Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l italia a rischio default

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l italia a rischio default

    oramai dopo tanto tempo che ne se ne parlava,anche in vecchi 3d,siamo sull orlo di una crisi senza precedenti.

    che ne pensate ?
    ambaradan

  • #2
    Re: l italia a rischio default

    ma perfavore ....
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      Re: l italia a rischio default

      fallireTE tutti.........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: l italia a rischio default

        se questo rischio sembra lo stiano correndo gli USA... direi che allora nessuno è esente

        però a me sembra che ad avere dei problemi sia l'Euro... e, di conseguenza, tutti i paesi che usano questa moneta.

        cmq mi pare che siano parecchi i paesi che dovrebbero "saltare" prima di noi... poi bhò ?
        Ultima modifica di lifecross; 12-07-2011, 19:55.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: l italia a rischio default

          il problema nn è l'euro..........è il capitalismo che sta mostrando i suoi limiti........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: l italia a rischio default

            è tutta colpa del Superbollo
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: l italia a rischio default

              se col termine "capitalismo" ci si riferisce genericamente ad un mercato globale che, in pratica, si auto-regolamenta... allora direi che, in mancanza di regole socialmente eque e dove la propensione prevalente è fare utili, il rischio che i deboli possano andare in sofferenza è fin troppo reale.

              questo però non credo sia un "limite" ma - piuttosto - una conseguenza...
              Ultima modifica di lifecross; 12-07-2011, 20:23.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                fallireTE tutti.........
                te che fai, hai trovato lavoro in Svezia?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: l italia a rischio default

                  io ho una cosa che quanto meno mi farà vivere sempre..........tanta terra coltivata.........
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: l italia a rischio default

                    si, và beh
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X