annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

gia finito !!!!!!!!!
    io con 2 settimane sto al 35%
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      e qual'č il tempo migliore che fate nello 0-100??

č evidente che sono accecato....ma dove diavolo si fa il "test run" di accelerazione?

grazie
      Gio
      Enjoy yourself!

Commenta

Originariamente inviato da giopego2003
        č evidente che sono accecato....ma dove diavolo si fa il "test run" di accelerazione?

grazie
        Gio

se vai in messa a punto e modifichi i parametri dello sparo quando fai corsa di prova ti fa fare la prova di uno sparo con tutti i dati....

Commenta

Deve essere una figata il gioco
          I love it when a plan comes together

Commenta

salve a tutti sono nuovo....ho visto che anche qui need for speed underground 2 sbanca.....
            penso che tranne alcune limitazoni della fisica del comportamento dell'auto sia un gran bel gioco!!!!!!

appena posso invio anche le immagini delle mie creature...una Civic (avendo la versione americana) e una TT

ci vediamo alla prossima...magari anche sulle corse on line

bye a tutti

ps:come si fa a mettere una immagine nel messaggio? grazie e scusate l'ignoranza
            Ultima modifica di KoD; 08-12-2004, 12:53.
            ....a nine seconds car....

SKYLINE GT-R FANCLUB

:OO [hehe] :c: :ciapet: SPALANCA.......SEMPRE!!!!!!! :ciapet: :c: [hehe] :OO
            :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

Commenta

l'immagine deve essere on-line o la devi mettere come allegato....

Commenta

a me servirebbe la pach x giocare on line con il pc qualcuno di voi sa come si fa tutta al procedura ?
                MAZDA 3 MPS..black & red strips
                39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1
                  a me servirebbe la pach x giocare on line con il pc qualcuno di voi sa come si fa tutta al procedura ?
                  io nn riesko a giokare xke mi dice ke la cd key e gia stata utilizzata.....

Commenta

ma se metto cofano specchi presa d'aria sul tetto in carbonio mi da piu reputazione xke sono cumulativi????? xke i cofani normali e quelli in carbonio danno la stessa reputazione solo ke il prezzo raddoppia....

Commenta

ok allora ecco le due anteprime delle mie macchine (sperando di aver fatto tutto bene)....

la civic č la macchina con cui ho iniziato la tt č venuta dopo...pensate che la tt va piů della civic anche se ha la metŕ delle elaborazioni al motore

per la descrizione delle elaborazioni dei motori dovrete aspettare un pň sto facendo la lista dei pezzi installati
                      aspetto commenti e critiche...ci tengo!!!!!

ps: un grazie a civic 87!!!!!
                      ....a nine seconds car....

SKYLINE GT-R FANCLUB

:OO [hehe] :c: :ciapet: SPALANCA.......SEMPRE!!!!!!! :ciapet: :c: [hehe] :OO
                      :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

Commenta

Sto operando...
                      X