annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l italia a rischio default

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: l italia a rischio default

che ci vuoi fare......è la vita..........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Si vabbè..adesso tutti ad immaginare scenari apocalittici ...chi pensa di aver fatto 13 perchè ha l'orticello per mangiare e che è l'APOCALISSE?!Manca solo che qualcuno se ne esce che ha costruito un bunker antiatomico o qualche navicella spaziale per andare su qualche altro pianeta e siamo al completo con le caxxate . Di certo la sitauzione non è delle migliori...ma non sarà neanche la fine del mondo...Poi una cosa non capisco: fino a ieri o anche stamattina il default sembrava cosa certa, stasera ho ascoltato una intervista di un economista che affermava che l'economia era solida dato che piazza affari dal -4 dell'apertura è passato al positivo nella chiusura...
      Ultima modifica di maxv8; 12-07-2011, 21:04.

Commenta

ehm......io nn parlavo di orticello ma vabbè..............

cmq ripeto è tutta colpa del capitalismo e della logica del profitto portata all'estremo...............

certo non dico che la strada giusta era il comunismo. ma una via di mezzo sarebbe stata auspicabile.imho
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          ehm......io nn parlavo di orticello ma vabbè..............

cmq ripeto è tutta colpa del capitalismo e della logica del profitto portata all'estremo...............

certo non dico che la strada giusta era il comunismo. ma una via di mezzo sarebbe stata auspicabile.imho
          Orticello grande o piccolo non fa differenza...stai sicuro che anche dopo un possibile default ci saranno cmq le attività commerciali e non ci sarà nessun scenario apocalittico...
          Ultima modifica di maxv8; 12-07-2011, 21:17.

Commenta

nemmeno di orticello grande...........insomma, la gente può anche non comprarsi le scarpe fiche da 200 euro, o l'ultimo cellulare........ma dovrà mangiare no?.....

Commenta

leggo molta tensione in questo 3d.....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Intanto la BCE ha comprato 6,75mld di € di BTP italiani ad 1 anno......l'importante è che adesso tutti facciamo quadrotto e l'opposizione riesca per una volta a collaborare col governo.....

Per il resto......bisogna tenere d'occhio Moody's, altro non possiamo fare.....

Commenta

il problema è che alle leggi del mercato globale ed alla logica del profitto devono sottostare tutti, compresi i "paesi sovrani", questo a prescindere dal tipo del loro sistema sociale interno... cioè: vale per tutti, da Cuba alla Corea del Nord, dagli USA alla Cina, sono tutti soggetti a rischio di speculazione e di default.

non so se me lo sono siegato abbastanza
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

è tutta colpa dei napoletani.....
                    non so cosa scrivere.....

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      io ho una cosa che quanto meno mi farà vivere sempre..........tanta terra coltivata.........
                      hai il caballero
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X