autorizzato le ferie di due agenti della municipale.

Commenta

come se fosse una novita' il "monte multe" mensile... la cosa veramente vergognosa e' che quando il giornalista di turno lo chiede al comandante di zona della municipale, questi risponde sempre quasi offeso: "non esiste una cosa del genere, sarebbe illegale (ma va?), e nessuno dei miei uomini ha un'indicazione sul numero di multe da fare (si, forse non ha l'indicazione precisa-precisa...)".

e' un bel paese va... ed e' sempre peggio...

Commenta

comunque penso che potrebbe esserci del vero in questa notizia... visto che il mese scorso mi hanno fatto 3 multe in 5 giorni (tutte per divieto di sosta)... eppure la moto era rimasta posteggiata esattamente nello stesso posto per 8 mesi circa, senza che nessuno dicesse nulla.

immagino che così, con i miei 100 €, ci sarà un vigile urbano che potrà portare la famiglia a mangiare la pizza in riviera.

la prossima volta lo invito direttamente io a cena fuori, così facciamo prima.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

mi scandalizzerebbe il contrario semmai....questa è diventata la normalità
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

e menomale che gli sbirri dovrebbero "prevenire" le infrazioni......qui si incentiva a farle!!! alla faccia della sicurezza e della protezione dei cittadini....

invece di essere contenti perchè si rispettano le regole, si incita ad infrangerle....vergogna italiana....

qui c'era uno sbirro (una specie di Harry Callaghan, ma senza 44 magnum e senza il carisma di Clint...solo un gran pezzo di mxxxa..) che era talmente bastaxxo che si organizzava da solo le "sagre delle multe"...che spendeva il weekend fingendosi motociclista per andare alle uscite domenicali dei motociclisti veri....e li multava in massa!!! e una volta ha multato sua moglie per divieto di sosta!!! (pur sapendo che la macchina era la sua!!!).....

inutile dire che da quegli episodi in poi, lui e i suoi familiari sono evitati come la peste da chiunque......

bel modo di guadagnare gli straordinari.....

ma gli sta bene così...anche troppo poco!!!! già la legge bastona abbastanza i cittadini onesti e protegge i delinquenti veri, personaggi simili non li vuole nessuno tra i piedi...
              Ultima modifica di MuzzyGSi; 08-07-2011, 01:06.
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                e menomale che gli sbirri dovrebbero "prevenire" le infrazioni......qui si incentiva a farle!!! alla faccia della sicurezza e della protezione dei cittadini....

invece di essere contenti perchè si rispettano le regole, si incita ad infrangerle....vergogna italiana....

qui c'era uno sbirro (una specie di Harry Callaghan, ma senza 44 magnum e senza il carisma di Clint...solo un gran pezzo di mxxxa..) che era talmente bastaxxo che si organizzava da solo le "sagre delle multe"...che spendeva il weekend fingendosi motociclista per andare alle uscite domenicali dei motociclisti veri....e li multava in massa!!! e una volta ha multato sua moglie per divieto di sosta!!! (pur sapendo che la macchina era la sua!!!).....

inutile dire che da quegli episodi in poi, lui e i suoi familiari sono evitati come la peste da chiunque......

bel modo di guadagnare gli straordinari.....

ma gli sta bene così...anche troppo poco!!!! già la legge bastona abbastanza i cittadini onesti e protegge i delinquenti veri, personaggi simili non li vuole nessuno tra i piedi...
                ma LOL
                Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

quell'episodio (vero!) fa ancora ridere a distanza di anni tutta la popolazione della zona....

ma mentre la Smith & Wesson 29 ha messo in crisi la fabbrica per l'eccessiva domanda (non sostenibile!! ne chiedevano troppe!!! e le ultime vennero vendute a prezzo triplicato!!) dopo l'uscita del film "Dirty Harry"....nessuno in Italia ha richiesto "sbirri sparamulte" o altri personaggi come il nostrano "agente XXXXX"

Clint Eastwood ha MILLEplicato la vendita di una pistola, il nostro stroxxo ha solo fatto incaxxare la gente....e da quegli episodi ha smesso di avere amici....

però deve averla sentita bene questa esperienza...è anni che non lo vedo in giro!!! da lui in poi solo Carabinieri fetenti nel nostro comune, la municipale quasi non si nota più......solo giovanotti ai soliti autovelox noti da 30 anni ed evitati da tutti.....

i Carabinieri sono il nuovo vero problema...si mettono dappertutto, sono tutti lì!! (e se li chiami per un'emergenza Vera....."non abbiamo agenti in zona" eh già...tutti a fare cassa sulle strade...)

...nemmeno in un episodio di "cassa pura" si sono precipitati (si vede che loro prendono la paga lo stesso....), dato che in una festa degna di Studio Aperto è arrivata prima l'ambulanza, da 10 km, che i Carabinieri, da neanche 2 km.....

bella poi quella caserma! nuova di pacca costruita su terreni da sempre del Comune e destinati a campi sportivi.....improvvisamente "catturata", rubando spazio pure nei parcheggi storici del campo sportivo....e con Carabinieri talmente ligi al dovere da farmi togliere la batteria del cellulare...ma da lasciare il loro Beretta M12 sul tavolo...come professionalità e competenza sembrava di stare al mercato del pesce (di quelli dove ti fregano....)
                  Ultima modifica di MuzzyGSi; 08-07-2011, 01:48.
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Da mo che funziona così. Dappertutto, non solo i vigili applicano questi metodi.
                    Io che ho passato 5 anni sui pullman per via della scuola all'improvviso ti trovavi i controllori addosso anche per un paio di settimane di seguito.
                    Roba pazzesca.

www.frankiestylestore.it

Commenta

Sto operando...
                    X