annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

genova piu multe o niente ferie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
    e menomale che gli sbirri dovrebbero "prevenire" le infrazioni......qui si incentiva a farle!!! alla faccia della sicurezza e della protezione dei cittadini....

invece di essere contenti perchè si rispettano le regole, si incita ad infrangerle....vergogna italiana....

qui c'era uno sbirro (una specie di Harry Callaghan, ma senza 44 magnum e senza il carisma di Clint...solo un gran pezzo di mxxxa..) che era talmente bastaxxo che si organizzava da solo le "sagre delle multe"...che spendeva il weekend fingendosi motociclista per andare alle uscite domenicali dei motociclisti veri....e li multava in massa!!! e una volta ha multato sua moglie per divieto di sosta!!! (pur sapendo che la macchina era la sua!!!).....

inutile dire che da quegli episodi in poi, lui e i suoi familiari sono evitati come la peste da chiunque......

bel modo di guadagnare gli straordinari.....

ma gli sta bene così...anche troppo poco!!!! già la legge bastona abbastanza i cittadini onesti e protegge i delinquenti veri, personaggi simili non li vuole nessuno tra i piedi...
    veramente mi sembra che sia semplicemente stato "chiesto" di usare il pugno di ferro
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Re: genova piu multe o niente ferie

quell'episodio (vero!) fa ancora ridere a distanza di anni tutta la popolazione della zona....

ma mentre la Smith & Wesson 29 ha messo in crisi la fabbrica per l'eccessiva domanda (non sostenibile!! ne chiedevano troppe!!! e le ultime vennero vendute a prezzo triplicato!!) dopo l'uscita del film "Dirty Harry"....nessuno in Italia ha richiesto "sbirri sparamulte" o altri personaggi come il nostrano "agente XXXXX"

Clint Eastwood ha MILLEplicato la vendita di una pistola, il nostro stroxxo ha solo fatto incaxxare la gente....e da quegli episodi ha smesso di avere amici....

però deve averla sentita bene questa esperienza...è anni che non lo vedo in giro!!! da lui in poi solo Carabinieri fetenti nel nostro comune, la municipale quasi non si nota più......solo giovanotti ai soliti autovelox noti da 30 anni ed evitati da tutti.....

i Carabinieri sono il nuovo vero problema...si mettono dappertutto, sono tutti lì!! (e se li chiami per un'emergenza Vera....."non abbiamo agenti in zona"
      eh già...tutti a fare cassa sulle strade...)

...nemmeno in un episodio di "cassa pura" si sono precipitati (si vede che loro prendono la paga lo stesso....), dato che in una festa degna di Studio Aperto è arrivata prima l'ambulanza, da 10 km, che i Carabinieri, da neanche 2 km.....

bella poi quella caserma! nuova di pacca costruita su terreni da sempre del Comune e destinati a campi sportivi.....improvvisamente "catturata", rubando spazio pure nei parcheggi storici del campo sportivo....e con Carabinieri talmente ligi al dovere da farmi togliere la batteria del cellulare...ma da lasciare il loro Beretta M12 sul tavolo...come professionalità e competenza sembrava di stare al mercato del pesce (di quelli dove ti fregano....)
      Vero

La volta che ho fatto l'incidente io li abbiamo chiamati e ovviamente non era disponibile nessuno a 250 metri dalla caserma

Poi arriva la municipale e cos'è la prima cosa che fa con un ragazzo a terra che fa fatica a rialzarsi?

Ovvio: alza lo scooter e controlla tutti i documenti!
      A momenti mi beccavo una multa per insulti agli agenti e rispettive famiglie fino ai trisavoli, tutti compresi
      -

Commenta

equi c'era uno sbirro (una specie di Harry Callaghan, ma senza 44 magnum e senza il carisma di Clint...solo un gran pezzo di mxxxa..) che era talmente bastaxxo che si organizzava da solo le "sagre delle multe"...che spendeva il weekend fingendosi motociclista per andare alle uscite domenicali dei motociclisti veri....e li multava in massa!!! e una volta ha multato sua moglie per divieto di sosta!!! (pur sapendo che la macchina era la sua!!!).....

inutile dire che da quegli episodi in poi, lui e i suoi familiari sono evitati come la peste da chiunque......

bel modo di guadagnare gli straordinari.....

ma gli sta bene così...anche troppo poco!!!! già la legge bastona abbastanza i cittadini onesti e protegge i delinquenti veri, personaggi simili non li vuole nessuno tra i piedi...
        E' strano che ancora nessuno lo abbia aspettato al varco e non l'abbia "accarezzato"...
        Ultima modifica di Zodd; 08-07-2011, 11:20.
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

non avete visto i vigili di ferrara multe per qualunque cosa ( se metti l'ombra sulla riga di parcheggio tra un po ) ... e 100mt prima le zoccole che lavorano tranquillamente e difianco gli spacciatori che stanno indisturbati

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

sempre meglio
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

vorrei aggiungere che il carabiniere che mi ha fatto togliere la batteria dal cellulare (neanche avessi voluto chiamare al-Qaida..) e lasciato la mitraglietta sul tavolo, mentre "illustrava" i poteri dell'"arma dei carabinieri" con tanto di minacce per ciò che avevo fatto (in realtà niente!!! ero solamente passato a salutare un tizio che aveva avuto a che fare con loro tempo prima...ma per loro ero diventato automaticamente un delinquente!) gli squilla il cellulare....suoneria con l'inno di Mameli!!!! che grande patriota!!!!! appena tornato mi ha mandato via:

...per farmi tornare dai nas (in città...e farmi fare 10 km di traffico per niente), dove un'esaltato in borghese (giacca e cravatta per sentirsi un vero agente speciale mi chiedeva a quanti grammi di cocaina corrispondeva la birra che avevo chiesto al mio amico di andarci a prendere al bar

io stavo ridendo di brutto (non avendo fatto niente, e avendo visto la cocaina solo nei film e a Studio Aperto ero sincerissimo!), e lui arrogante come se stesse parlando con Tony Montana

a me è andata bene ed è finita lì (magari si fanno ancora i caxxi miei col telefono), ma a vedere la "professionalità" chiunque inviti un'amico a bere una birra, gli sta spacciando cocaina!!!!!
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                E' strano che ancora nessuno lo abbia aspettato al varco e non l'abbia "accarezzato"...
                io sono arrivato di pochissimo dopo, come età e "generazione"..ma la generazione "del motorino" poco più vecchia di me lo ricorda come il peggior male che abbia colpito i giovani......non serviva avere un Ciao col 102cc lamellare e il 27.....bastava uno sputo non omologato e lui sequestrava.....

durante la sagra del paese lui invece di bere e mangiare passava a controllare i carburatori nel parcheggio.....

io ho avuto la fortuna di sentire le sue "eroiche gesta" e di non subirle....

se la giustizia andasse per il suo corso, lui dovrebbe finire come Freddy Krueger....bruciato vivo dai proprietari dei motorini sequestrati (e i proprietari di sicuro avranno gli incubi in futuro....ma li avranno avuti già da quando l'hanno visto la prima volta!)
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

qui da me un vigile si è ritrovato il bmw che ardeva in cortile di notte
                  inutile dire che era ( è sparito dalla circolazione dopo ) un figlio di buonissima donna ..... il comandante dei vigili suo amico amico una sera finito il suo turno accidentalmente si è ritrovato un sachetto in testa e per sbaglio è andato a sbattere contro dei bastoni di legno
                  hanno rotto le balle di sicuro a qualche imprenditore con le palle
                  da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    il comandante dei vigili suo amico amico una sera finito il suo turno accidentalmente si è ritrovato un sachetto in testa e per sbaglio è andato a sbattere contro dei bastoni di legno
                    Muahauhahuah

La gente è proprio sbadata
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

già
                      da Walter Röhrl

Commenta

Sto operando...
                      X